Grandi volumi, stampe vintage style e forme ariose caratterizzano la nuova collezione Stradivarius 2020. Tra le novità che più si fanno notare troviamo i capi con vistose maniche balloon a palloncino, mentre per le nostalgiche dello stile anni ’80 tornano le gonne e i pantaloni effetto pelle, i più grintosi della linea.
Ma diamo uno sguardo in anteprima a tutti i nuovi arrivi del catalogo Stradivarius primavera estate 2020!

ABITI
Dai blazer dress eleganti agli abiti effetto pelle, la collezione Stradivarius estate 2020 punta a stupire mixando stili diversi. Amanti di un allure più romantico? Ci sono gli abiti Stradivarius in tulle a maniche lunghe con stampa floreale all-over e i modelli in plumetis nero con volant, scollo a V e arricciatura che sottolinea il punto vita.
Tocchi anni ’50 caratterizzano i vestiti Stradivarius chemisier a pois, motivi che tornano anche per gli abiti corti plissettati con dettaglio scollo tondo e maniche con polsini arricciati.













VESTITI LUNGHI E TUTE
A chi ha un debole per gli abiti lunghi la collezione Stradivarius propone novità bon ton dagli accenti retrò, dai modelli con maniche a palloncino e scollo a cuore intrecciato a quelli con bottoncini frontali stile chemisier, fino alle versioni a pois con plissettature e maniche a sbuffo.
Per chi preferisce un tocco più audace ci sono i vestiti lunghi con tagli cut-out sull’addome. Immancabili le tute jumpsuit, modelli eleganti con volants sulle maniche oppure versioni con tasche militari più grintose.




TOP
Tornano in scena i crop top bustier nella collezione Stradivarius primavera 2020, con scollo a cuore e bretelle sottili, ideali da indossare anche come sottogiacca.
Più intriganti nello stile i top Stradivarius stile lingerie con ricami in pizzo sulla scollatura, dai modelli a tinta unita più classici a quelli con gli iconici motivi a pois che saranno uno dei trend più interessanti della stagione.


BLUSE
In cerca di un capo più ricercato? Ci sono le bluse Stradivarius ricamate in crochet con dettagli cut-out discreti lungo la superficie, in un rigoroso e femminile total white. Ma tra le novità più interessanti della collezione Stradivarius abbigliamento primavera estate 2020 troviamo i modelli con arricciatura in vita e maniche balloon voluminose!
A chi preferisce forme meno fascianti sono dedicate le bluse svasate con maniche 3/4 e i modelli con scollatura a V da indossare nei jeans, con vivaci fantasie a righe colorate.






CAMICIE
Il dettaglio maniche a palloncino torna a decorare le novità Stradivarius abbigliamento 2020 più originali, a cominciare dalle camicie effetto pelle più grintose. La classica camicia bianca viene impreziosita da plissettature lungo le spalle, mentre le camicie Stradivarius più bon ton sfoggiano un colletto foulard da annodare in un romantico fiocco.
Trionfano le fantasie floreali e a pois, anche lungo le camicie in tessuti semitrasparenti più seducenti.




GIACCHE
Nella linea di giacche Stradivarius, il mitico chiodo biker effetto pelle viene declinato quest’anno in colorazioni originali come il verde chiaro, mentre al classico giubbotto di jeans sfiancato si alternano forme oversize stile anni ’90 con piccoli tagli sulla superficie.
Amanti di uno stile più ricercato? Nella collezione Stradivarius abbigliamento estate 2020 non manca l’elegante trench doppiopetto con cintura e collo a revers, anche con maniche a 3/4. I blazer Stradivarius presentano forme à la garçonne ampie e lunghe, con maniche pieghettate o regolabili con bottoncino.






GONNE
Tocchi sporty chic e accenti anni ’70 caratterizzano la nuova collezione Stradivarius abbigliamento primavera 2020. Le gonne Stradivarius corte vengono decorate con grintose fibbie in plastica, mentre la mitica gonna effetto pelle torna nelle versioni stile pareo oppure con orlo plissettato più femminile.
La gonna di jeans, protagonista di primo piano della stagione come ci dimostra anche la collezione Guess, presenta bottoni frontali di chiusura e strappi studiati ad arte, ma a chi preferisce le gonne longuette il brand propone i suoi modelli plissettati più particolari, effetto pelle o con bottoni che scorrono sul davanti.







PANTALONI
Le forme cropped sono il cuore delle linee estive, come ci dimostra la nuova collezione Rinascimento. Si va dai pantaloni Stradivarius alla caviglia effetto pelle dagli echi anni ’80 con punto vita paper bag arricciato ai modelli baggy o slouchy di ispirazione anni ’90 più laghi sui fianchi e stretti alle caviglie.
Forme simili vengono riproposte per i jeans Stradivarius balloon fit e per i mom fit veri e propri declinati anche in toni romantici come il rosa cipria. Immancabili i jeans a vita alta in forme skinny, proposti anche in denim bianco.





DOVE ACQUISTARE STRADIVARIUS ONLINE E NEI NEGOZI
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Stradivarius per la primavera estate 2020 nei punti vendita del brand oppure online sul sito ufficiale .
Cosa ne pensate della nuova collezione Stradivarius? Preferite i capi a fiori anni ’70 o quelli con dettagli in ecopelle dal mood anni ’80? Fatecelo sapere lasciando un commento!
NON PERDETE LE ALTRE COLLEZIONI DEL MARCHIO:
- L’ultima collezione di scarpe Stradivarius.
- Le nuove borse Stradivarius.
- Tutte le novità Stradivarius casa: tazze, decorazioni, luci e cartoleria.
Stupenda collezione!! Mi piace tutto! Ma ho apprezzato un po’ meno i pantaloni!
è molto carina questa collezione e le bluse, le camicie e i giacchini sono perfetti anche per chi (come me) non è proprio una teenager….
Non c’è nulla che mi faccia impazzire…
In questa collezione non c’è niente che incontra il mio gusto.
Ma quante cose carine che ci sono la camicetta verde con i pois è deliziosa…
Alcuni capi sono molto carini come i vestitini in tulle o con volant ed il body verde con maniche a sbuffo, altri mi lasciano piuttosto perplessa 🙄
mi piace il blazer nero a vestito, e gli altri due… graziose anche le camicie come quella verde con maniche a sbuffo con pois (15,99 €)
Carina la camicia bianca con il fiocco grande, devo passare dal negozio per vederla
Qualcosa di carino c’è ma non mi ispira particolarmente. Di solito Stradivarius fa cose più carine
Si è dato ad uno stile minimal puntato sul colore, in sto caso pastello 🙂
Molto bella questa collezione: tanti capi interessanti!
Mi piace tantissimo questa collezione!il vestito in tulle con stampa floreale,il vestito voulant,il vestito a costine con stampa floreale,la camicetta romantica in crochet….e poi mi piacciono anche giacche,gonne e pantaloni!insomma praticamente quasi tutto!
Vestiti e camicie mi piacciono molto!
Collezione carina ma nulla mi ha particolarmente entusiasmata
Mi piace molto la Gonna effetto pelle con orlo plissettata, anche quella pieghettata effetto pelle molto carina.
Molto carino il vestito in tulle con stampa floreale!
collezione molto carina, mi piacciono le camicette bianche e la gonna corta a fiori
Collezione molto molto carina, mi piace quasi tutto, per primo punterei sulla gonna plissè plumetis.
Peccato che non ci sia un negozio Stradivarius nella mia zona, ci sono tanti capi carinissimi che costano poco come il giubbotto corto di jeans, la camicetta con volant in plumetis e crochet, camicia maniche a sbuffo con pois, la blusa plissettata…insomma, c’è un bel di roba che mi piace.