Tagli capelli estate 2013: Saint Algue

Tagli capelli estate 2013 Sanit Algue

Tagli capelli estate 2013 Sanit AlgueSognate di cambiare look per la primavera estate 2013 e siete alla ricerca di idee particolari per i vostri nuovi tagli di capelli?

Saint Algue ha pensato a voi, proponendo per la primavera estate 2013 tagli di capelli davvero alla moda, caratterizzati da volumi importanti, onde sensuali e colori sfumati per un effetto al contempo naturale ma sofisticato.

Gli hair stylist dell’importante brand francese famoso nel mondo per i tagli di capelli all’avanguardia ha messo a punto per la primavera estate 2013 tagli di capelli ultrafemminili, che puntano tutto su volume e schiariture tono su tono che compongono in questo modo look molto naturali ma allo stesso tempo sofisticati, perfetti per capelli lunghi e corti, lisci e ricci.

Volete scoprire il taglio di capelli per la prossima estate 2013 più adatto alle vostre esigenze? Seguiteci alla scoperta delle tendenze capelli secondo Saint Algue!

CAPELLI LUNGHI
I tagli capelli estate 2013 per lunghe chiome proposti da Saint Algue sono sensuali e voluminosi, caratterizzati da sfumature calde che vanno verso il rame, valorizzate da morbide onde o ricci perfetti che incorniciano il viso.
Tagli capelli estate 2013

Tagli capelli estate 2013

Tagli capelli 2013

Anche per Saint Algue il biondo più trendy per la primavera estate 2013 è degradé, una tecnica molto famosa e di tendenza nell’ultimo periodo, che tende a mantenere più scura la tonalità dei capelli alla base sfumandola sulle lunghezze, fino a raggiungere un biondo molto chiaro sulle punte.

Tagli estate 2013

Ed ecco anche una proposta per i capelli lisci che per Saint Algue si portano con una frangia molto liscia e definita.

capelli estate 2013

CAPELLI CORTI
I tagli di capelli corti estate 2013 sono voluminosi e divertenti oltre che facili da gestire per creare look sofisticati dallo stile un pò vintage.

Tagli capelli estate 2013

Tagli capelli estate 2013

Ecco un taglio corto un pò alla garconne, reso molto femminile da varie sfumature di biondo miele e con il ciuffo più scuro, una chicca carinissima!

Tagli capelli estate 2013

 

Tagli capelli estate 2013

Stile Rickabilly e riflessi caldi per questo look molto particolare firmato Saint Algue per la primavera estate 2013.

capelli estate 2013

 

Tagli capelli estate 2013 Sanit Algue

UOMO
Molto casual ma anche sexy la proposta per tagli di capelli da uomo con ricci morbidi che accarezzano la fronte.

Tagli capelli estate 2013 Sanit Algue uomo

Vi piacciono le idee per tagli di capelli alla moda per la primavera estate 2013 di Saint Algue? Noi ne siamo davvero affascinate!

Se vi va di scoprire altre tendenze per i tagli di capelli estate 2013 o per la prossima stagione date uno sguardo alla nostra sezione dedicata completamente ai capelli!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

h&m costumi da bagno Beyoncè

Costumi Beyoncè e H&M 2013

Sephora ombretti colorful

Ombretti mono Sephora con calamita e palette vuota