Sopracciglia decolorate o schiarite: ecco le Foto delle Vip!

Le sopracciglia decolorate delle Vip sono tra le tendenze beauty del momento! Gigi Hadid, Kendall Jenner, Bella Hadid. Ecco le foto!

Sopracciglia decolorate vip

Le sopracciglia decolorate o schiarite delle Vip rientrano tra le tendenze beauty 2022 del momento!

Se negli ultimi anni le sopracciglia sono state investite di un ruolo fondamentale nel viso per esaltarne i lineamenti rendendoli più armonici, con le Bleached brows, ovvero sopracciglia decolorate o schiarite, i canoni estetici sono del tutto stravolti!

Abbandoniamo quindi le sopracciglia folte e curatissime, scurite con matite o tecniche di microblading. Il trucco occhi osa con make up alternativi e audaci e sono proprio le top model in passerella a lanciare il nuovo trend beauty!

SOPRACCIGLIA DECOLORATE IN PASSERELLA

La sfilata Versace autunno inverno 2022 2023 consacra le sopracciglia decolorate Vip come moda beauty del momento! Durante l’ultima Milano Fashion Week le top model sul red carpet hanno stupito non solo con le bellissime creazioni ma anche grazie alle loro Bleached brows. Da Gigi Hadid e Bella Hadid alle altre modelle in passerella!

KENDALL JENNER

Con Kendall Jenner e il suo look Met Gala 2022 il trend delle sopracciglia schiarite ha spopolato anche nel grande pubblico. Ecco la modella con sopracciglia decolorate e chiarissime sul biondo platino rispetto al suo colore di capelli castani!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

KIM KARDASHIAN

In passato già Kim Kardashian aveva osato con sopracciglia decolorate e molto chiare rispetto alla suo colore di pelle. Abbandoniamo quindi i canoni estetici tradizionali delle sopracciglia perfette e per chi ha voglia di stupire le Bleachwed Brows sono il modo giusto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @kimkardashian

GIGI HADID

Look audace nell’abbigliamento e nel make up per la super modella Gigi Hadid. Capelli biondi platino a contrasto con un make up smokey eyes sulle sfumature del nero. Ma a colpire sono le sopracciglia decolorate, quasi invisibili, sull’incarnato chiaro della modella!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

BELLA HADID

Anche Bella Hadid in passerella per Versace sfoggia le Bleached brows, pronta insieme alla sorella a lanciare questo trend beauty in voga anche negli anni ’60 e ’70 prima che esplodesse la moda delle sopracciglia sottili!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

PRECIOUS LEE

Ma anche la modella curvy Precious Lee ha ceduto al fascino delle sopracciglia decolorate Vip! Sempre sul red carpet per il Met Gala 2022 eccola con un look davvero originale nell’abbigliamento ma anche nel make up con bleached brows a contrasto con la sua carnagione scura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PRECIOUS LEE (@preciousleexoxo)

SOPRACCIGLIA SCHIARITE: A CHI STANNO BENE?

Ci stiamo chiedendo a chi potrebbero stare bene le sopracciglia decolorate? Schiarire o rendere impercettibili le sopracciglia cambia drasticamente i lineamenti del viso, lo sguardo e di conseguenza l’espressione. Sulle donne bionde il contrasto risulta meno netto a differenza delle degli incarnati e capelli scuri in cui l’effetto finale sarà più forte e interessante. Probabilmente questa tendenza beauty non dona a nessuno, ma si tratta di una scelta con cui le Vip desiderano attirare l’attenzione e sperimentare anche trucci più creativi. Decolorare o annullare le sopracciglia permetterà, infatti, di avere più spazio per realizzare make up più originali e scenografici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CELINE BERNAERTS (@celine_bernaerts)

COME REALIZZARE LE SOPRACCIGLIA DECOLORATE

Vogliamo cedere alla tendenza beauty del momento? Il metodo più efficace per avere sopracciglia schiarite è la decolorazione, allo stesso modo dei capelli. Ma c’è anche un’alternativa ai prodotti decoloranti che consiste nell’utilizzare un make up ad alta coprenza. Basterà procedere per ottenere un effetto camouflage sulle sopracciglia applicando un correttore di una nuance simile al colore della nostra pelle o un fondotinta coprente. Ma la tecnica di decolorazione resta il “trucco” migliore per ottenere delle bleachwed brows perfette!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maisie Williams (@maisie_williams)

Vi piace questa tendenza beauty con le sopracciglia decolorate delle Vip? Vorreste osare con questa tecnica di decolorazione sul vostro viso? Attendiamo i commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti