Nuovi solari viso Biotherm 2018

Per la prossima estate 2018 Biotherm lancia i nuovi trattamenti solari viso dalle formule hi-tech e dalle texture ultra-sensoriali.

Biotherm per la prossima estate 2018 promette di donare alla pelle un meraviglioso colorito estivo con due nuovi trattamenti solari specifici per il viso.

Brume Solaire Hydratante SPF50, un’acqua solare idratante che protegge la pelle, seguita da Gelée Réparatrice, un gel doposole rinfrescante, pensato per sublimare la luminosità della nostra abbronzatura.

Biotherm solari viso 2018

Biotherm prodotti solari

BIOTHERM SOLARI ESTATE 2018

L’estate 2018 secondo Biotherm sarà all’insegna di un’abbronzatura radiosa ed uniforme ma sempre all’insegna della protezione della pelle in modo da combattere efficacemente l’azione dannosa dei raggi UV.

Lancia così un trattamento in due fasi pensato specificatamente per la pelle del viso, caratterizzato in primis dalla Brume Solaire Hydratante SPF50, un’acqua solare idratante e protettiva. Ad essa segue l’innovativa Gelée Réparatrice, gel doposole dalla texture acquosa e rinfrescante che lenisce la pelle sublimando la naturale luminosità dell’abbronzatura e prolungandola efficacemente nel tempo.

Innovativi ed ultra-sensoriali, i nuovi solari viso Biotherm hanno come denominatore comune il Life PlanktonTM, un attivo naturale che aiuta proteggere la pelle durante l’esposizione solare preservandola dal fenomeno del photoaging.

BRUME SOLAIRE HYDRATANTE SPF50 (PREZZO 24.00€)

La prima fase del trattamento solare proposto da Biotherm è rappresentata dalla Brume Solaire Hydratante SPF 50, spray per il viso ultra-fresco e ad azione idratante resistente all’acqua.

Questo solare di ultima generazione si avvale di una tecnologia riparatrice che aiuta a proteggere la pelle dal sole, dall’acqua di mare e dal vento.

Una protezione solare ad effetto rinfrescante che preserva la pelle del viso dall’invecchiamento causato dai raggi UV grazie ad una formula è arricchita da ingredienti idratanti e protettivi.

Tra questi spicca il Life PlanktonTM ad azione riparatrice e ancora Acido Ialuronico e Vitamina E in grado di mantenere la pelle perfettamente idratata durante e dopo l’esposizione.

Caratterizzata da un SPF 50 offre una texture simile all’acqua e perfettamente trasparente che intensifica progressivamente l’abbronzatura risultando adatta ad ogni tipo di pelle.

Biotherm spray viso spf 50

BRUME GÉLÉE RÉPARATRICE (PREZZO 24.00€)

La seconda fase vede invece protagonista la Brume Gélée Rèparatrice Biotherm,  gel rigenerante ad azione lenitiva, pensato per offrire un’intensa idratazione, consentendo alla pelle di prolungare l’abbronzatura.

Acquoso, fresco e idratante, dona sollievo alla pelle dopo l’esposizione al sole e restituisce il giusto grado di idratazione compensandone la perdita.

Formulato con Aloe Vera dalle proprietà rinfrescanti e calmanti abbinata al Life PlanktonTM rappresenta la combinazione vincente per riparare e rinnovare l’epidermine svolgendo un’azione antiossidante grazie alla Vitamina E.

Dona inoltre un piacevole effetto calmante che aiuta a lenire ogni sensazione di bruciore, rossore o fastidio provocato dall’esposizione solare e prolungata.

La texture fresca e fondente offre tutto il confort di cui la pelle necessita apportando la giusta idratazione prolungata fino a 48 ore e preservando il colorito abbronzato sul lungo periodo.

Biotherm gel doposole

COLLEZIONE PRODOTTI SOLARI BIOTHERM

Le due novità di quest’anno vanno ad aggiungersi e a completare la collezione di prodotti solari della gamma Biotherm, che sarà ovviamente disponibile nei negozi.

Tra questi ricordiamo Waterlover Sunmilk, la prima linea di solari viso e corpo Biotherm di concezione ecologica che ha avuto un grandissimo successo. Si può scegliere tra protezioni solari SPF 15, 30 e 50. Inoltre c’è la linea di prodotti doposole, spray solare, latte solare, creme viso / corpo e anche i nuovi cofanetti che contengono due prodotti (crema solare e doposole).

Solari Biotherm

Solari Biotherm

DOVE COMPRARE I SOLARI VISO BIOTHERM

I nuovi solari viso proposti da Biotherm  per la prossima estate 2018 sono disponibili all’acquisto presso le migliori profumerie concessionarie del brand distribuite sul territorio nazionale.

E voi quali solari utilizzate prima di esporvi al sole? Le novità Biotherm vi incuriosiscono?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento