Soft Glam Palette Anastasia Beverly Hills: anteprima

Anastasia Beverly Hills lancia la Soft Glam Palette, una raffinata selezione cromatica dal gusto classico ma versatile e trendy!

Soft Glam Palette Anastasia Beverly Hills

Anastasia Beverly Hills annuncia il lancio di una meravigliosa novità dedicata al make up occhi. Elegante, raffinata ma assolutamente chic, si chiama Soft Glam Palette ed è pronta a stupire!

Scoprite insieme a noi in anteprima la nuova palette occhi Anastasia Beverly Hills, che riprende lo stile inconfondibile della precedente Modern Renaissance Palette proposta dal brand.

Anastasia Beverly Hills Soft Glam palette

FOTO ANASTASIA BEVERLY HILLS SOFT GLAM PALETTE

Elegante, raffinata e versatile: tre aggettivi che definiscono perfettamente la nuova Soft Glam Palette che ancora una volta vede la firma di uno dei brand più apprezzati del momento, Anastasia Beverly Hills.

Il brand segue lo stile della precedente Modern Renaissance Palette, uno dei best seller più amati dalle beauty addict, e propone una gamma cromatica ricercata, romantica e femminile.

La Soft Glam Palette Anastasia Beverly Hills racchiude infatti 14 tonalità calde ed avvolgenti. Questi colori sono in linea con i trend delle collezioni trucco primavera estate 2018 e le tendenze trucco primavera estate 2018.

Dal rosa polvere al malva, dal terra bruciata al cioccolato fondente, che si alternano a delicate tonalità pastello luminosissime, perfette se impiegate come shades di transizione o per creare punti luce di forte impatto estetico.

Soft Glam Palette Anastasia Beverly Hills
Soft Glam Palette Anastasia Beverly Hills – pic: @kelseemarie

Adatta a realizzare makeup sia da giorno che per la sera, la palette occhi Soft Glam, si distingue per l’altissima pigmentazione e la lunga tenuta delle polveri pressate. Dalle foto comparse sui social network possiamo già notare la resa altissima dei colori.

L’alta concentrazione di pigmenti offre infatti un colore pieno, saturo ed intenso, sempre uniforme e facilmente sfumabile caratterizzato da due finish diversificati tra i più apprezzati: opaco e satinato.

Una combinazione vincente di tonalità, che seppur non particolarmente innovative, rappresentano perfettamente una palette occhi facilmente sfruttabile e che offre infinite possibilità.

Soft Glam Palette Anastasia Beverly Hills
Soft Glam Palette Anastasia Beverly Hills – pic: @amrezy

TONALITA’

La palette occhi Soft Glam Anastasia Beverly Hills comprende 14 colori di ombretti diversificati tra finish opaco e satinato.

Di queste, 5 shades sono repromote ripresi dalla precedente Modern Renaissance Palette. Vediamo di conoscere quindi tutte le tonalità nel dettaglio:

  • Tempera: crema opaco (repromote);
  • Glistening: beige chiaro satinato (repromote);
  • Orange Soda: arancio pastello opaco;
  • Rose Pink: rosa chiaro freddo satinato (repromote);
  • Sultry: malva satinato;
  • Bronze: oro caldo chiaro satinato;
  • Mulberry: borgogna chiaro opaco;
  • Dusty Rose: rosa freddo chiaro opaco;
  • Fairy: giallo pastello satinato;
  • Burnt Orange: arancio pastello freddo opaco (repromote);
  • Sienna: marrone chiaro caldo opaco;
  • Rustic: ocra opaco;
  • Cyprus Amber: cioccolato fondente opaco (repromote);
  • Noir: nero opaco.

Anastasia Beverly Hills Soft Glam Palette tonalità

SWATCHES

Non possono mancare anche tutti gli swatches delle varie tonalità che compongono l’Anastasia Beverly Hills Soft Glam Palette e che esibiscono una resa cromatica unica e di notevole impatto estetico:

Anastasia Beverly Hills Soft Glam Palette swatches

DOVE COMPRARE LA SOFT GLAM PALETTE ANASTASIA BEVERLY HILLS E PREZZO

Il lancio ufficiale a livello internazionale della nuova Soft Glam Palette Anastasia Beverly Hills è previsto per Marzo 2018.

Non sono ancora trapelate informazioni circa il prezzo, ma sarà sicuramente disponibile all’acquisto online sul sito Cult Beauty o ancora sul sito Beautybay, entrambi senza rischio dogana.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo lancio proposto da Anastasia Beverly Hills? Vi piace questa raffinata selezione cromatica?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Veteran

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

16 Comments

Leave a Reply
  1. Ordunque…se non fosse per quei 3 colori così luccicanti che si vedono pure dalla stazione orbitante della luna, ci avrei fatto un pensierino.
    Anche se…trovo molto più belle altre palette presentate precedentemente.

  2. Il color sultry e dusty rose mi piacciono più degli altri, l’ero questa palette è bella in generale.. ultimamente sto acquistano molti prodotti Anastasia e devo dire che mi trovo benissimo!

Lascia un commento