Tagli capelli estate 2013: Coiff&Co

Tagli capelli estate 2013 Coiff&Co

Tagli capelli estate 2013 Coiff&CoNovità per i tagli capelli estate 2013! Colore, sorrisi e stile favolosamente fashion: sono le proposte per tagli alla moda di Coiff&Co, maison di hair style francese di tendenza.

Coiff&Co ci vuole sorridenti e fashion per la primavera estate 2013 proponendo tagli di capelli corti e lunghi molto sbarazzini e divertenti, dedicati a quanti abbiano voglia di cambiare look affrontando la bella stagione con allegria.

Per Coiff&Co sono molto in le tinte degradè, i bob corti e frizzanti e i colori ramati. I tagli da uomo invece, secondo Coiff&Co sono affascinanti e sexy grazie a ciuffi che mettono in risalto gli occhi.

Cosa state aspettando? Immergetevi con noi nello stile più alla moda per i tagli di capelli estate 2013!

CAPELLI LUNGHI
Il taglio più chic per capelli lunghi secondo Coiff&Co è caratterizzato da un bellissimo effetto degradè che sfuma da un bel castano intenso verso un biondo caldo sulle punte movimentato da morbide onde.

Tagli capelli estate 2013
CAPELLI CORTI
I tagli capelli corti estate 2013 sono sbarazzini e divertenti, ideali da portare lisci, essendo più lunghi nella parte anteriore, quella più vicino al viso, o anche movimentati da un styling rock con gel e lacca: per look frizzanti da sfoggiare per un’estate 2013 a tutto divertimento!

Tagli capelli estate

Tagli capelli 2013

Tagli capelli 2013

capelli estate 2013

capelli estate 2013

Tagli capelli estate Molto corti e interessanti anche questi look scaldati da tinte ramate che rendono i tagli cortissimi femminili, perfetti per mettere in risalto i visi più regolari.Tagli capelli estate 2013 Coiff&Co  Tagli capelli estate 2013 Coiff&Co

UOMO
Come già anticipato, i tagli di capelli da uomo secondo Coiff&Co sono sexy grazie ai ciuffi voluminosi che mettono in risalto lo sguardo, rendendolo davvero magnetico.

Tagli capelli estate 2013 Coiff&Co

Tagli capelli uomo estate 2013

Cosa ne pensate di questi tagli capelli estate 2013? A noi piacciono moltissimo, soprattutto i tagli molto corti: audaci ma davvero femminili.

Per essere sempre aggiornate sulle tendenze capelli seguite la nostra sezione dedicata cliccando qui: troverete tante idee per tagli di capelli alla moda per la primavera estate 2013 ma anche le anticipazioni per le stagioni successive, recensioni di prodotti specifici e tutorial per acconciature fa da te!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

7 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Sephora ombretti colorful

Ombretti mono Sephora con calamita e palette vuota

Benefit da Sephora

Novità Benefit primavera estate 2013