Sunshine Primer Neve Cosmetics: recensione e foto!

La review del primer Sunshine Neve Cosmetics, che promette idratazione, protezione dai raggi UV e una perfetta base trucco

Sunshine Primer Neve Cosmetics

Il primer viso Sunshine Neve Cosmetics idrata, protegge e aiuta a creare la perfetta base trucco. Scopriamolo nei dettagli nella recensione con foto e opinioni dopo la prova!

NEVE COSMETICS SUNSHINE PRIMER

La base trucco viso è diventata la nostra ossessione, complici le tendenze trucco attuali che spingono verso make up essenziali con l’impiego di pochi prodotti, tra i quali l’indispensabile primer viso. L’amato brand made in Italy abbraccia i beauty trend del momento con un nuovo lancio che amplia la famiglia di prodotti per la base make up. Sunshine Primer Neve Cosmetics è un prodotto 3 in 1 studiato per idratare, proteggere e creare una base trucco impeccabile.

Sunshine Primer Neve Cosmetics

SUNSHINE PRIMER, PRODOTTO 3 IN 1

Sunshine Primer è un prodotto multiuso che nasce come primer ma svolge diverse funzioni. Proprio come lo stick per guance e labbra Estasi Magic di Neve Cosmetics, che ci aiuta a ottenere una base trucco viso perfetta, il nuovo primer viso unisce trucco e skincare, idratando profondamente la pelle, proteggendola dai raggi solari e creando la base ideale per il make up. Un prodotto che sarà sicuramente apprezzato da chi predilige una skincare minimalista o skinimalism!

Primer Neve Cosmetics Sunshine

Primer viso Neve Cosmetics

FORMULA

Come per tutti i prodotti Neve Cosmetics, la formula di Sunshine Primer Neve Cosmetics è vegan e cruelty free. La formulazione intensamente idratante può contare su un mix di squalano vegetale, acido ialuronico, burro di karité, estratti di mirtillo e aloe vera. In aggiunta, gli estratti di agave blu aiutano a uniformare la pelle, rivestendola di un film sottile che la prepara al trucco. La protezione solare contro raggi UVA e UVB avviene mediante filtri solari organici: l’SPF 30 rende il primer perfetto anche in estate! La texture è leggermente rosata ma trasparente sul viso, simile a quella di una crema viso leggera e facilmente assorbibile. Il primer è studiato per regalare alla pelle un perfetto finish opaco senza appesantirla. Il plus? Il dolce profumo di fragole fresche. Un’interessantissima novità tra nuovi primer viso dell’anno.

Primer Neve Cosmetics con SPF

Primer viso vegan Neve Cosmetics

Texture primer viso Neve Cosmetics

OPINIONI SUNSHINE PRIMER NEVE COSMETICS

In estate faccio sempre fatica a trovare prodotti viso che risultino leggeri e non mi facciano sudare. Ho provato numerosi primer, sieri, creme e lozioni, ma sono pochissimi quelli che mi soddisfano e che utilizzo nella stagione calda. Il nuovo Sunshine Primer di Neve Cosmetics è uno di questi.

Ha una texture all’apparenza densa e corposa, ma una volta steso si trasforma in un morbido velo che accarezza la pelle. Uniforma meravigliosamente l’incarnato, dando la possibilità di utilizzarlo come unico prodotto skincare al posto di correttore, fondotinta o cipria. Regge bene anche con il caldo: non ostruisce i pori e lascia respirare il viso, proteggendolo dai raggi UV con un fattore di protezione solare SPF 30. Il tocco in più? Ha un delizioso profumo di fragola, che tiene compagnia per tutto il giorno senza risultare stucchevole!

Inoltre, ha una formula sorprendente. È arricchita da acido ialuronico ed estratti vegetali nutrienti, come mirtillo e aloe vera, che idratano in profondità la pelle lasciandola morbida e nutrita a lungo. È un ottimo prodotto viso, ideale anche come alleato durante le vacanze al mare: consigliatissimo a chi è fan della skincare minimalista!

Neve Cosmetics primer viso

Texture primer viso Neve Cosmetics Sunshine

DOVE COMPRARE SUNSHINE PRIMER NEVE COSMETICS E PREZZO

Sunshine Primer Neve Cosmetics è disponibile sul sito ufficiale del brand al prezzo di 15,90 euro.

Vi ricordiamo che utilizzando il codice sconto BEAUTYDEA10 potete usufruire del 10% di sconto su tutto il catalogo Neve Cosmetics, offerta valida anche sui prodotti già in promozione e sul nuovo primer viso.

Cosa ve ne pare del nuovo primer viso Neve Cosmetics? Vi piacerebbe metterlo alla prova? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Adorate il brand italiano? Ecco le più interessanti novità Neve Cosmetics:



Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
17 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti