Connect
To Top

Stick labbra Bottega Verde: scopriamoli tutti!

C’è chi ama valorizzare le proprie labbra con coprenti e sensuali rossetti, chi preferisce la leggerezza, la brillantezza e la trasparenza dei lucidalabbra e chi è semplicemente alla ricerca di un pratico e tascabile stick protettivo per labbra. A tal proposito, sapevate che Bottega Verde all’interno della sua ampia gamma di prodotti e linee cosmetiche propone addirittura undici tipi diversi di stick protettivi?

Bottega Verde stick labbraC’è chi ama valorizzare le proprie labbra con coprenti e sensuali rossetti, chi preferisce la leggerezza, la brillantezza e la trasparenza dei lucidalabbra e chi è semplicemente alla ricerca di un pratico e tascabile stick protettivo per labbra.

A tal proposito, sapevate che Bottega Verde all’interno della sua ampia gamma di prodotti e linee cosmetiche propone addirittura undici tipi diversi di stick protettivi?

Beh.. io da quando li ho provati non ne posso più fare a meno! Perché? Perché la cura delle labbra non è mai stata così divertente grazie a questi “golosissimi” stick che oltre a proteggere le labbra sono arricchiti da invitanti aromi.

Latte e Ciliegia, Latte e Lampone, Latte e Cocco e Latte e Caramello di Bottega Verde sono stick protettivi per labbra con vitamina A ed E, arricchiti da un invitante aroma di latte e frutti.

Ideali per proteggere le labbra dagli agenti esterni e per donare morbidezza e sollievo alle labbra di tutta la famiglia, anche a quelle dei più piccini, grazie alla loro naturale formula contenente aloe e olio di mandorle dolci, ma soprattutto al gradevole sapore di latte fruttato. Il costo di questi stick adatti per ogni stagione è di 5,99 Euro.

Bottega Verde stick labbra

Inoltre Bottega Verde ha creato anche altri utilissimi e diversi stick in vendita al prezzo di 7,99 Euro, al gusto di: propoli, argan, argan e iris del Marocco, olio di oliva, mandorle, miele e jojoba e pesca bianca. Scopriamoli insieme le caratteristiche principali.

STICK ALLA PROPOLI
La sua formula a base di propoli, è molto consigliata per chi ha labbra screpolate e sensibili all’azione degli agenti atmosferici, come vento e sole. Il risultato dell’applicazione sono labbra nutrite e morbide.

STICK ALL’OLIO DI ARGAN
Contiene l’olio di argan, un miracoloso elisir di bellezza che esercita un’intensa e efficace azione idratante, nutriente e antiage, in grado di lasciare le labbra soffici e vellutate stimolando il rinnovamento cellulare.

Bottega Verde stick labbra

STICK ALL’OLIO DI ARGAN E IRIS DEL MAROCCO
E’ una variante del già citato stick all’olio di argan, arricchito da iris che rende le labbra ancora più morbide.

STICK ALL’OLIO D’OLIVA BIOLOGICO
Le preziose proprietà nutrienti e idratanti dell’olio extravergine d’Oliva sono racchiuse in questo stick che protegge le labbra a lungo rendendole più lisce e morbide. Ideale per labbra secche e screpolate.

Bottega Verde stick labbra

STICK ALL’OLIO DI MANDORLE
Si prende cura delle labbra grazie all’olio di mandorle dolci, dalle proprietà emollienti e nutrienti. L’applicazione assicura una piacevole sensazione di benessere per le labbra.

STICK MIELE E JOJOBA
Dona comfort immediato alle labbra secche e stressate. Un’accoppiata vincente quella di miele e jojoba che rendono le labbra perfettamente lisce e protette a lungo dopo l’applicazione.

Bottega Verde stick labbra

STICK PESCA BIANCA
Uno stick dal delicato profumo di pesca bianca, che rende le labbra luminose e morbide come la seta.

Bottega Verde stick labbra

Fateci sapere se anche voi avete provato questi stick labbra firmati Bottega Verde!

12 Comments

  1. Cristina

    11/12/2011 at 12:55 PM

    Io ho provato: stick all’olio di argan e iris del Marocco, stick alla pesca bianca e stick al miele e jojoba..il mio preferito??? Stick all’olio di argan e iris del Marocco :D

  2. Anonimo

    11/12/2011 at 12:56 PM

    Per me, il migliore in assoluto è quello all’olio di mandorle! :) Non posso proprio farne a meno!

  3. Sabrina

    11/12/2011 at 12:57 PM

    Che carini..mi sembrano un’ottima idea per qualche pensierino natalizio!!! :)))

  4. teresa

    11/12/2011 at 12:59 PM

    Io credo che proverò lo stick alla propoli..secondo me con questo freddo è l’ideale per le labbra screpolate!!! :))

  5. Ginevra

    11/12/2011 at 1:01 PM

    wow..ma sono davvero tanti..e ce ne sono per tutti i gusti!!! :))) Devo proprio andare a fare un giro da Bottega Verde!!! :)))

  6. Giada

    11/12/2011 at 1:23 PM

    non pensavo che fossero così tanti!! di questi ne conoscevo un paio! ehehe

  7. Annabella

    12/12/2011 at 9:59 AM

    Io me li comprerei tutti!!!! :D

  8. Crazy4makeup

    20/12/2011 at 1:05 PM

    Mia sorella ha molti burri della linea fruttata,ne va matta!

  9. Sophia Felice

    27/01/2012 at 10:46 PM

    proprio ieri ne ho preso uno … bello mi piace ottimo prodotto

  10. amy13459

    27/09/2012 at 5:57 PM

    io adoro quello al caramello, quello all’olio di argan ha una profumazione troppo forte che lascia un “gusto di profumo” sulle labbra, non mi è piaciuto molto

  11. Annas1990

    31/01/2013 at 12:13 PM

    quello al propoli è fantastico e lascia le labbra morbidissime…quello al caramello è buonissimo, ti fa venir voglia di mangiarlo…!!!

  12. JulsNymphomania

    04/05/2013 at 9:34 PM

    Sarò sicuramente allergica.. tutti gli stick labbra / burrocacao naturali o con estratti naturali mi fanno allergia

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!