Quali sono le nuove proposte di Stradivarius 2023? Il brand low cost per la stagione calda premia design sbarazzini e allegri con fantasie e tonalità pastello. Spopolano abiti e top ricamati anche con pizzo e capi in denim come camicie, trench, giacche e gonne, sono tante le novità da non perdere!
COLLEZIONE STRADIVARIUS PRIMAVERA ESTATE 2023
Diamo uno sguardo insieme ai nuovi arrivi con foto e prezzi della collezione Stradivarius primavera estate 2023!
VESTITI STRADIVARIUS 2023, ABITI CORTI
Forme mini e sensuali caratterizzano la collezione di Stradivarius estate 2023. Il brand ci propone infatti abiti corti dalla vestibilità aderente e ideali per le giovanissime. Mini dress in maglia traforata e con cut-out con pelle nuda a vista e in stile lingerie con scollo morbido e spalline sottili che evidenziano il décolleté. Voglia di sensualità? C’è il mini abito in tulle iper attillato a maniche lunghe. Per la bella stagione ecco i vestiti in denim ma c’è spazio anche per gli abiti Stradivarius a fantasia, floreali e in stampe astratte. Eccoli in forme preppy con gonna morbida e arricchiti da volants. All’abito bianco ricamato perfetto per far risaltare la tintarella si affiancano poi i vestiti corti 2023 modello chemisier in cotone e stampati con coulisse in vita. Scoprite la collezione di borse Stradivarius.
STRADIVARIUS ABITI LUNGHI
Non mancano i vestiti lunghi nella nuova collezione Stradivarius primavera 2023! Il brand ci propone forme per look daily pratici e allegri. Troviamo i vestiti Stradivarius lunghi a fiori e in misto lino e torna l’abito in denim, perfetto con sandali bassi o sneakers bianche. Con cut-out e spacchi, i vestiti lunghi estate 2023 premiano forme basic ma sensuali e mostrano la pelle nuda. Il brand segue poi il trend degli abiti ricamati, traforati o ad effetto crochet, bianchi e ideali con la pelle abbronzata. Cerimonia di giorno? C’è il vestito floreale con dettaglio di volant e fiocco sulla parte superiore della schiena da portare con sandali alti nude. Date uno sguardo a tutte le scarpe Stradivarius!
TUTE
Come resistere alle tute della collezione Stradivarius abbigliamento primavera estate 2023? Al pari della linea Bershka 2023, c’è la jumpsuit Stradivarius in jeans. Dalla salopette corta anni ’90 con shorts sfrangiato fino a quella intera aderente e perfetta su una silhouette snella e slanciata. Il brand ci suggerisce diversi tipi di tute Stradivarius lunghe. Le troviamo monospalla nei colori classici del nero e del bianco o in tinta terra bruciata. Un modello da valorizzare con tote bag in paglia e zeppe in corda ai piedi. Non perdete il catalogo di Stradivarius casa.
TOP
La collezione Stradivarius abbigliamento 2023 segue il trend dei crop top e dei top a taglio corto per i mesi estivi. Primo piano quindi sui top Stradivarius dedicati al mondo delle teenager e a chi ama mostrare la pancia nuda. Si tratta di top da sfruttare anche come sottogiacca sensuali e da abbinare a jeans e pantaloni a vita alta. Troviamo modelli all’uncinetto o in pizzo, con ricami e cut-out o in punto smock. Spazio poi ai top bustier in denim, a fascia o con scollo a V ideale anche su un seno più generoso. Monocromatici o a fiori, neri e nei colori moda primavera estate 2023, tante le proposte fra cui scegliere. Senza dimenticare magliette classiche in romantico pizzo e il top più particolare con volants asimmetrici. Date uno sguardo a tutta la nuova linea di H&M 2023.
STRADIVARIUS MAGLIETTE
Come saranno invece le t-shirt Stradivarius? La collezione Stradivarius abbigliamento estate 2023 premia forme basic e dallo stile quotidiano. Si va dalla maglietta tie-dye e cropped a quella immancabile a righe fino al modello con stampa Betty Boop per le giovanissime. Preferiamo le magliette Stradivarius più particolari? Il brand sceglie ancora una volta volants con cui riempiere il décolleté e cut-out sexy sui suoi modelli. E ripropone novità traforate e ricamate o in pizzo semi trasparente, anche in un bellissimo azzurro pastello che sta molto bene anche con un jeans. Corte con pancia o spalle scoperte e in forme ultra attillate senza cuciture, i nuovi capi valorizzano il corpo e le sue forme come pochi! Non perdete tutta la collezione di Mango abbigliamento 2023.
STRADIVARIUS CAMICIE
In cerca delle camicie Stradivarius più belle? Protagoniste assolute della linea Stradivarius abbigliamento primavera 2023 sono le camicette corte d’uso daily e per il tempo libero. In scena quindi camicie in denim e utility con tasche, dalle tinte solari o in tonalità più sobrie. Ma in linea con le tendenze camicie estate non possono mancare i modelli oversize e dalla vestibilità ampia, da lasciare sbottonati con sotto un top e disponibili con fantasia all-over o in lino per affrontare con stile le temperature più calde. Camicette in satin e in pizzo bianche si distinguono per il mood bon ton e iper femminile ma c’è spazio anche per modelli con trame boho. Dalla camicia casual in jeans alla blusa Stradivarius floreale, il brand studia capi per ogni occasione e i diversi stili. Ecco anche la nuova linea di Kiabi 2023.
CARDIGAN
Se abbiamo amato i cardigan di Zara donna 2023, ecco proposte simili anche nel catalogo di Stradivarius. A partire dal bolero in maglia traforata con scollo a V e taglio corto, in un bellissimo giallo che starà bene sopra vestiti a fiori modello impero. I cardigan Stradivarius sono cropped e sfoggiano romantici cuori o volants. Li troviamo in sfumature azzurre bellissime sopra i jeans chiari oppure in tonalità rosa e beige ideali vicino a capi bianchi. Date uno sguardo alla collezione di Piazza Italia 2023.
STRADIAVRIUS BLAZER
I blazer Stradivarius possono essere sfoggiati con pantaloni tono su tono perfettamente abbinati o con un jeans per un risultato casual chic. Spazio quindi ai blazer estate 2023 a taglio corto e in bellissime shades pastello come il verde e l’azzurro. Ma il brand ci suggerisce anche novità con fantasia gessata e nelle sfumature più scure e intense del blu dal carattere formale. Un’alternativa al blazer? C’è il gilet con due bottoni e revers declinato in tonalità sabbia perfetto con borse e scarpe bianche. Non perdete tutte le novità del catalogo di Zuiki 2023.
STRADIVARIUS GIACCHE
Ampia e ricca di novità la linea di giacche Stradivarius che celebra capispalla in stile rock glam e dal carattere grintoso. In primo piano ci sono infatti i giubbotti biker color block o in tinta blu, da valorizzare con anfibi e combat boots ai piedi. Il denim è protagonista anche quando parliamo di giacche primaverili. Si va dal modello con zip centrale aderente per un fisico magro al giubbottino crop e sfrangiato da sfruttare come coprispalle dal tono casual. Dalla giacca corta ai trench a taglio con lunghezza oltre i fianchi o midi, le novità spaziano tra soluzioni modaiole e più classiche. Non lasciatevi sfuggire le novità della collezione di Promod 2023.
GONNE
Look preppy e sbarazzino per le nuove gonne Stradivarius. A partire dalle minigonne arricchite da volants e rouches, in pizzo e con romantica fantasia a fiori. Senza dimenticare la skort a balze con pois da sdrammatizzare con anfibi neri e uno zainetto in spalla. Fisico asciutto? Scegliamo la gonna corta aderente in denim con cuciture verticali. Voglia di gonne estate 2023 lunghe? Il brand ci presenta gonne-pareo da utilizzare come copricostume. Larghe a balze e longuette più attillate fino alla gonna a ruota ricamata in pizzo dal mood anni ’50, i design accontentano tutti i gusti. Mentre tessuti in satin e stampe acquarellate caratterizzano le proposte più eleganti. Scoprite la collezione di Desigual 2023.
PANTALONI
La linea di pantaloni Stradivarius punta su forme comfy e dalla vestibilità rilassata. Look daily? In scena tra le novità in catalogo pantaloni in sangallo e con ricami su tutta la lunghezza molto belli con sandali flat. E non può dirsi bella stagione senza menzionare i pantaloncini corti, morbidi in lino e con tasche. I pantaloni eleganti di Stradivarius sono a vita alta e wide leg, ideali per slanciare la figura e premiano colori sobri. Mentre ad accendere la selezione ci sono i pantaloni culotte in tinta rosa, corti alla caviglia e da valorizzare con una scarpa con tacco e cinturino. In cerca delle ultime tendenze? Non lasciamoci sfuggire i pantaloni cargo con polsino alla caviglia. Ecco anche la nuova collezione di Denny Rose 2023.
STRADIVARIUS JEANS
Cosa aspettarsi invece dai jeans Stradivarius? Alle giovani e chi ama il look urban e più casual sono dedicati i jeans con strappi e abrasioni fino ai cargo jeans in denim grigio. Si va dai jeans mom fit bellissimi su fianchi stretti e glutei poco voluminosi agli skinny che enfatizzano le curve della parte bassa del corpo. Cropped e in versione culotte con taglio sopra la caviglia o lunghi con gamba flare, le proposte sono le più attuali ma guardano anche ai design del passato. Un jeans dall’effetto snellente? Farà al caso nostro il modello in black denim con dettaglio di bottoni e cuciture verticali fino all’orlo senza cintura né tasche. Non perdete il catalogo di costumi Stradivarius.
DOVE ACQUISTARE STRADIVARIUS ONLINE E NEI NEGOZI
Potete trovare la collezione di abbigliamento firmato Stradivarius per la primavera estate 2023 è già disponibile nello shop online Stradivarius del sito ufficiale.
Che ne pensate delle proposte low cost di Stradivarius per la stagione calda? Quali sono i capi che vi hanno colpito di più? Ditecelo lasciando un commento!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea che propone le news in tempo reale. Se siete interessate ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Ecco tutte le altre collezioni del brand:
- L’ultima collezione di scarpe Stradivarius.
- La linea di borse Stradivarius.
- L’ultimo catalogo di costumi Stradivarius.
- Tutte le novità Stradivarius casa: tazze, decorazioni, luci e cartoleria.