Connect
To Top

Solari Garnier Ambre Solaire, recensione e opinioni

Oggi vi raccontiamo con una recensione la nostra esperienza con i solari Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive Latte Protettivo 50+ e Golden Touch doposole

Oggi vi raccontiamo con una recensione la nostra esperienza con i solari Garnier Ambre Solaire Advanced Sensitive Latte Protettivo 50+ e Golden Touch doposole.

In seguito all’evento Garnier Ambre Solaire tenutosi qualche tempo fa abbiamo avuto l’opportunità di testare alcuni nuovi prodotti di questo marchio storico francese oggi facente parte del gruppo L’Oreal e dopo aver portato in vacanza con noi questi solari oggi possiamo parlarvene in maniera approfondita e darvi le nostre opinioni!

ADVANCED SENSITIVE LATTE PROTETTIVO 50+
Questo prodotto dei solari Garnier Ambre Solaire ha un altissimo fattore di protezione e si prende cura delle pelli più chiare e sensibili proteggendole dai raggi UVA lunghi e UVB.
advanced sensitive garnier
advanced sensitive garnier

Nonostante la mia pelle sia molto chiara e tenda a scottarsi facilmente sono sempre stata scettica rispetto alle creme dal fattore solare così alto: mi piace abbronzarmi e pensavo, sbagliando tremendamente, che queste creme potessero impedirmelo.

Invece, provando questa nuova Advanced Sensitive Latte Protettivo 50+ di Garnier Ambre Solaire sono rimasta piacevolmente colpita: non solo durante le vacanze al mare non mi sono mai scottata, a differenza degli altri anni, ma ho ottenuto una splendida abbronzatura dorata, sana e bella!
advanced sensitive garnier
advanced sensitive garnier

Questo prodotto è un latte piuttosto cremoso che si assorbe sulla pelle in seguito a un bel massaggio: non massaggiandola per bene si rischia di vedere aloni bianchi sulla pelle e di non proteggere per bene dai raggi del sole tutte le zone interessate. Il profumo è molto buono, la texture è scorrevole sotto le dita e dura a lungo, anche se trovo necessario riapplicare sempre la crema solare dopo ogni bagno in mare o in piscina.
advanced sensitive garnier
advanced sensitive garnier

DOPOSOLE GOLDEN TOUCH
Questo doposole Golden Touch Ambre Solaire Garnier è un prodotto davvero straordinario, la rivelazione della mia estate 2013: è un doposole lenitivo e idratante che ravviva l’abbronzatura con piccole particelle dorate che rendono la pelle meravigliosamente luminosa. La formula contiene olio di monoi di origine naturale e perle dorate che conferiscono luce e un profumo “di estate” al prodotto, per questo applicarlo è un vero piacere.
Doposole Garnier

Doposole Garnier

Il colore di questo latte dorato è leggermente giallo-aranciato, ma una volta steso sul corpo diventa trasparente regalando alla pelle un aspetto “satinato” per niente vistoso: semplicemente bello, profumato e luminoso, un vero sogno per le belle sere di vacanza!
Doposole Garnier

Ecco l’effetto di Golden Touch Garnier Ambre Solaire sulla pelle: luminoso e assolutamente portabile! L’effetto su gambe, braccia e decolleté è davvero fantastico, ve lo garantisco!
Doposole Garnier

Questi prodotti solari Garnier Ambre Solaire sono disponibili nella grande distribuzione a prezzi molto accessibili che si aggirano attorno ai 10 euro: ve li consiglio davvero per le vostre vacanze, si predono cura della pelle e la rendono irresistibilmente dorata! Se li avete provati anche voi, fateci sapere le vostre opinioni! ;)

12 Comments

  1. sissolotta82

    26/08/2013 at 5:28 PM

    da provare

  2. sissolotta82

    26/08/2013 at 5:29 PM

    mi piace il doposole

  3. ukkia

    26/08/2013 at 8:00 PM

    terrò presente per l’anno prossimo

  4. annar

    26/08/2013 at 10:16 PM

    ottima marca e il dopo sole è favoloso…

  5. trillina77

    27/08/2013 at 12:34 AM

    mm l’inci non mi piace

  6. Auty87

    27/08/2013 at 9:43 AM

    anche io uso la protezione 50+ di Garnier e mi trovo benissimo!

  7. Annas1990

    27/08/2013 at 10:13 AM

    li ho usati in passato e mi sono sempre trovata bene…il dopo sole è fantastico…

  8. Sara peach

    27/08/2013 at 3:46 PM

    bello l’effetto del doposole :)

  9. ellydesy

    28/08/2013 at 11:19 AM

    Io con questa linea di solari non mi sono affatto trovata bene.. Mi ha occluso tutti i pori della schiena e décolleté .. Risultato? Piena di foruncoli bianchi e rossi.. Una cosa orrenda..:( forse per la formulazione particolarmente cremosa

  10. trillina77

    30/08/2013 at 1:45 AM

    questi prodotti hanno filtri chimici che hanno un effetto protettivo non corretto
    agiscono in maniera diversa sui raggi solari

  11. trillina77

    30/08/2013 at 1:45 AM

    magari ha paraffina

  12. Giada4807

    05/09/2013 at 12:30 PM

    i prodotti garnier non mi piacciono per niente… contengono un sacco di schifezze che fanno più male che bene…

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!