Swarovski Perle a Porter, Profumo solido in un ciondolo!

Swarovski Cosac Perle a porter black

Immaginate di viaggiare nel tempo, di essere trasportate indietro nei secoli e di ritrovarvi alla corte di un sovrano, tra i fasti dell’antica Francia pre Rivoluzione.

Immaginate un giardino sconfinato, con sentieri da percorrere nei lunghi pomeriggi d’ozio, fontane e dame che passeggiano, bellissime nei loro ampi vestiti. Ci siete? Ecco, siete immerse nell’atmosfera giusta per scoprire l’elegante novità Swarovski, i gioielli Perle à Porter, in collaborazione con Simone Cosac!

Swarovski, brand svizzero con sede a Innsbruck, in Austria, è un’azienda famosissima per la sua produzione di gioielli e manufatti in cristallo, e deve la sua fama sia all’alta qualità della lavorazione che a quella del materiale usato, proveniente dalla Boemia. I prodotti di questo marchio sono preziosi e unici, apprezzati in tutto il mondo, e capaci di conquistarci al primo sguardo.

PERLE A PORTER SWAROVSKI

Le Perle à Porter sono dei meravigliosi amuleti che racchiudono fragranze Simone Cosac, 100% Made in Italy. Il fascino del ciondolo pomander ci immerge in una magica atmosfera d’altri tempi, proponendo un’interpretazione moderna del raffinato pendente simbolo delle dame rinascimentali, le quali erano solite nascondervi all’interno qualcosa di importante, magari proprio un segreto di bellezza, come fosse un amuleto!

Swarovski Simone Cosac Perle a porter

Una piccola e tonda gabbia protegge e racchiude un balsamo solido e cremoso, creato con cere naturali. Parliamo della versione solida di una fragranza firmata Simone Cosac, fondatrice della profumeria artistica che porta il suo nome. Questo formato è davvero l’ideale per chi viaggia, soprattutto per chi si sposta in aereo, perché non trattandosi di un liquido non è soggetto ad alcuna restrizione.

PERLE A PORTER E PROFUMO COSAC

Il gioiello Swarovski che si presta come raffinata custodia per il profumo, è una sfera in metallo (senza nickel) di colore bianco o nero, decorata con piccoli cristalli tono su tono. Nelle foto possiamo gustarci la versione black.

Perle a porter nero Swarovski Simone Cosac

Il profumo solido contenuto nel gioiello è privo di sostanze alcoliche, è composto di cere naturali ed ha un aspetto cremoso e piacevole al tatto. Tra le fragranze più note della Maison, Perle di Bianca e Trama sono le due prescelte per la collaborazione con Swarovski. Perle di Bianca è un profumo floreale e agrumato, con un seducente tocco d’ambra, mentre Trama possiede note speziate e legnose.

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

Lo splendido ciondolo con profumo firmato Swarovski e Simone Cosac ha un prezzo di 320,00 Euro. E’ già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale Simone Cosac Perfumes e presso le profumerie rivenditrici: potete trovare la più vicina a voi visitando questa pagina.

Cosa ne dite di questo gioiello? Lo trovate una buona idea o non fa per voi?

Written by Laura Scatoli

Fashion Editor – Laureata in Beni Culturali, scrive articoli di Moda e Tendenze. Ha trascorso la sua vita in riva al lago e adesso esplora la città. Ama la cucina, i libri, gli animali e l’arte in ogni sua espressione, scrive tanto e fantastica altrettanto. Ha mille passioni e una vera e propria dipendenza dal web, non può fare a meno del caffè, del Giappone e della matita nera sugli occhi.

15 Comments

Leave a Reply
  1. adoro i ciondoli che si aprono mi sembrano un pò magici non so perchè… questi sono stupendi e l’idea del profumo solido è geniale peccato il prezzo… swaroski solitamente è abbastanza accessibile (dipende…)

Lascia un commento

Zalando saldi borse estate 2015

Borse in SALDO su Zalando: le migliori offerte!

illuminanti l'oreal true match lumi

Illuminanti L’Oreal True Match Lumi