Stress Relief Eye Mask di Estée Lauder

Non aspettate che le rughe sotto agli occhi diventino una certezza sul vostro viso. Provate le Stress Relief Eye Mask. Sono garze monouso che contengono ingredienti naturali come il cetriolo, l’Aloe Vera e l’Allantoina (composto dalle proprietà astringenti).

LA PROVA
Per prima cosa, separate le 2 garze con le dita e poi applicatele sotto agli occhi. La forma facilita il posizionamento, non si può sbagliare. La sensazione appena applicate è di freschezza e il bello è che inizialmente (perchè poi si asciugano) sono trasparenti quindi non si vedono molto: potete girare tranquillamente per casa che nessuno le noterà, anche se le istruzioni consigliano di rilassarsi durante l’uso. La maschera deve essere mantenuta per 10 minuti.

Col passare del tempo, si sente la pelle “tirare”, a quel punto potete domandarvi: avrà già eliminato 1 anno di fatiche?! Una volta tolte, picchiettate con le dita la zona in cui era presente la maschera. Certo, i miracoli non esistono però lo sguardo sembra più disteso, i gonfiori ridotti e il contorno occhi appare più levigato.

In teoria dovremmo usarle dopo giornate particolarmente faticose e di grande stress, quando i nostri occhi sono stati messi a dura prova, ma l’uso continuativo riduce la presenza delle rughe! La confezione di Stress Relief Eye Mask di Estée Lauder contenente 10 bustine costa circa 27,00 Euro: cosa ne dite, si possono spendere?

Written by Monica

Ho 33 anni e vivo in provincia di Varese. Se dovessi descrivermi con quattro aggettivi, direi che sono dolce, testarda, permalosa e sensibile. Il mio motto è: Non esistono donne brutte ma solo donne pigre (Helena Rubinstein)

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Promozione Limoni: cofanetto Basic Beauty a 7,99 Euro

Mascara Hypnose precious cells di Lancome