Spot Desigual: fallo al mattino!

pubblicità desigual estate 2013

Collezione Desigual Estate 2013

Il coloratissimo brand di abbigliamento Desigual ha lanciato un nuovo spot pubblicitario che ha fatto subito parlare di sé per il suo spirito allegro, irriverente e provocatorio, con lo sfacciato consiglio “fallo al mattino“!

Qual’è la prima cosa che facciamo al risveglio? Quattro donne divertenti, allegre, vivaci e sorprendenti sono il fulcro del nuovo spot Desigual: ognuna di loro racconta il proprio modo di iniziare la giornata.

Tutte si preparano, dalla doccia all’asciugatura dei capelli, dalla scelta dell’abito giusto per sembrare sbarazzina o sexy fino ad indossare le scarpe e gli accessori perfetti, ma prima di uscire per andare al lavoro fanno tutte qualcosa… c’è chi fa l’amore con il proprio fidanzato, chi saluta il marito, chi bacia il proprio bambino e chi ripone nel cassetto un oggetto di piacere che ha fatto già tanto chiacchierare. 

Fallo al mattino” è un consiglio stimolante, positivo, ottimista che non lascia indifferente e che offre spazio a tante interpretazioni, tutte divertenti, tutte sorprendenti, che ci guidano verso una estate 2013 assolutamente fashion e colorata con Desigual!

spot desigual falloalmattino

La pubblicità #hounpiano di Desigual, dove tre ragazze illustravano i loro piani per il nuovo anno, è stata un successo incredibile, ottenendo oltre 200 milioni di feedback positivi. E con la nuovissima campagna #falloalmattino, il brand si è superato, continuando a comunicare la sua passione per la vita con una pubblicità fresca e originale!

Ecco il divertente spot Desigual “fallo al mattino” per la primavera estate 2013:

Il formato da 60 sec. dello spot Desigual è stato trasmesso online. I formati più brevi, da 30 e 10 sec. sono già in onda in TV dal 5 maggio.

Lo spot Desigual, reso ancora più unico e virale dall’hastag #falloalmattino, si chiude con lo slogan “La Vida es Chula” che è stato il motto di Desigual fin dall’inizio, il suo modo di interpretare la moda e la vita. È la frase che spiega la ragion d’essere di Desigual e racchiude il DNA e i valori che lo identificano.

Avete mai provato i coloratissimi capi firmati Desigual? Noi naturalmente siamo grandi fan degli abiti sbarazzini per l’estate, ma anche delle belle e capienti borse per portare sempre con noi pesanti beauty case e tutto l’occorrente per una giornata di lavoro fuori casa! Ecco alcuni scatti dei meravigliosi capi ricchi di emozione proposti per la stagione primavera estate:

spot desigual falloalmattino

pubblicità desigual

pubblicità desigual estate 2013

spot desigual estate 2013

Desigual da sempre si distingue per la vivacità dei suoi modelli, colorati e frizzanti. Il brand, fondato nel 1984 dallo svizzero Thomas Meyer, negli ultimi anni ha registrato una crescita costante arrivando, nel 2012, a più di 22 milioni di capi venduti in tutto il mondo attraverso i suo molteplici canali di vendita. Ad oggi, il suo team è formato da più di 3.500 persone di 83 nazionalità diverse. Desigual ha chiuso l’anno 2012 con una presenza nel mondo che conta 330 negozi propri, 9.000 negozi multibrand e 2.200 corners nei grandi magazzini di più di 100 paesi.

Desigual sottolinea ancora una volta con questa campagna pubblicitaria il desiderio di libertà e di espressone del proprio essere attraverso la moda! Fateci sapere se il nuovo spot Desigual vi è piaciuto e soprattutto, scatenatevi con l‘hastag #falloalmattino!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

22 Comments

Leave a Reply
  1. io ho sentito parlare di questo spot in radio e dicevano appunto che veniva mostrato un vibratore nel video e allora la gente che chiamava per dire che era favorevole e altri che facevano i moralisti, vabbè secondo me il video è molto carino, indipendentemente dal vibratore che è ovviamente provocatorio e poi gli le collezioni moda di desigual a me piacciono molto

Lascia un commento

Occhiali Doubleice

Doubleice: occhiali zebrati, leopardati, maculati

Ombretti Colour Riche Les Ombres L'Oreal

Ombretti Colour Riche Les Ombres L’Oreal, recensione