Stamping Nail Art con Konad

Konad stamping Nail ArtLa Nail Art è senza dubbio centro d’interesse della maggior parte delle donne, ma molte sono scoraggiate dalla difficoltà che essa comporta.

Per le meno esperte anche un fiore può diventare difficilissimo e realizzare delle vere e proprie Nail Art risulta essere un’impresa ardua.

E’ proprio in virtù del desiderio di semplificare la Nail Art che nasce lo “stamping”, per permettere anche alle meno esperte di realizzare in autonomia delle vere e proprie Nail Art.

Lo stamping è una tecnica velocissima e molto semplice poiché consiste nel trasferire a stampo (da qui il nome) una decorazione tramite l’uso di un timbrino e delle piastrine incise.
Nail Art stamping
Vi spiego fase per fase il procedimento di una Nail Art realizzata tramite lo stamping:
– si stende lo smalto sulla decorazione scelta presente sulla piastrina;
– con una spatolina si leva l’eccesso di smalto;
– con il timbro si fa un movimento circolare sulla decorazione scelta ed automaticamente la decorazione si trasferirà sul timbro;
– si ripete lo stesso movimento con il timbro sull’unghia e quasi per magia la decorazione da noi scelta sarà impressa sulla nostra unghia.
Konad stamping Nail Art
In commercio esistono moltissimi kit per stamping di svariate marche più o meno buone, ma certamente, e le esperte del settore lo confermeranno, il migliore disponibile è Konad.

Purtroppo, fino ad oggi, dire Konad significava dire qualità ed eccellenza, ma anche spedizione dall’estero. Oggi invece sono lieta di annunciarci che Konad è finalmente disponibile anche in Italia.
Nail Art stamping
Nail Art stamping
Il sito di e-commerce di Konad mette, infatti a disposizione tutta la qualità di sempre grazie alla sua linea di prodotti, ma questa volta senza seccature di dogana e con spese di spedizione piccolissime.

Abbiamo avuto modo di provare i prodotti Konad e nel prossimo articolo vi presenteremo il tutorial, intanto vado a farvi conoscere più da vicino uno dei kit tra i quali potrete scegliere.
Konad stamping Nail Art
kit Classic II Konad
Si presenta in un elegantissima scatola foderata da raso viola, all’interno conserva 5 Smalti speciali Princess da 12ml (Deep jungle,Cool red, Gold black, Yellow y, White) , 7 piastrine (m20, m36, m45, m51, m53, m57, m59) ciascuna piastrina ha sette disegni, supporto per disco, 2 spatoline, 1 timbro doppio, 1 smalto top coat da 12 ml.
Konad stamping Nail Art
Konad stamping Nail Art
Konad stamping Nail Art
Konad stamping Nail Art
Konad stamping Nail Art
Konad stamping Nail Art
E’ un kit esclusivo, elegantissimo ed indispensabile per tutte le amanti della Nail Art ed è ottimo come regalo grazie al suo pregiato cofanetto.
Konad stamping Nail Art
Konad stamping Nail Art
Konad stamping Nail Art
Konad stamping Nail Art
Konad stamping Nail Art
Konad stamping Nail Art
Konad stamping Nail Art
Il marchio Konad è senza dubbio una grande garanzia, ma nel tutorial che vi presenteremo potrete ammirare con i vostri occhi la grande qualità di questi prodotti, continuate a seguirci visitate il sito ufficiale Konad per scegliere il vostro kit preferito! Le nail art con lo stamping saranno a portata di tutte!

Se volete imparare a realizzare una Nail Art con stamping, guardate il nostro tutorial.

Scritto da SophiaL

Foto del profilo di SophiaL

Ho 31 anni, vivo a Roma. Amo conoscere le persone ed il make up è la mia più grande passione. Il mio motto? "Chi dice che è impossibile... non dovrebbe disturbare chi lo sta facendo" -Albert Einstein-

© Riproduzione riservata

21 Commenti

Lascia un commento
  1. Un anno fa’ in una Fiera comprai degli stampini ma funzionanvano male e li abbandonai. Poi grazie a Youtube ho capito che avevo acquistato solo delle volgari imitazioni dei prodotti Konad e così sono andata sul sito ufficiale coreano ed ho cercato il distributore italiano. Dopo solo 2 giorni dall’ordine questo mi ha spedito i veri prodotti Konad, smalti compresi. Semplicemente fantastici!

  2. tutto dipende da come si tira via l’eccesso di smalto dal dischetto, e anche dalla pigmentazione dello smalto. La essence ora ha fatto degli smalti più pigmentati con cui i timbri vengono benissimo, e io li ho presi su ebay e non hanno nessuna marca!

Lascia un commento

Smalti metallici Diva Collection di Zoya

Essence: nuovi ombretti, mascara e matite occhi