Connect
To Top

Stay Matte Oil Free Makeup di Clinique, fondotinta opacizzante

Tutte noi desideriamo trovare un fondotinta che permetta di avere la pelle sempre perfetta tutto il giorno senza zone lucide in viso e senza appesantire l’incarnato. Per venire incontro a questa richiesta Clinique presenta Stay Matte Oil-Free Makeup, un fondotinta liquido…

Fondotinta Clinique Stay Matte Oil Free MakeupTutte noi desideriamo trovare un fondotinta che permetta di avere la pelle sempre perfetta tutto il giorno senza zone lucide in viso e senza appesantire l’incarnato.

Per venire incontro a questa richiesta Clinique presenta Stay Matte Oil Free Makeup, un fondotinta liquido che controlla l’eccessiva oleosità anche in condizioni di calore e umidità intensi.

La formulazione del nuovo fondotinta di Clinique è composta da ingredienti sebo-assorbenti che mantengono un aspetto perfetto anche della zona ”T” per tutto il giorno, oltre agli agenti filmogeni che permettono una durata maggiore del colore.
Fondotinta Clinique Stay Matte Oil Free Makeup
L’estratto di Laminaria Saccarina presente nel nuovo Stay Matte Oil Free Makeup aiuta a regolare la produzione di sebo, riducendo la lucidità della pelle, mentre l’estratto di corteccia di salice assorbe l’oleosità dalla superficie cutanea lasciandola più leggera.

Come tutti i prodotti Clinique, anche il fondotinta Stay Matte Oil Free Makeup è provato contro le allergie e oftalmologicamente testato.
Fondotinta Clinique Stay Matte Oil Free Makeup
Stay Matte Oil Free Makeup sarà lanciato da Clinique in ben 6 tonalità, da quelle molto chiare a quelle più scure per soddisfare tutte le carnagioni e sarà disponibile presso le Profumerie Concessionarie Clinique da Settembre 2012 al prezzo di 31,90 €.

11 Comments

  1. giuly78

    20/09/2012 at 5:35 PM

    io uso solo il fondotinta di clinique perchè è l’unico con cui non ho problemi per la pelle per cui non importa il costo l’importante è la qualità del prodotto

  2. anna

    20/09/2012 at 5:51 PM

    io prima prendevo il fondo di clinique ma mi durava al massimo un mese e spendere ogni volta 30 euro è impraticabile

  3. paola

    21/09/2012 at 1:39 PM

    io ormai compro solo make up con effetto opacizzante perchè mi faccio troppo schifo così

  4. ritastellina

    23/09/2012 at 2:45 PM

    Questi fondotinta sono ottimiiii!!!!!

  5. lollinarc

    23/09/2012 at 2:59 PM

    qualcuno sa se è non comedogenico?

  6. MissVee

    24/09/2012 at 10:28 AM

    bellissimo,mi ispira molto mi sa che lo proverò

  7. GIUSY NICOLI

    01/10/2012 at 10:03 AM

    ho comprato lo stay matte fondotinta clinique, l’ho trovato ottmo
    la confezione è stupenda pratica leggera da poter consumare fino all’ultima goccia pratica anche da portare in borsa…..il trucco regge e l’effetto è buono sicuramente lo ricomprerò, l’unica pecca è che non ha una protezione solare almeno 15…………

  8. annar

    18/10/2012 at 3:15 PM

    carini

  9. Narim

    05/11/2012 at 5:53 PM

    in questi giorni devo ritirare il campioncino ottenuto diventando fan sulla pagina ufficiale di clinique italia

  10. maria

    18/12/2012 at 11:46 PM

    dopo il fondotinta bisogna usare la cipria ?

  11. simona

    01/03/2013 at 10:57 AM

    salve a tutte,
    ho acquistato questo fondotinta 2 settimane fa’…non l’ho usato ancora molto, ma ho notato che è un buon prodotto perché non appesantisce la pelle, non unge ( oil-free) e per me che ho la pelle grassa è importante!! Non metto la cipria dopo perché ho notato che già da solo tende a screpolare un po’ alcune zone del viso ( vicino la bocca, al centro della fronte) nonostante io metta prima una crema idratante. Volevo inoltre aggiungere che ha una coprenza medio – bassa, quindi va bene per chi non ha molti problemi di acne…io ho qualche macchia di brufoli precedenti e in quei punti ho dovuto metterne di più per coprire meglio!
    Cmq lo consiglio! :)

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!