Stick labbra Bottega Verde: scopriamoli tutti!

Bottega Verde stick labbraC’è chi ama valorizzare le proprie labbra con coprenti e sensuali rossetti, chi preferisce la leggerezza, la brillantezza e la trasparenza dei lucidalabbra e chi è semplicemente alla ricerca di un pratico e tascabile stick protettivo per labbra.

A tal proposito, sapevate che Bottega Verde all’interno della sua ampia gamma di prodotti e linee cosmetiche propone addirittura undici tipi diversi di stick protettivi?

Beh.. io da quando li ho provati non ne posso più fare a meno! Perché? Perché la cura delle labbra non è mai stata così divertente grazie a questi “golosissimi” stick che oltre a proteggere le labbra sono arricchiti da invitanti aromi.

Advertisements

Latte e Ciliegia, Latte e Lampone, Latte e Cocco e Latte e Caramello di Bottega Verde sono stick protettivi per labbra con vitamina A ed E, arricchiti da un invitante aroma di latte e frutti.

Ideali per proteggere le labbra dagli agenti esterni e per donare morbidezza e sollievo alle labbra di tutta la famiglia, anche a quelle dei più piccini, grazie alla loro naturale formula contenente aloe e olio di mandorle dolci, ma soprattutto al gradevole sapore di latte fruttato. Il costo di questi stick adatti per ogni stagione è di 5,99 Euro.

Bottega Verde stick labbra

Inoltre Bottega Verde ha creato anche altri utilissimi e diversi stick in vendita al prezzo di 7,99 Euro, al gusto di: propoli, argan, argan e iris del Marocco, olio di oliva, mandorle, miele e jojoba e pesca bianca. Scopriamoli insieme le caratteristiche principali.

STICK ALLA PROPOLI
La sua formula a base di propoli, è molto consigliata per chi ha labbra screpolate e sensibili all’azione degli agenti atmosferici, come vento e sole. Il risultato dell’applicazione sono labbra nutrite e morbide.

STICK ALL’OLIO DI ARGAN
Contiene l’olio di argan, un miracoloso elisir di bellezza che esercita un’intensa e efficace azione idratante, nutriente e antiage, in grado di lasciare le labbra soffici e vellutate stimolando il rinnovamento cellulare.

Bottega Verde stick labbra

STICK ALL’OLIO DI ARGAN E IRIS DEL MAROCCO
E’ una variante del già citato stick all’olio di argan, arricchito da iris che rende le labbra ancora più morbide.

STICK ALL’OLIO D’OLIVA BIOLOGICO
Le preziose proprietà nutrienti e idratanti dell’olio extravergine d’Oliva sono racchiuse in questo stick che protegge le labbra a lungo rendendole più lisce e morbide. Ideale per labbra secche e screpolate.

Advertisements

Bottega Verde stick labbra

STICK ALL’OLIO DI MANDORLE
Si prende cura delle labbra grazie all’olio di mandorle dolci, dalle proprietà emollienti e nutrienti. L’applicazione assicura una piacevole sensazione di benessere per le labbra.

Advertisements

STICK MIELE E JOJOBA
Dona comfort immediato alle labbra secche e stressate. Un’accoppiata vincente quella di miele e jojoba che rendono le labbra perfettamente lisce e protette a lungo dopo l’applicazione.

Bottega Verde stick labbra

STICK PESCA BIANCA
Uno stick dal delicato profumo di pesca bianca, che rende le labbra luminose e morbide come la seta.

Bottega Verde stick labbra

Advertisements

Fateci sapere se anche voi avete provato questi stick labbra firmati Bottega Verde!

Scritto da Carlotta

Foto del profilo di Carlotta

Ho 28 anni e vivo in provincia di Varese. Le mie passioni sono la fotografia, i viaggi e le serie tv. In quanto a bellezza, mi piace provare creme di ogni genere, ma il mio make up è sempre minimalista.

© Riproduzione riservata

Advertisements

12 Commenti

Lascia un commento
  1. Io ho provato: stick all’olio di argan e iris del Marocco, stick alla pesca bianca e stick al miele e jojoba..il mio preferito??? Stick all’olio di argan e iris del Marocco :D

Lascia un commento

Cofanetto Cocktail Christmas Nee Make Up per Natale

Essence in color & For her in color di Narciso Rodriguez