Substiane Serum La Roche Posay, recensione

Substiane Serum di La Roche-Posay

Vi presentiamo un prodotto molto particolare indicato per la pelle matura e sensibile: Substiane Serum La Roche Posay, un siero che aiuta la pelle non più giovane a riacquistare volume ed elasticità.

Trattandosi di un prodotto specifico per pelle matura, per recensire il siero di La Roche-Posay ci siamo avvalse di una tester d’eccezione: mia Zia Giusy! Abbiamo ricevuto questo prodotto molto speciale in occasione di un interessante evento CAI, Cosmetique Active, e per questo abbiamo deciso di farlo testare ad una persona che potesse utilizzarlo valutandolo in maniera corretta.
Substiane Serum di La Roche-Posay

Mia zia ha quasi 60 anni ed una pelle piuttosto secca e segnata dal tempo, ama molto scoprire prodotti nuovi e per questo è stata lieta di provare per noi il nuovo siero Substiane Serum di La Roche-Posay.

Substiane Serum è un siero antiage che si avvale di un’associazione esclusiva di attivi concentrati in grado di rilanciare l’attività cellulare: LR2412 + Pro-Xylane, due ingredienti pregiati che fanno di questo siero antietà un prodotto davvero interessante.
Substiane Serum

RECENSIONE E PARERI PERSONALI
Con questa recensione vi riporterò l’esperienza di mia zia che ha testato Substiane Serum di La Roche-Posay negli ultimi 2 mesi. Questo siero è piuttosto cremoso e ricco, ma con l’applicazione si scioglie molto bene idratando il viso in maniera molto buona. Come indicato da La Roche-Posay, questo prodotto anti age può essere indicato da solo o in combinazione con un prodotto idratante, e data la pelle secca di mia zia è proprio questa seconda opzione quella da lei preferita.
Siero anti età la roche posay
Substiane Serum di La Roche Posay

L’applicazione di Substiane Serum La Roche Posay è molto semplice: con una sola pressione del comodo applicatore a pompetta si ottiene la quantità necessaria per poter trattare efficacemente tutto il viso.

Substiane Serum di La Roche-Posay si applica sul viso perfettamente pulito mattina e sera, ed è esattamente questa la modalità da lei scelta per il trattamento. La sensazione del prodotto sulla pelle è molto fresca, anche grazie alla presenza dell’acqua termale di La Roche-Posay, ed il profumo è davvero leggero e delicato, come tutti i prodotti del marchio La Roche-Posay.

Dopo svariate settimane di utilizzo mia zia mia ha confidato di trovarsi molto bene con questo siero di La Roche-Posay, come promesso dal brand francese, la pelle del viso risulta effettivamente più distesa, rimpolpata e luminosa e mi ha inoltre detto che quando avrà terminato il flacone, che contiene 30 ml di prodotto, la riacquisterà sicuramente in parafarmacia dove spesso si trovano i prodotti La Roche-Posay con offerte e sconti vantaggiosi.
Substiane Serum di La Roche Posay
Substiane Serum

Il prezzo del siero per pelle matura e sensibile Substiane Serum La Roche Posay è di 44,50 per 30 ml di prodotto, un prezzo tutto sommato ragionevole se consideriamo l’efficacia del siero e la piccola quantità giornaliera utilizzata che ci permette di ammortizzare la spesa nel tempo.
Substiane Serum di La Roche Posay

Avete mai provato il Substiane Serum La Roche Posay? Se siete troppo giovani per questo prodotto non dimenticate di consigliarlo alle vostre mamme o zie, come ho fatto io!

Un grazie particolare, naturalmente va a zia Giusy che ci ha fatto da tester d’eccezione!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

ombretti Kiko con spugnetta

Nuovi ombretti Kiko con spugnetta applicatore

Guerlain autunno 2013: fondotinta, cipria, pennelli trucco