I tagli di capelli autunno inverno 2013 2014 Jean Louis David ci fanno fare un viaggio attraverso le decadi del secolo scorso. I grandi classici in fatto di capelli diventano moderni, traendo ispirazione dello stile degli anni ’60 e ’70 con influenze hippie, rock’n’roll e androgini con tagli grafici, per una stagione fredda tutta da scoprire!
Jean Louis David è un brand conosciuto in tutto il mondo: lancia ogni stagione tendenze per i tagli di capelli interessanti e alla moda che dettano legge nel mondo dell’hair styling, per questo oggi siamo felici di presentarvi le proposte di tagli capelli autunno inverno 2013 2014 della collezione Juke Box: non saprete resistere!
CAPELLI CORTI JEAN LOUIS DAVID
I tagli di capelli corti Jean Louis David per l’A/I ’13 ’14 sono scalati e di forma geometrica: molto corti sulla nuca e caratterizzati da lunghezze piene e scalate nella parte superiore della testa. Questi tagli di ispirazione anni ’80 sono scaldati da sottili riflessi castani oppure biondi che donano carattere e dinamismo alle chiome. Lo stesso taglio è versatile e i parrucchieri JLD ci mostrano come può essere portato in modi diversi.
L’ispirazione per il taglio corto è anche retrò con riccioli disegnati in maniera leggera con il ferro per un look bon ton anni ’50, ordinato ed elegante. Il colore è luminoso e riscaldato da ciocche più chiare.
Per le proposte tagli di capelli corti Jean Louis David propone inoltre carrè lisci e ordinati dallo stile anni ’60 con nuca leggermente cotonata e super trendy.
L’estro JLD per quanto riguarda i tagli corti non si esaurisce mai, e per questo per la stagione fredda 2013 2014 ci strabila anche con look ispirati allo stile glam degli anni ’80, voluminosi e spettinati ad arte.
CAPELLI LUNGHI JEAN LOUIS DAVID
Scalatura intensa, maxi volume con onde e colori caldi e intensi: sono le proposte di tagli di capelli autunno inverno 2013 2014 Jean Louis Paris in versione lunga. Per questi, il famoso team di parrucchieri francesi si è ispirato agli anni ’70 ed alle chiome più sexy e rock.
Nell’ambito dei tagli di capelli lunghi, Jean Louis David propone inoltre il Lift Color, una nuova tecnica che illumina con schiarimenti progressivi le lunghezze creando un effetto tye and dye rovesciato: le lunghezze sono più scure delle ciocche di ricoprimento, lasciando le punte a contrasto. Insomma un effetto nuovo e opposto rispetto alle acconciature ombrè tanto di moda nelle ultime stagioni.
I look capelli inverno 2014 secondo Jean Louis David sono inoltre mossi ad arte con un effetto “wavy”, di onde naturali appunto, come dopo una bella giornata al mare: un mosso selvaggio, naturale ed estremamente sexy.
TAGLI DI CAPELLI DA UOMO JEAN LOUIS DAVID
L’ispirazione uomo per i tagli di capelli della collezione Juke Box si rifà agli anni 2000, con tagli semi lunghi in cui le ciocche sono sfilate per diversificare e movimentare l’effetto rendendo più facile lo styling. I contorni di questo taglio restano mossi e poco definiti, regalando un’aria rock.
Cosa ve ne pare delle proposte di tagli capelli autunno inverno 2013 2014 Jean Louis David? Noi adoriamo l’effetto di onde naturali ed anche la nuova colorazione Lift Color con punte più scure della radice: assolutamente da provare!
Se siete in cerca di altre idee look scoprite anche le nuove tendenze e le foto dei tagli di capelli visti in passerella per l’autunno/inverno 2013-2014.
i tagli sono bellissimi e le modelle stupende
io preferisco il taglio lungo sia liscio che mosso
bellissimo l’effetto contrario del degrade con lo scuro sotto
Belli i tagli lunghi **
bello il bon ton anni 50
peccato che devo farmi crescere i capelli se no un bel taglio corto ci stava! :D
Carini!
i lunghi sono bellissimi!
peccato non ci siano tagli con una lunghezza media…comunque il taglio lungo con capelli lisci mi piace moltissimo, anche il colore…!!!
il lungo mosso è strepitoso
Quelli mossi sono fantastici, poi è il mio colore! *-*
carino il modello!!! :-D
splendidi i lunghi!!!!
alcuni tagli corti son carini, ma preferisco sempre i lunghi!!!
bellissimo il taglio corto biondo, mi piace lo stile spettinato