Strip lace per Nail Art e decorazioni in plastica

Corso di Nail Art online
Lezione 19: Strip lace per Nail Art e decorazioni in plastica
Strip Lace e Decorazioni in Plastica per nail ArtDopo l’approfondimento sulle paillettes proseguiamo con la scoperta di tutte le meraviglie per la Nail Art.

Oggi vi parlo degli strip lace e delle decorazioni in plastica e vi spiego come applicarle.

Le decorazioni in plastica per Nail Art sono delle piccole formine (stella, petalo, cuore ecc.) che si applicano sulle unghie per realizzare delle bellissime decorazioni.

Sono disponibili in varie misure, moltissime forme e tutti i colori e sono acquistabili in negozi di fornitura estetica, spesso anche in bazar e cartolerie.

COME UTILIZZARLE
Le decorazioni in plastica si applicano con la stessa modalità di applicazione dei brillantini.
Strip Lace e Decorazioni in Plastica per nail Art

Parliamo ora degli strip lace … eh no non si tratta di spogliarellisti! Si tratta di nastrini adesivi utilissimi e di grandissimo effetto, “scopriamoli” nel dettaglio.

Gli strip lace per Nail Art, venduti in micro bobine, sono disponibili in vari colori con effetto cangiante o semplicemente lucido. Sono dei nastri adesivi che servono per creare linee precise, di divisione tra due colori di smalto o per delineare una french. Sono reperibili nei negozi di estetica più forniti.

Strip Lace e Decorazioni in Plastica per nail Art

COME APPLICARE LO STRIP LACE
1) stendere lo smalto;
2) tagliare un po’ di nastrino ed attaccarlo sull’unghia (è autoadesivo);
3) stendere il top coat per fissarlo bene.

Ecco amiche, come vedete basta davvero poco per ottenere risultati incredibili e originalissimi con gli strip lace. Vi lascio con alcuni esempi di Nail Art e mi raccomando sperimentate e divertitevi sempre.

Strip Lace e Decorazioni in Plastica per nail Art

Strip Lace e Decorazioni in Plastica per nail Art

Scopri anche gli Stencil per Nail Art, la Polvere Glitterata per Nail Art, il Fimo per Nail Art e la Carta per Nail Art.

Il corso di Nail Art è disponibile in esclusiva su BeautYdea.it e accessibile in modo gratuito da tutte le lettrici. Le lezioni vengono pubblicate ogni lunedì e giovedì e sono visibili in questa sezione del sito dedicata al Corso di Nail Art.

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

13 Comments

Leave a Reply
  1. so che è una domanda un pò stupida ma faccio nail art da pochissimo e ho sempre paura di sbagliare: le strip lace si possono sovrapporre anche a se stesse o ad altre decorazioni? o e meglio lasciarle libere?

  2. Gradirei ricevere via email tutte le lezioni…dalla prima…e man mano…l‘ultima…sono una mamma che vuole mettersi in gioco per poter fare qualcosa a mia figlia…come lavorare per comprare una stanzetta…per lamia bimba di 21 mesi…ho fatto il corso per ricostruzione unghie. nel 2009, ma mi sono sposata e ho aspettato subito mia figlia…non ho avuto il tempo di poter cominciare…adesso…lo vorrei…ma anche col nail art…potresti aiutarmi…voglio diventare brava come te… complimenti …

  3. Fantastici questi nastri adesivi *_____________* li ho appena comprati online, non appena arrivano lo proverò subito. Magari se postate qualche altra idea di nail art sarebbe perfetto :D

Lascia un commento

Concorso Pupa anticellulite 2012

Summer Chic di Bottega Verde: collezione estate 2012