Da Swarovski arriva la nuova Collection II firmata Giovanna Engelbert, una ricca gamma di creazioni da sogno in forme sofisticate e iper femminili. Scopriamo insieme i nuovi arrivi della collezione di gioielli Swarovski.



SWAROVSKI COLLECTION II
Se le creazioni della Swarovski Collection I vi hanno fatto sognare, le novità della Collection II vi lasceranno senza fiato. Per l’occasione il brand ha scelto come ispirazione le sue origini austriache, ma anche l’arte moderna e la bellezza del cosmo. La nuova proposta rivisita in chiave giocosa la cultura contemporanea, giocando con i colori e le forme, i tagli intricati e nuove forme di espressione. Scopriamola insieme.



COLLANE E PENDENTI
Tante le novità meravigliose nella linea di collane Swarovski, dai modelli con pietra blu a taglio octagon centrale incorniciato da cristalli e con montatura placcata in rodio ai collier stile chocker con cristalli celesti taglio square ideali per chi ha un collo sottile. In cerca di collane lunghe con ciondoli particolari? Possiamo scegliere eleganti modelli con ciondolo a stella ispirato alla magia del paesaggio austriaco, anche in tonalità oro rosa, e versioni più casual con il cigno Swarovski all’interno di una placchetta ottagonale raffinata. Creazioni da sfoggiare anche con look meno formali e più sbarazzini.






BRACCIALI COLLECTION II SWAROVSKI
Nella linea di bracciali Swarovski Collection II troviamo alcune delle forme più innovative. Bellissimi i bracciali di cristallo che sono una moderna interpretazione dei modelli con bead, completati da cordino in cotone cerato con cuore stampato simbolo di amore e affetto. A chi ama i colori sono dedicati i modelli con ciondolo ispirato alla Pop Art, un singolo cristallo dalla forma più morbida. Per le occasioni eleganti spazio ai modelli con stella e placcatura in tonalità oro rosa, ma agli abiti da sera potremo abbinare gli innovativi bracciali con cristalli a tassello dal taglio triangle e i bangle rigidi con cristalli oversize dal taglio cushion. E se vi piacciono queste forme, scoprite anche i nuovi bracciali Stroili!






ANELLI
Meravigliosamente eccentrici e originali, gli anelli Collection II Swarovski vantano forme scultoree dal design moderno. Un bellissimo regalo sarebbe l’anello aperto con due cristalli in una vivace tinta verde con placcatura oro. Mentre ai bracciali eleganti si abbina il modello monocromatico con cristalli dal taglio triangolare, ideale per chi ha dita sottili e slanciate. In cerca di qualcosa di più? Scoprite anche la linea di anelli Pandora.



ORECCHINI COLLECTION II SWAROVSKI
Se avete amato gli orecchini in forme particolari della collezione Pandora, non potrete non apprezzare i modelli della Collection II Swarovski. Per chi ama gli orecchini a lobo ci sono i modelli dalla forma ottagonale, simbolo dell’infinito, con pietre blu. La stessa tonalità torna per gli originali orecchini a cerchio dalla forma allungata, bellissimi su un viso tondo, mentre i cerchi veri e propri sono rivestiti con pavé di cristalli bianchi. Per i visi minuti ci sono poi gli orecchini ear cuff più piccoli e quelli con cristalli verdi per orecchie con più piercing, ideali per creare abbinamenti fashion con gli altri modelli della linea. Vi piacciono questi articoli? Scoprite anche le novità della collezione Swarovski Constella!






Cosa ne pensate della Collection II di Swarovski? Qual è la novità più bella secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La linea di gioielli Stroili Oro.
- La collezione di gioielli Michael Kors.
- Le novità della linea di gioielli Tiffany.
- Le più belle collezioni di gioielli da conoscere!
Non ho trovato nulla di mio gradimento in questa collezione
di solito amo Swarovski ma non questa collezione, proprio no…
Carini i primi due braccialetti, il resto lo trovo un pò pacchiano..
Trovo che sia un po’ “pacchiana” i gioielli troppo grandi non mi sono mai piaciuti, però mi piacciono gli occhiali che indossano le modelle.
ADORO! mi piacciono i patacconi colorati <3 certo in queste presentazioni ci sono un po' troppe sovrapposizioni, ma hanno carattere e danno personalità al look 🙂
Un po’ troppo appariscenti questi gioielli…
Non mi piacciono i gioielli troppo vistosi, però la collana e il bracciale col pendente a stella sono proprio belli
A parte che Swarovski mi sa troppo di demodé, questi gioielli sembrano i vecchi lampadari di cristallo del salotto della nonna
Gli orecchini a cerchio lucent sono carini
Le collane ed i bracciali mi sembrano “too much” ma gli anelli e gli orecchini sono molto graziosi