Surrealist Everfresh Mascara Helena Rubinstein

mascara Helena Rubinstein

Surrealist Everfresh Mascara Helena RubinsteinCiglia separate, lunghe, corpose e senza grumi: ecco alcune delle speciali caratteristiche del nuovo mascara “che non si secca”, Surrealist Everfresh di Helena Rubinstein, ultimo nato della casa cosmetica più all’avanguardia in fatto di mascara.

Negli scorsi giorni abbiamo avuto la possibilità di partecipare ad uno speciale evento di presentazione del nuovo mascara Surrealist Everfresh” di Helena Rubinstein, prodotto di punta del 2013 che promette risultati incredibili ogni giorno grazie alla innovativa formula che non si secca.

Questo evento dedicato alle Blogger ci ha permesso di immergerci nel prezioso universo di Helena Rubinstein, una donna speciale che all’inizio del secolo scorso ha lasciato la propria famiglia per volare in Australia e realizzare il proprio sogno: rivelare alle donne il potere della bellezza.
mascara Helena Rubinstein
Prodigy Helena Rubinstein
Prodigy Helena Rubinstein

Come l’artista Jean Cocteau amava chiamarla, Helena Rubinstein era una “Imperatrice di bellezza”, profondamente legata al mondo dell’arte e sempre attorniata da personalità magnetiche come Slavador Dalì, Tristan Tzara e Man Ray. Le sue ricerche nel campo dell’estetica l’hanno portata a formulare il primo mascara waterproof al mondo nel 1939, il primo mascara “in tubetto” come lo conosciamo oggi nel 1958 per poi rivoluzionarne lo stile nei primi anni 2000, con i particolari mascara gioiello Lash Queen.
Surrealist Everfresh Mascara Helena Rubinstein

Negli anni la ricerca delle bellezza portata avanti da Helena Rubinstein non si è fermata, ed oggi possiamo godere di un nuovo straordinario prodotto: Surrealist Everfresh Mascara.

Un mascara innovativo che rimane sempre fluido mantenendo intatte le proprie caratteristiche nel tempo. Surrealist Everfresh Helena Rubinstein non si secca mai, e promette ciglia spettacolari, piene ed incurvate dal primo all’ultimo giorno d’applicazione.
Surrealist Everfresh Mascara Helena Rubinstein

Il Team Helena Rubinstein ci ha permesso, con il supporto di un’esperta Beauty Consultant, di provare il nuovo mascara Surrealist Everfresh, lasciandoci letteralmente a bocca aperta: questo nuovoprodotto, per il quale sono state depositate ben 4 richieste di brevetto, ha una texture leggera che volumizza e allunga in maniera visibile già alla prima passata.
Surrealist Everfresh Mascara Helena Rubinstein

L’alchimia creata dalla forumula leggera, dall’applicatore a corolla e dalla boccetta a calamaio dotata di una speciale camera ad aria, permette al prodotto di “rimescolarsi” ad ogni utilizzo rendendolo fresco ed integro ogni giorno: per vivere la magia della prima volta, ogni volta.
mascara Helena Rubinstein
mascara Helena Rubinstein

Surrealist Everfresh Mascara è dunque un prodotto innovativo di alta gamma, dedicato a tutte le donne che amano prendersi cura di sè e sprigionare la propria bellezza ogni giorno, proprio come Helena Rubinstein aveva desiderato più di 100 anni fa, nel suo surreale sogno di bellezza assoluta.
Surrealist Everfresh Mascara Helena Rubinstein

Surrealist Everfresh Mascara è già disponibile nelle profumerie concessionarie ad un prezzo indicativo di 43 euro.

Volete una prova in più della straordinaria efficacia del nuovo mascara Surrealist Everfresh di Helena Rubinstein? Guardate questo divertente video, nel quale Jean-Louis Guéret, Prospective Packaging Director del Gruppo L’Oreal, del quale fa parte il Brand Helena Rubinstein, prova su se stesso con effetti stupefacenti, il nuovo mascara!

Surrealist Everfresh Mascara Helena Rubinstein
Surrealist Everfresh Mascara Helena Rubinstein
Grazie al Team Helena Rubinstein Italia per l’estrema competenza e gentilezza.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

21 Comments

Leave a Reply
  1. a parte il video inquetante di questo povero uomo costretto a provare un mascara per portare la pagnotta a casa mi sembra cmq un’idea geniale perchè così si vede l’effettiva differenza su una persona che non ha mai usato prodotti (almeno si presume ;) ) …. mi piace molto! lo proverò sicuramente!

Lascia un commento

NYX make up 2013: palette, gloss, matite e illuminanti

Weekend Donna 2013

Weekend Donna 2013 Milano e Roma