Solari La Roche Posay novita estate 2017

Tante le novità La Roche Posay per l’estate: ecco i nuovi solari Anthelios e l’esclusiva promo My UV Patch per un’esposizione corretta!

solari la roche posay 2017

Le prime giornate di sole sono arrivate e con loro la necessità di applicare una buona protezione solare per proteggere viso e corpo.

Uno dei marchi da farmacia più amati, La Roche Posay, per l’estate 2017 si rinnova in nuove linee e formulazioni, correlate da un’imperdibile promozione per la cura della pelle!

Scopriamo assieme i solari La Roche Posay 2017!

LA ROCHE POSAY ANTHELIOS

Pionieri in tema di protezione solare da oltre 30 anni, gli esperti de La Roche-Posay pensano che qualsiasi prodotto, anche il più innovativo, è efficace solo se è facile e piacevole da usare. È per questo che il brand ne ha fatto la sua missione, attraverso le 3P della protezione solare.

  • P1: lo sviluppo di un completo sistema di protezione, molto più che un semplice filtro solare, l’[XL]-Protect.
  • P2: la creazione di texture sensoriali per il massimo piacere nell’utilizzo. Ad esempio creme dalle texture invisibili, effetto asciutto, spray leggeri e adatti al make-up, acqua-gel rinfrescanti, etc.
  • P3: la realizzazione di formati innovativi per un’assoluta praticità di applicazione.

La celebre linea Anthelios La Roche Posay è formulata con alcuni filtri riconosciuti a livello mondiale e un complesso anti-ossidante per una protezione che va oltre i raggi UV. Letteralmente ‘Extra-Large’, questo complesso agisce contro i danni causati dai fattori esterni nemici della pelle che rendono più intensi gli effetti dannosi e il processo di invecchiamento della pelle.

Infatti con i solari La Roche Posay Anthelios si ha una protezione ad ampio spettro da UVB e UVA lunghi, un’efficacia contro gli infrarossi e una valida protezione contro gli effetti provocati dall’inquinamento.

Ecco le novità 2017 della linea Anthelios La Roche Posay!

ANTHELIOS SPRAY FRESCO INVISIBILE SPF 50 (prezzo 14,90 euro)

Si spruzza come un’acqua termale e protegge come un solare: ecco il nuovissimo Spray Fresco Invisibile SPF 50 La Roche Posay!

Arricchito con un’innovativa tecnologia sebo-regolatrice e anti-lucidità, il nuovo spray solare La Roche Posay si applica in pochi secondi, sotto forma di una piacevole e leggera nebulizzazione, invisibile sulla pelle.

Questa speciale formula rende Anthelios Invisible Fresh Mist utilizzabile anche al di sopra del make up, in quanto fissa e opacizza come uno spray fissante tradizionale ma con protezione solare SPF 50!

Inoltre questo spray grazie al suo formato tascabile, da 75 ml, è perfetto da portare sempre con sè, anche in città.

la roche posay anthelios spray invisibile spf 50

ANTHELIOS XL GEL PELLE BAGNATA SPF 50+ (prezzo 26,90 euro)

Il primo gel solare La Roche Posay da applicare ovunque e in qualsiasi momento per un’alta protezione istantanea,  su pelle asciutta o no.

Il nuovo Anthelios XL Gel Pelle Bagnata SPF 50+ è caratterizzato dalla tecnologia Wet Skin. La texture che si fonde con l’acqua formando un film idrofobico sulla pelle: sia sulla pelle bagnata che su quella asciutta il livello di protezione resta inalterato.

Una texture leggera adatta in ogni situazione: la speciale texture in gel di Anthelios XL Wet Skin Gel scivola sulla pelle bagnata o asciutta senza appiccicare o lasciare tracce bianche e regala una protezione efficace in ogni situazione. E’ inoltre testato su pelle 100% sensibile.

solare la roche posay anthelios xl pelle bagnata

ANTHELIOS DERMO-PEDIATRICS POZIONE GEL PELLE BAGNATA SPF 50+ (costo 26,90 euro)

La Roche Posay pensa anche ai bambini! Ecco il primo solare ad alta protezione che trasforma i più piccoli in mini-supereroi sia dentro che fuori dall’acqua!

La Pozione Gel Pelle Bagnata SPF 50+ Anthelios Dermo-Pediatrics ha una protezione solare alta che protegge la pelle sensibile dei bambini anche se applicato sulla pelle bagnata. Testato sotto controllo pediatrico.

Questo solare per bambini La Roche Posay non lascia nessuna traccia bianca residua durante l’applicazione e grazie ad un polimero idrofobico, crea un’omogenea barriera resistente all’acqua.

Incredibilmente facile e veloce da applicare, anche sulla pelle bagnata, non perdendo di efficacia e riflette i raggi dannosi del sole e respinge i fastidiosi granelli di sabbia.

E’ inoltre testato da bambini con 100% pelle sensibile o reattiva al sole.

la roche posay protezione solare bambini

DOPOSOLE POSTHELIOS HYDRA GEL (prezzo 20,00 euro)

Contiene il 76% di Acqua Termale di La Roche-Posay, un anti-ossidante naturale, il nuovo gel doposole Posthelios. E’ studiato per neutralizzare l’azione dei radicali liberi dopo l’esposizione, che rinfresca e idrata la pelle per 48 ore.

In profondità, un cocktail di tre potenti anti-ossidanti, tra cui l’Acqua Termale di La Roche-Posay, la Vitamina E e le Venuceane, aiutano a contrastare la produzione e l’azione dei radicali liberi, proteggendo la pelle dai danni che questi possono provocare.

Il doposole La Roche Posay Posthelios Hydra Gel presenta un’esclusiva texture ghiacciata, che regala la libertà di vestirti subito dopo l’applicazione. Straordinariamente sensoriale, scivola sulla pelle senza attrito prima di trasformarsi in un’acqua rinfrescante, che riduce la sensazione di calore sulla pelle.

Come un drink rinfrescante per la pelle esposta al sole, il doposole in gel La Roche Posay si assorbe istantaneamente, lasciando solo una piacevole sensazione di idratazione.

doposole la roche posay posthelios

PROMOZIONE MY UV PATCH LA ROCHE POSAY

Nel 2016 La Roche-Posay ha introdotto MY UV PATCH, il primo patch UV interattivo che educa le persone a esporsi correttamente al sole.

Una vera e propria rivoluzione per la protezione cutanea che fa parte dell’iniziativa Save Your Skin, volta a prevenire i tumori della pelle. Si tratta di un patch adesivo trasparente che aderisce perfettamente all’area di pelle da monitorare mediante l’app “My Uv Patch”, scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play.

Il My UV Patch La Roche Posay ha registrato lo scorso anno un ottimo successo. Ha migliorato i comportamenti degli utenti al sole, riducendo la frequenza di scottature, soprattutto in soggetti sotto i 20 anni, periodo di età in cui scottarsi accresce il rischio di melanoma dell’80%.

my uv patch la roche posay

Una super novità ci aspetta nelle farmacie! Sono infatti già disponibili le special edition dei solari viso Anthelios La Roche Posay con in regalo il My UV Patch!

Il My UV Patch è ultra-sottile, resistente all’acqua e adattato alla pelle sensibile, da indossare sul dorso della mano fino a 3 giorni consecutivi. E’ utilissimo per la prevenzione dei melanomi e per monitorare la propria esposizione al sole.

Inoltre quest’anno l’app La Roche Posay, scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play, è diventata ancora più user-friendly e child-friendly con un linguaggio e delle grafiche studiate anche per i più piccoli.

DOVE ACQUISTARE I SOLARI LA ROCHE POSAY

I prodotti solari La Roche Posay sono acquistabili nelle migliori farmacie e parafarmacie italiane.

Per maggiori informazioni sulla gamma Anthelios e sull’iniziativa Seve Your Skin date un’occhiata al sito ufficiale del brand skincare francese.

Vi interessano i solari Anthelios La Roche Posay? Cosa pensate del My UV Patch? Vi piacerebbe provarlo?


STAI CERCANDO PROTEZIONI SOLARI PER L’ESTATE? DAI UN’OCCHIATA A:

© Riproduzione riservata

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Solari L'Oreal Paris

Solari L’Oreal: nuovi prodotti 2017

too faced lip injection glossy

Too Faced Lip Injection Glossy, lipgloss volumizzanti