L’attrice Sydney Sweeney è la nuova testimonial del profumo Armani My Way

L’attrice americana è il nuovo volto del profumo Armani My Way ed entra a far parte della nutrita schiera di testimonial Armani Beauty

Sydney Sweeney testimonial profumo Armani My Way

È l’attrice statunitense Sydney Sweeney la nuova testimonial del profumo Armani My Way. La protagonista di Euphoria è pronta al debutto come nuovo volto Armani Beauty, accanto a numerosi colleghi e colleghe del mondo del cinema e della moda.

SYDNEY SWEENEY NUOVA TESTIMONIAL ARMANI MY WAY

La nuova testimonial del profumo Armani My Way è Sydney Sweeney, attrice statunitense conosciuta al grande pubblico per la sua interpretazione di Eden Spencer nella serie tv distopica The Handmaid’s Tale, ma soprattutto per il ruolo di Cassie Howard nella pluripremiata serie TV Euphoria. Una serie TV fortemente contaminata dal mondo make up, come ci dimostrano Barbie Ferreira, testimonial di YSL Beauty e il brand Half Magic della make up artist di Euphoria Doniella Davy! La giovane attrice, attualmente nel cast anche di The White Lotus e nominata agli Emmy Award 2022, è pronta a entrare nella nutrita schiera di testimonial e ambassador Armani Beauty, in compagnia di colleghi del calibro di Cate Blanchett e Regé-Jean Page, a sua volta testimonial del profumo Armani Code Parfum. Scelta da Re Giorgio Armani in persona, l’attrice incarna appieno lo spirito del brand, fatto di eleganza, freschezza e bellezza senza tempo.

Di Sydney mi hanno subito colpito l’energia e la freschezza che si riflettono nel sorriso aperto e autentico. Ha determinazione e talento ed è, tra le giovani attrici, una delle più versatili e magnetiche. Tutto questo la rende perfetta incarnazione dello spirito di MY WAY: l’idea di una femminilità libera e allo stesso tempo profonda”, dichiara Giorgio Armani.

Sydney Sweeney testimonial profumo Armani My Way
Sydney Sweeney x Armani My Way – pic: @armanibeauty

LA CAMPAGNA ARMANI MY WAY PARFUM

Fin dal suo debutto, il profumo femminile Giorgio Armani My Way ha saputo raccontare la figura femminile contemporanea, raccontandoci di donne libere di essere tutto ciò che desiderano. Se nella prima campagna del profumo Giorgio Armani My Way la musa era l’attrice portoricana Adria Arjona, ora il volto è quello della bionda americana Sydney Sweeney. L’occasione per debuttare come testimonial Armani? Il lancio del nuovo profumo My Way Parfum, composizione parte della famiglia olfattiva cipriata floreale boisé. Le immagini della campagna portano la firma del fotografo italiano Dario Catellani, mentre il video è del regista tedesco Jonas Lindstroem.

Sydney Sweeney profumo Armani My Way
Sydney Sweeney campagna Armani My Way Parfum – Credit: Jonas Lindstroem

NUOVO PROFUMO ARMANI MY WAY PARFUM

Il nuovo profumo donna Armani My Way Parfum fa parte della famiglia olfattiva cipriata floreale boisé. Protagonista della fragranza sarà la nota di tuberosa, simbolo e firma di questa gamma di fragranze femminili, a cui si accompagnerà la raffinatissima essenza di iris pallida blu. Il contrasto di note olfattive è evidente anche nel nuovo flacone ricaricabile bicolore, sfumato dal rosa intenso al blu e sormontato dall’iconico tappo gioiello.

Profumo donna Armani My Way Parfum
Armani My Way Parfum – pic: @armanibeauty

Nuovo profumo donna Armani My Way

Le immagini della campagna dedicata al profumo Armani My Way Parfum sono state lanciate il 4 gennaio. Il video sarà visibile dal 30 gennaio. Il profumo sarà in vendita a partire da febbraio e in anteprima esclusiva da Sephora a gennaio, in questa pagina.

Cosa ne pensate di questa nuova testimonial Armani? Conoscete il telefilm Euphoria e il suo cast? Vi incuriosisce il nuovo profumo? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Non solo Armani! Sono davvero molti i brand che scelgono testimonial celebri. Scopriamoli!

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
Avatar for Martina Porzio
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti