Spiderman: smalti OPI

Smalti Spiderman by OpiIl supereroe Spiderman da sempre affascina noi donne per la sua umanità e per il suo coraggio, senza mai dimenticare il lato ironico e scanzonato che mostra anche nelle situazioni più pericolose.

Per questo motivo Opi ha lanciato la nuova collezione di smalti dedicata a questo mitico personaggio.

Opi ha deciso di scrivere una nuova pagina nel libro di collaborazioni con il cinema, dopo l’uscita delle collezioni ispirate ai Muppets, ai Pirati dei Caraibi e tante altre serie televisive e film di successo.

La collezione Spiderman di Opi si caratterizza per una serie di smalti da sei tonalità brillanti e dorate per creare effetti sensazionali e uno chiamato Shatter The Scales che serve per creare l’effetto crakle o cracking che va tanto di moda! Per ottenere il risultato basta passare prima la base colorata e poi sopra lo Shatter.

Guardiamo insieme le tonalità della nuova collezione Opi:

Smalti Spiderman by Opi

– YOUR WEB OR MINE?: rosa brillante perlato, un colore che racchiude femminilità.
– INTO THE NIGHT: blu intenso che racchiude l’eleganza di alcune sfumature argentate.
– CALL ME GWEN-EVER: arancione chiaro con effetto brillantinato. Ideale per la primavera e l’estate.
– JUST SPOTTED THE PIZARD: verde militare con sfumature d’oro e nero lucido per rendere le unghie molto misteriose.
– MY BOYFRIENDS SCALES WALLS: bianco brillante e lucido.
– NUMBER ONE NEMESIS: grigio intenso brillante e lucido.
– SHATTER THE SCALES: top coat nero per creare l’effetto crackle.

Smalti Spiderman by Opi

Gli smalti della linea Spiderman di Opi usciranno a Giugno 2012, un mese prima dell’uscita del film, al prezzo di 15 euro circa. Se volete conoscere tutte le prossime collezioni di smalti OPI in uscita nei prossimi mesi, leggete il nostro articolo con le novità presentate al Cosmoprof.

Pensate anche voi di prendervi uno smalto della collezione di Spiderman? Le tonalità sembrano davvero interessanti e almeno per una volta potremo sentirci parte del sogno creato dal cinema e, in particolar modo, da Spiderman!

Scritto da Anna Zaltron

Foto del profilo di Anna Zaltron

Beauty Reviewer - Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

5 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Strumenti base per Nail Art (terza parte)

Tagli di capelli primavera estate 2012, le proposte di Framesi