Strip lace per Nail Art e decorazioni in plastica

Corso di Nail Art online
Lezione 19: Strip lace per Nail Art e decorazioni in plastica
Strip Lace e Decorazioni in Plastica per nail ArtDopo l’approfondimento sulle paillettes proseguiamo con la scoperta di tutte le meraviglie per la Nail Art.

Oggi vi parlo degli strip lace e delle decorazioni in plastica e vi spiego come applicarle.

Le decorazioni in plastica per Nail Art sono delle piccole formine (stella, petalo, cuore ecc.) che si applicano sulle unghie per realizzare delle bellissime decorazioni.

Sono disponibili in varie misure, moltissime forme e tutti i colori e sono acquistabili in negozi di fornitura estetica, spesso anche in bazar e cartolerie.

COME UTILIZZARLE
Le decorazioni in plastica si applicano con la stessa modalità di applicazione dei brillantini.
Strip Lace e Decorazioni in Plastica per nail Art

Parliamo ora degli strip lace … eh no non si tratta di spogliarellisti! Si tratta di nastrini adesivi utilissimi e di grandissimo effetto, “scopriamoli” nel dettaglio.

Gli strip lace per Nail Art, venduti in micro bobine, sono disponibili in vari colori con effetto cangiante o semplicemente lucido. Sono dei nastri adesivi che servono per creare linee precise, di divisione tra due colori di smalto o per delineare una french. Sono reperibili nei negozi di estetica più forniti.

Strip Lace e Decorazioni in Plastica per nail Art

COME APPLICARE LO STRIP LACE
1) stendere lo smalto;
2) tagliare un po’ di nastrino ed attaccarlo sull’unghia (è autoadesivo);
3) stendere il top coat per fissarlo bene.

Ecco amiche, come vedete basta davvero poco per ottenere risultati incredibili e originalissimi con gli strip lace. Vi lascio con alcuni esempi di Nail Art e mi raccomando sperimentate e divertitevi sempre.

Strip Lace e Decorazioni in Plastica per nail Art

Strip Lace e Decorazioni in Plastica per nail Art

Scopri anche gli Stencil per Nail Art, la Polvere Glitterata per Nail Art, il Fimo per Nail Art e la Carta per Nail Art.

Il corso di Nail Art è disponibile in esclusiva su BeautYdea.it e accessibile in modo gratuito da tutte le lettrici. Le lezioni vengono pubblicate ogni lunedì e giovedì e sono visibili in questa sezione del sito dedicata al Corso di Nail Art.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento