Sugar Mat KIKO, smalti effetto sabbia

Smalti Kiko Sugar Mat

Smalti Kiko Sugar MatArrivano gli smalti Sugar Mat Kiko, Nail Lacquer ad effetto sabbioso e materico, proprio come dettano i nuovi trend di stagione in fatto di nail art!

Gli “smalti Sugar Mat Kiko” sono caratterizzati da colori pieni, perlati o glitterati, tutti dal finish mat, in edizione limitata. Creano un effetto sabbia, ruvido e granuloso sulle unghie, grazie a microparticelle contenute nella formula che donano un effetto materico tridimensionale percepibile sia visivamente che al tatto.

Dopo l’applicazione degli smalti Kiko Sugar Mat, la texture rivela un effetto sabbiato, come cosparso di granelli di zucchero.

Questa tendenza emergente, l’abbiamo già vista con gli smalti OPI Liquid Sand Mariah Carey ma anche con la concrete Manicure Nails Inc. ovvero la nail art cemento o con Zoya Pixie Dust, gli smalti effetto zucchero cementato.

I colori disponibili degli smalti effetto sabbia Sugar Mat Kiko Nail Lacquer sono 16 tonalità mat multisfaccettate:
– 631 pesca;
– 632 rosso;
– 633 magenta;
– 634 lilla;
– 635 glicine;
– 636 menta;
– 637 turchese;
– 638 tortora;
Kiko Sugar Mat
– 639 mandarino dorato;
– 640 rosso papavero;
– 641 rosa fragola;
– 642 fucsia;
– 643 verde primavera;
– 644 blu mare;
– 645 bordeaux;
– 646 nero stellato.

Smalti Kiko Sugar Mat

La forma piatta del pennello assicura un’applicazione perfetta e priva di sbavature. La lunghezza, la flessibilità e la densità delle setole permettono di rilasciare la quantità ideale di smalto e di stenderlo uniformemente sull’unghia.

Come gli altri smalti Kiko anche i Sugar Mat sono formulati senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide, oltre ad essere ipoallergenici, ossia studiati per ridurre al minimo il rischio di allergie.

CONSIGLI PER L’APPLICAZIONE
Come sempre è importante stendere prima una base per smalto sulle unghie, lasciarla asciugare e procedere poi con la prima applicazione di Sugar Mat Nail Lacquer. Una volta asciutto, applicare il secondo strato di smalto. L’effetto materico è enfatizzato dopo 5 minuti dall’applicazione. Per non alterare l’effetto degli smalti “Sugar Mat Kiko”, è sconsigliata l’applicazione del top coat.

Smalti Kiko Sugar Mat

La texture materica e sensoriale dal finish mat degli smalti Sugar Mat Kiko è ideale per creare una nail art sorprendente sia alla vista che al tatto. Vi piace questo effetto sabbia? ;)

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

30 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Cosmoprof 2013

Cosmoprof 2013: ESPOSITORI e brand da non perdere

Profumo Narciso Rodriguez For Her

For Her L’eau: nuovo profumo Narciso Rodriguez