Specchio porta gioielli: armadietto portagioie bellissimo!

Uno specchio portagioie è la soluzione ideale per conservare al meglio i nostri gioielli. Ecco come è fatto, quanto costa e dove comprarlo!

Specchio porta gioielli

Avete tanti accessori e gioielli, ma non sapete come ordinarli al meglio per averli tutti a portata di mano? La soluzione è lo specchio porta gioielli, un elemento di arredamento che risolve tutti i problemi di spazio e permette di abbinare i nostri accessori in un attimo!

ARMADIETTO PORTA GIOIELLI

Lo specchio portagioie sembra un classico specchio a figura intera con struttura in legno sbiancato, ma nasconde un ampio vano con scomparti in velluto, ganci e e speciali supporti per riporre i nostri preziosi senza rischiare di perderli, che si ingarbuglino tra di loro o ci facciano disperare per abbinarli!

In questo modo orecchini, bracciali, collane, orologi e anelli saranno in ordine perfetto e al riparo dalla polvere che sappiamo potrebbe rovinare i nostri adorati accessori!
specchio porta gioielli

SUPPORTO E SERRATURA

Come potete vedere lo specchio, le cui dimensioni sono 139,5 x 40,9 x 36,5 cm, si regge su di un supporto molto stabile che lo tiene saldo al pavimento. E’ dotato inoltre di un’elegante serratura utile ad aprire lo speciale specchio porta gioielli. Lo stile è delizioso e retrò, rende particolare l’intero complemento d’arredo, che può davvero dare un tocco in più alla nostra casa!
specchio porta gioielli

specchio porta gioielli

VANI PORTA GIOIELLI

Ecco come si presenta all’interno lo specchio: è ben strutturato e molto capiente! Anche le ragazze più appassionate di gioielli riusciranno a mettere in questi scomparti la loro collezione!

In questo modo ogni anello, bracciale, collana, orecchino avrà una perfetta collocazione, permettendoci di risparmiare molto spazio! Questo specchio infatti può essere posizionato ovunque vogliamo in casa: non è carinissimo?
specchio porta gioielli

Adv

Ed eccolo riempito con alcuni gioielli: l’effetto è elegante e pratico. Questo specchio porta gioielli sembra infatti lo scrigno di un gioielliere, ed è impossibile resistergli! Ci permette di avere tutto in ordine, pulito e ben visibile, per non farci perdere tempo nella ricerca dei nostri accessori e rendere ogni abbinamento facile, veloce e piacevole.

specchio porta orecchini

DOVE ACQUISTARE LO SPECCHIO PORTAGIOIE

Anche voi sognate di acquistare questo bellissimo e utilissimo mobile, ma non sapete dove trovarlo? Si può acquistare in questa pagina al prezzo di 82,99 euro. E’ disponibile anche in nero.

Speriamo che questo specchio porta gioielli e accessori possa piacervi almeno quanto piace a noi! Fateci sapere se vi piacerebbe comprarlo e le vostre opinioni!


Altre idee e soluzioni utili per organizzare i nostri prodotti:

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Collistar Primavera Estate 2019 collezione trucco Portofino

Collistar trucco Primavera Estate 2019: collezione Portofino

Come fare una Treccia rialzata