Strisce Crest 3D White Whitestrips per sbiancare i denti: review

Molti di voi sapranno che è da un pò di anni che vige la moda dello sbiancamento dei denti, c’è chi lo fa per “esigenza” estetica e chi proprio perchè non riesce a sentirsi bene con se stesso a causa di un colorito dentale non proprio “sano”.

Si sa che fumo e determinati alimenti sono forvianti per lo smalto dei denti e spesso quel candido bianco latte che si aveva un tempo, con gli anni va a tendere al giallino.

Abbiamo provato per voi una delle soluzioni più veloci, nonché economiche per sbiancare i denti.

Si tratta delle striscette sbiancanti Crest 3D White Whitestrips Professional Effects, un trattamento sbiancante di 20 giorni.

La confezione contiene 20 paia di striscette (parte superiore e inferiore della cavità orale) da applicare una volta al giorno per 20 minuti e in maniera graduale si noterà il miglioramento.

E’ naturale che con un trattamento di 20 giorni al costo di 70 € circa non si posso pretendere miracoli, ma la differenza si nota, soprattutto se i vostri denti si sono scuriti a causa di fumo e caffè e quant’altro; se invece avete sempre avuto i denti con uno smalto non bianco gesso, allora i miglioramenti saranno minimi.

Consigliamo le strisce Crest 3D White Whitestrips a chi vuole provare a vedersi con un sorriso davvero smagliante e che quindi ricorda di averlo avuto un tempo e poi perso, perchè si va a far emergere lo smalto originale, ma se di base non lo si ha, è tempo sprecato.

Quanto agli effetti collaterali, non sono particolarmente rilevanti e variano da persona a persona, ma è frequente l’aumento della sensibilità dei denti e un leggero fastidio dovuto all’ipersensibilità (con cibi troppo caldi o troppo freddi, oppure lieve indolenzimento gengivale).

L’azione delle strisce per sbiancare i denti è possibile grazie ad un gel applicato al loro interno, e durante i 20 minuti di applicazione è possibile continuare a fare ciò che si vuole tranne mangiare.

La linea Crest offre varie soluzioni al problema, come il trattamento 2 Hour express che si risolve in 4 giorni in sapplicazioni da 2 ore.

E’ possibile visionare tutti i prodotti della linea al loro  sito ufficiale. 

Voi avete mai provato le strisce per sbiancare i denti Crest? Sareste curiose di provarle?

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Beauty4Sale
Beauty4Sale
22/09/2018 10:24 AM

Beauty4sale.it – il più ampio assortimento di sbiancanti per denti in Italia
https://www.beauty4sale.it

Neda
Neda
25/05/2016 1:34 AM

Da dove posso comprare dentrificio crest a roma?

Cristina Manea
Cristina Manea
10/10/2015 5:22 PM

Ciao! Sai dirmi come mai il sito non si trova più? Una alternativa dov’è potrei trovare i loro prodotti? Negozi fisici? Tipo fermacie?

Smalti magnetici Opi James Bond review

Chignon con treccine tutorial