Solari Pupa Estate 2019: nuovi prodotti multifunzione

Stimolano l’attivazione della melanina e proteggono da sole e salsedine i nuovi solari Pupa per una pelle abbronzata e protetta!

Solari Pupa Estate 2019

Trattamenti multifunzione per stimolare l’abbronzatura e proteggere la pelle dai raggi del sole. Vi presentiamo i nuovi prodotti solari Pupa per l’Estate 2019!

PUPA SOLARI MULTIFUNZIONE 2019

Durante le giornate in piscina o nei week end al mare non bisogna dimenticare di proteggere la pelle dai raggi solari, che giocano un ruolo fondamentale nel processo di invecchiamento cutaneo. I nuovi solari Pupa sono formulati in modo specifico per stimolare la produzione di melanina e regalare una protezione a 360°. Possono essere utilizzati per proteggere pelle, labbra, capelli e cuoio capelluto dall’azione inaridente di sole, vento e salsedine. Scopriamoli insieme!

Solari Pupa Estate 2019

 

SUPER CREMA ABBRONZANTE INTENSIVA

La nuova crema abbronzante Pupa promette di regalare un’abbronzatura intensa e duratura nel tempo. La formula è studiata per nutrire intensamente la pelle e proteggerla dall’inaridimento dovuto a sole, vento e salsedine. È arricchita dall’innovativo principio attivo Melanin Tech, che stimola la melanina e dona alla pelle un’abbronzatura omogenea.

La texture ricca promette di assorbirsi rapidamente, senza lasciare residui bianchi sulla pelle. Si tratta di un vero e proprio trattamento solare completo, perché può essere utilizzata su corpo, viso, labbra, capelli e cuoio capelluto. Sulle labbra è un velo emolliente anti-irritazione, sul cuoio capelluto promette di essere altamente protettiva e sui capelli funge da impacco nutriente per ridare idratazione e lucentezza. È disponibile in due formati:

  • 75 ml al prezzo di 12,90 euro;
  • 200 ml al prezzo di 22 euro.

Crema abbronzante intensiva multifunzione Pupa

Tra le protagoniste dell’Estate 2019, la Super Crema Multifunzione Pupa con SPF 50 è pensata per le pelli più chiare, che hanno bisogno di maggiore protezione. É formulata per offrire una protezione completa dai raggi UVB, UVA e UVA lunghi e infrarossi.

Crema abbronzante SPF 50 Pupa

È disponibile anche con SPF 15 e SPF 30, per le pelli già preparate al sole, e anche nel formato week end da 75 ml.

Super Crema abbronzante intensiva Pupa

SUPER LATTE DOPOSOLE PROLUNGATORE DI ABBRONZATURA

Per una pelle idratata e un’abbronzatura prolungata nel tempo, tra le novità solari Pupa 2019 non può mancare un latte doposole viso e corpo. La formula rinfrescante e lenitiva è studiata per donare sollievo immediato dopo una giornata al sole. Promette di attenuare le desquamazioni, mantenendo un colorito omogeneo, e può essere utilizzata come impacco d’emergenza sulle zone arrossate. È ideale anche da utilizzare al rientro in città, per fissare e prolungare la durata dell’abbronzatura.

Tra gli ingredienti troviamo l’esclusivo attivo Sun Optimizer, che prepara la pelle alle successive esposizioni al sole e favorisce una perfetta distribuzione della melanina. È disponibile in due formati:

  • 75 ml al prezzo di 12,90 euro;
  • 400 ml al costo di 25 euro.

Super latte doposole Pupa

DOVE COMPRARE I SOLARI PUPA ESTATE 2019

I nuovi prodotti solari che vi abbiamo presentato sono già reperibili sul sito ufficiale Pupa, e possono essere acquistati anche nelle migliori profumerie italiane e nelle catene rivenditrici del marchio.

Siete già pronte per il sole e il mare? Vorreste provare questi solari multifunzione? Fateci sapere il vostro parere nei commenti!


SOGNATE UN’ABBRONZATURA PERFETTA? SCOPRITE ANCHE:

17 Comments

Leave a Reply
      • sei stata in Sicilia? ☺️ più o meno dove? io in Sicilia ci vivo ma ho la pelle chiara e perdo l’abbronzatura velocemente, poi ultimamente il clima è totalmente cambiato, in altri tempi si andava al mare in marzo/aprile, adesso piove, a maggio, incredibile. Comunque l’anno scorso ho usato un attivatore PhytoGarda e mi è piaciuto molto, potresti provare 🙂

Lascia un commento