Solari Bioline Jatò Sundefense, recensione e opinioni

solari bioline

Conoscete i prodotti Sundefense Bioline Jatò? In vacanza la crema solare e il doposole sono indispensabili per proteggersi dai raggi solari ed evitare scottature.

Al mare ho avuto l’occasione di provare i solari Bioline Jatò. Se non conoscete questo brand, dovete sapere che Bioline Jatò è una società nata nel 1979 a Trento dalla passione della famiglia Corradini che, con dedizione e amore ha saputo trasformare una piccola realtà locale in un’azienda che è oggi ai vertici dell’estetica professionale internazionale. La filosofia aziendale si esprime nel loro pay off “Research and beauty” che rappresenta la grande attenzione verso la ricerca e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia per lo sviluppo di cosmetici sicuri ed efficaci.

SCOPRIAMO SUNDEFENCE
I prodotti Sundefense Bioline Jatò sono studiati per preparare e per difendere la pelle dai caldi raggi del sole, grazie ad un mix di ingredienti pregiati che nutrono e si prendono cura di ogni tipo di pelle, anche quella più delicata. Sono tutti senza parabeni.

 Sundefence bioline jato

Della vasta linea solare ho provato un particolare attivatore di abbronzatura bronze gel, un doposole emulgel idratante rinfrescante e una crema solare con protezione media ed oggi sono contenta di potervene parlare dopo averli portati in valigia!
solari bioline
solari bioline

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Sundefense attivatore abbronzatura di Bioline Jato è un gel molto fresco che si applica circa 20 giorni prima di cominciare i bagni di sole per preparare la pelle ad accogliere i suoi raggi in tutta sicurezza, ed anche durante l’esposizione al sole in abbinamento ad una protezione solare. Questo prodotto è un gel molto fresco che si applica con facilità e si assorbe velocemente.

Nelle mie vacanze a Cipro l’ho applicato con costanza in combinazione con la crema solare di cui vi parlerò dopo e devo dire che ha svolto perfettamente il suo lavoro: mi sono abbronzata in maniera invidiabile e omogenea senza mai scottarmi: favoloso, non trovate?
solari bioline

Sundefense Bioline Jatò Doposole invece è un prodotto che ripristina il film idrolipidico della pelle addolcendola e rinfrescandola, aiutandola a rigenerarsi senza incorrere in rossori e fastidi. Il profumo di questo prodotto doposole è balsamico e la consistenza molto morbida: dopo l’esposizione al sole e una bella doccia applicare questo prodotto è un vero piacere perchè rinfresca e rende la pelle morbida e vellutata. Ve lo consiglio vivamente!
doposole bioline

Sundefense Bioline Jatò Protezione Media De-Ox  è una crema solare con protezione media dalla consistenza cremosa che ho utilizzato per tutte le vacanze sia sul viso che sul corpo terminando completamente il flacone.

Utilizzando questo prodotto non mi sono scottata e trovo abbia un profumo gradevole, come gli altri prodotti di questo marchio, ma devo ammettere di avere avuto qualche difficoltà nella stesura del prodotto che tendeva a raggrumarsi non stendendosi bene sulla pelle. A parte questo inconveniente, comunque il prodotto ha avuto una buona resa ed ha aiutato la mia pelle ad abbronzarsi senza difficoltà e sopratutto senza rischi.

Nella scelta del fattore solare ricordate sempre di scegliere la giusta protezione solare in funzione del vostro fototipo.

solari bioline jatò

solari bioline jatò

I prodotti solari Bioline Jatò sono formulati con oli e burri della foresta amazzonica, olio di annato, olio di noce del brasile, burro di cupuacu, di buriti e frutto della passione oltre a pantenolo, vitamina E ed estratto di papaia: tutte sostanze che fanno bene alla pelle e la rendono morbida, sana e soprattutto meravigliosamente dorata!

Dove acquistare i prodotti Bioline Jatò? Nei migliori centri estetici che potete scoprire visitando il sito ufficiale del marchio italiano.
solari bioline

Avete mai provato i prodotti Bioline Jatò, e in particolare i loro solari della linea Sundefense? Noi li abbiamo adorati e ve li consigliamo! Fateci sapere le vostre opinioni.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

mufe palette rouge artist

Palette rossetti Make Up For Ever Rouge Artist

Mufe Blue Sepia

Blue Sepia Make Up For Ever autunno inverno 2013 2014