Specchio porta gioielli: armadietto indispensabile!

Specchio porta gioielli

Avete un sacco di accessori e gioielli, ma non sapete come ordinarli al meglio per averli tutti a portata di mano? Arriva lo specchio porta gioielli, un elemento di arredamento richiestissimo che risolve tutti i nostri problemi di spazio e ci permette di abbinare i nostri accessori in un attimo!

In molte di voi ci hanno detto di averlo già acquistato e tante ci hanno chiesto dove poterlo acquistare al prezzo più basso, così abbiamo raccolto tutte le informazioni utili!

ARMADIETTO PORTA GIOIELLI
Lo specchio portagioie sembra un classico specchio a figura intera con struttura in legno sbiancato, ma nasconde un ampio vano con scomparti in velluto, ganci e e speciali supporti per riporre i nostri preziosi senza rischiare di perderli, che si ingarbuglino tra di loro o ci facciano disperare per abbinarli!

In questo modo orecchini, bracciali, collane, orologi, anelli e tutto quello che desiderate, sarà in ordine perfetto e al riparo dalla polvere che sappiamo potrebbe rovinare i nostri adorati accessori!
specchio porta gioielli

Come potete vedere lo specchio, le cui dimensioni sono 139,5 x 40,9 x 36,5 cm, si regge su di un supporto molto stabile che lo tiene saldo al pavimento.
specchio porta gioielli

Ecco l’elegante serratura utile ad aprire lo speciale specchio porta gioielli: lo stile è delizioso e retrò, rende particolare l’intero complemento d’arredo, che può davvero dare un tocco in più alla nostra casa!
specchio porta gioielli

Ecco come si presenta all’interno lo specchio: è molto ben strutturato e capientissimo! Anche le ragazze più appassionate di gioielli riusciranno a fare entrare dentro a questi scomparti la loro collezione!

In questo modo ogni anello, bracciale, collana, orecchino e via dicendo avrà una perfetta collocazione, permettendoci di risparmiare molto spazio! Questo specchio infatti può essere posizionato ovunque vogliamo in casa: non è carinissimo?
specchio porta gioielli

Ed eccolo riempito con alcuni gioielli: l’effetto è elegante e pratico. Questo specchio porta gioielli sembra infatti lo scrigno di un gioielliere, ed è impossibile resistergli! Ci permette di avere tutto in ordine, pulito e ben visibile, per non farci perdere tempo nella ricerca dei nostri accessori e rendere ogni abbinamento facile, veloce e piacevole.

specchio porta orecchini

DOVE ACQUISTARE
Anche voi sognate di acquistare questo bellissimo e utilissimo mobile, ma non sapete dove trovarlo? Eccolo su Amazon in questa pagina il prezzo è di 69,95 euro (in offerta) altrimenti 99,00 euro (sfogliate le pagine, ci sono diversi modelli).

Speriamo che questo specchio porta gioielli e accessori possa piacervi almeno quanto piace a noi: tantissimo!
Fateci sapere se lo avete comprato e le vostre opinioni! ;)

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

27 Comments

Leave a Reply
  1. Ogni tanto c’è anche su groupon… e ogni volta sono tentata di prenderlo visto che ho un’infinitá di bijoux (me li faccio!)… ma anche lì costa sempre caro e ho paura che arrivi rotto…

  2. io vorrei prenderlo, ed è la prima volta che lo vedo ad un prezzo cosi basso, l’avevo trovato sopra i 100 euro, però sono indecisa dove metterlo in casa uffi

Lascia un commento

Acconciature San Valentino 2014

Capelli San Valentino 2014: idee acconciature

estee lauder primavera 2014

Estee Lauder make up primavera 2014