SteamCream Italia: tutte le nuove creme

SteamCream

Una crema unica, dai molti vantaggi, perfetta da regalare o da regalarsi.

Scopriamo insieme Steamcream, una novità in arrivo in Italia a novembre in tutti i punti vendita Sephora!

IL MARCHIO STEAMCREAM

Steamcream è un marchio britannico famoso nel mondo per le sue creme dagli ottimi ingredienti naturali e dal packaging straordinario.

Steamcream ha creato alcuni trattamenti skincare sfruttando tutte le proprietà benefiche del vapore. Le creme viso sono composte da estratti vegetali, antiossidanti e oli essenziali che, grazie a un avanzato processo di iniezione di vapore, danno vita a creme leggere come nuvole al tatto. La texture fondente inoltre ne ottimizza l’assorbimento. Steamcream idrata, ammorbidisce e lenisce la pelle. Cancella i segni dello stress dal volto e ripristina l’originale splendore della pelle.

SteamCream Italia

SteamCream

FORMULAZIONE PRODOTTI STEAMCREAM

L’utilizzo del vapore per massimizzare le proprietà degli ingredienti è una tecnica in uso fin dal 18° secolo. Steamcream l’ha riadattata per creare una formula che garantisse la massima performance in fatto di idratazione e che fosse in grado di penetrare a fondo senza lasciare residui. Grazie al vapore, quindi, la pelle viene nutrita e rivitalizzata a fondo.

Ogni formula Steamcream è arricchita con 10 ingredienti naturali, tra cui estratti vegetali e oli essenziali, selezionati appositamente per le loro proprietà nutritive. Grazie al getto di vapore è possibile sfruttare a fondo tutti i benefici dell’avena, dell’acqua dei fiori d’arancio e dell’olio di camomilla.

SteamCream ingredienti

IL PACKAGING DELLE CREME STEAMCREAM

Il brand è noto anche per il suo packaging dalle forme e linee perfette. Esiste una confezione standard in alluminio, ma anche un centinaio di altre splendide confezioni di design ed edizioni limitate. E’ possibile scegliere il proprio packaging preferito per creare una fantastica collezione o da regalare alle persone amate.

Qualunque sia la grafica del packaging, al suo interno c’è la stessa, meravigliosa formula originale di Steamcream. Le scatoline possono essere conservate senza limiti di tempo, dopo averne terminato il contenuto. Un ottimo prodotto di skincare per coccolare la nostra pelle ma anche un delizioso contenitore per custodire le cose a noi più care!

TIPOLOGIE STEAMCREAM DISPONIBILI IN ITALIA

Vi mostriamo tutte le deliziose edizioni limitate che saranno disponibili nei punti vendita Sephora.

STEAMCREAM ORIGINAL

La versione originale con scatola in alluminio grigio.

SteamCream Original SteamCream Original

STEAMCREAM CAT WALK

Amate i gatti? Questa confezione fa per voi! Un packaging tempestato di gattini colorati, zampette, pesciolini e disegni adorabili.

SteamCream gatti

SteamCream cat

STEAMCREAM SAVANNA

Steamcream con uccellini colorati stile Savana che decorano l’intera scatola.

SteamCream Savanna

SteamCream uccellini

STEAMCREAM HOOT HOOT

I gufi sono uno dei temi più amati. Questa confezione presenta un simpatico gufo fucsia sul coperchio.

SteamCream Gufo

SteamCream Gufo

STEAMCREAM NATALE

Le Steamcream sono delle perfette idee regalo per Natale, piccoli pensierini che possono rendere felici amiche, mamme e sorelle. Il brand propone diversi packaging natalizi. Quello più classico è bianco e rosso con pupazzi di neve, renne, Babbo Natale, pacchetti, palline e ghirlande.  

SteamCream Natale

SteamCream Christmas

STEAMCREAM CON FIOCCHI DI NEVE

Confezione rosa con candidi fiocchi di neve bianchi, anche questa ideale per Natale o come regalo per il periodo invernale.

  Steam Cream fiocchi di neve  

CURIOSITA’ SU STEAMCREAM

Il marchio UK Steam cream ha ricevuto nel corso degli anni dei premi davvero molto importanti nel mondo Beauty. Nel 2010 CEW Award for the “Best New Everyday Skincare Product – Mass Market Category” e nel 2011 ha visto Pure Beauty Award come “Best New Design and Packaging“. Il suo motto è Simple Quality Skincare.

PREZZO STEAMCREAM ITALIA E DOVE ACQUISTARE 

Steamcream Italia è finalmente una realtà. Infatti tutte le novità firmate Steamcream saranno disponibili presso le profumerie Sephora e sullo shop online Sephora.it a partire da novembre 2016. Il loro prezzo sarà di 18,90 Euro per 75 ml di prodotto.

Se volete conoscere più a fondo il mondo di Steamcream, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale www.steamcream.com

Avete mai provatole creme Steamcream? Quale packaging vi piace di più tra quelli proposti? Fatecelo sapere nei commenti!

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

8 Comments

Leave a Reply
  1. Deliziose è dire poco!!! Spero di vederle al più presto da Sephors…. Il fatto che ci siamo ingredienti naturali ed oli essenziali le rende ancora più speciali!!

  2. a prescindere dalle confezioni strepitose io non ho capito se esistono linee diverse, se sono creme adatte per ogni tipo di pelle, mi sfugge lo scopo delle creme

  3. Bellissimi i contenitori, non c’è che dire…
    Ma a me interessa più che altro la crema! Una formulazione e metodo di produzione così particolari di certo danno vita a un prodotto fantastico. Mi piacerebbe provarla, non amo le creme pesanti. ;)

Lascia un commento

Mini Tangle Teezer Compact Styler: spazzole da borsetta

Promod abbigliamento

Promod autunno inverno 2016 2017: Foto Catalogo e Prezzi