Sublime de Chanel: nuovo mascara allungante e incurvante

Chanel mascara Sublime de ChanelLa maison Chanel presenta un mascara innovativo per ciglia infinitamente lunghe e perfettamente incurvate.

Sublime de Chanel è il suo nome. Se con la primavera volete regalarvi un look raffinato ma assolutamente naturale dovete provare questo nuovo make up.

Sublime de Chanel è un mascara studiato per donare alle ciglia un profilo estremamente femminile, non a caso la campagna pubblicitaria gira attorno alle quattro caratteristiche ideali per una silhuette perfetta: scolpita, slanciata, dalle curve sensuali e longilinea. Chanel si riferisce alla silhuette delle nostre ciglia che non può essere trascurata se vogliamo avere uno sguardo irresistibile.

Advertisements

Quali sono i punti di forza di questo nuovo mascara? Il suo applicatore bicolore “Bi-Injection Stretch” offre un risultato 2 in 1 grazie all’azione delle 360 morbide setole nere che avvolgono perfettamente e allungano le ciglia e alle 4 file di pettini bianchi che hanno il compito di separare, pettinare e incurvare.

La sua formula esclusiva che associa resine e cere di Carnauba, Riso e Api, con provitamina B5 e provitamina E, fa sì che il prodotto aderisca perfettamente alle ciglia e contemporaneamente le rafforza, preservano la loro morbidezza e brillantezza.

Chanel si prende cura del nostro sguardo: applicando giorno dopo giorno il mix provitaminico dalle proprietà antiossidanti contenuto in Sublime de Chanel le nostre ciglia diventeranno più forti e saranno protette dalle aggressioni esterne.

La formula e l’applicatore high-tech agiscono in sinergia per valorizzare lo sguardo in maniera sublime, come evoca il nome stesso del mascara. L’effetto allungante e incurvante è assicurato.

Chanel mascara Sublime de Chanel

Un’utima caratteristica da annoverare è la presenza di fibre e pigmenti puri in grado di esaltare il colore delle ciglia che può essere Deep Black, Deep Brown o Deep Purple. Sublime de Chanel è infatti declinato in tre colori intensi, nero, marrone o viola, per giocare con la fantasia e creare look alla moda.

Indipendentemente dalla tonalità, questo nuovo mascara è in vendita al prezzo di 28,00 Euro.

Nello spot pubblicitario che vi riproponiamo, compare la bellissima modella polacca Monika Jac Jagaciak, che specchiandosi gioca con lo sguardo per mostrare tutta l’eleganza della siluette creata dal mascara Chanel. L’effetto incurvante e allungante è evidente.

Advertisements

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

© Riproduzione riservata

Advertisements

4 Commenti

Lascia un commento
  1. Si vede che verrà messo in commercio tra qualche tempo.. e poi dipende sempre dalla profumeria dove vai. :)
    Io un pensierino su qs mascara lo farò sicuramente…

Lascia un commento

Scopriamo i rossetti Lipfinity Lip Tint di Max Factor

Somatoline Cosmetic: nuovi trattamenti snellenti