Tagli capelli Framesi autunno inverno 2013 2014

Framesi autunno inverno 2013 2014

Volete cambiare look? L’autunno è ormai arrivato e non c’è niente di meglio che trovare ispirazione con i nuovi tagli capelli Framesi per la stagione autunno inverno 2013 2014.

Gli esperti hair stylist di questo marchio italiano, che abbiamo avuto il piacere di conoscere nel corso di un esclusivo evento, hanno messo a punto due diverse linee di acconciature molto particolari che portano in scena nuovi colori, stili e volumi con le collezioni Romantic Grunge e Specular.

Scopriamo insieme le tendenze in fatto di stile e colore, con tutte le foto dei tagli di capelli autunno inverno 2013 2014 Framesi.

ROMANTIC GRUNGE
Il grunge è uno stile musicale e ‘generazionale’ che ha fatto la storia degli anni ’90: gruppi come i Nirvana e i Pearl Jam ne sono stati l’emblema, ed anche oggi, a distanza di venti anni, lo stile grunge continua a fare tendenza nella moda come nel mondo beauty, per questo motivo Framesi ha deciso di rivisitarlo in chiave moderna per i suoi tagli di capelli per questa stagione.

Un look romantico, ma sopra le righe, proprio come un pezzo rock: è caratterizzato da capelli stropicciati ad arte e colori magnetici come il verde, il rosso e il blu, davvero particolarissimi!

Vediamo subito il taglio corto di colore blu petrolio: non per tutte, ma decisamente bello!
Tagli capelli Framesi autunno inverno 2013 2014

Tagli di capelli corti con base nera e riflessi ramati nella zona centrale della frangia: un look scarmigliato e futuristico.
tagli capelli corti inverno 2014

Morbide onde per questo tagli corto asimmetrico, particolare e sensuale.
tagli capelli corti autunno inverno 2013 2014

Liscio e sfilato questo taglio carrè dal colore acceso.
tagli capelli medi autunno 2013

Extra volume per i tagli di capelli ricci autunno inverno 2013 2014 caratterizzati da un color fragola acceso.
Tagli capelli ricci autunno inverno 2013 2014

Ecco un taglio da uomo da ‘cattivo ragazzo’ reso ancora più audace dal ciuffo frontale tinto di un brillante blu petrolio.
tagli capelli uomo 2013 2014

SPECULAR
Specular è la collezione di tagli capelli Framesi autunno inverno 2013 2014 ispirata all’architettura, al rigore della specularità: le acconciature vengono idealmente, ed anche fisicamente, divise a metà creando look speculari perfettamente bilanciati. Questi tagli di capelli sono caratterizzati da forti contrasti e colori accesi, oltre che da righe centrali che dividono appunto in maniera perfetta l’acconciatura.

Corto bicolor: prugna e viola intenso.
capelli corti autunno inverno 2013 2014

Bellissimo questo taglio di capelli autunno inverno 2013 2014: molto dolce grazie ai morbidi e voluminosi boccoli e al taglio più corto nella parte alta del capo. Estroso grazie al colore rosso intenso.
tagli capelli rossi inverno 2014

Biondo caldo e volumi morbidi, interessanti le ciocche laterali più scure, che vanno verso il color rame.
tagli capelli medi autunno inverno 2013 2014

Uno styling capelli spettinato ad arte di un bel rosso magnetico con ciocche viola.
capelli rossi autunno inverno 2013 2014

Originali anche i tagli di capelli da uomo: con ciocche in movimento e giochi di luce color miele o verde petrolio.
tagli capelli uomo 2013 2014
capelli uomo inverno 2014

Speriamo abbiate trovato qualche valida idea per i vostri look con i tagli capelli Framesi autunno inverno 2013 2014: quale acconciatura vi piace di più?

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Color Club Copycoats

Copy Coats Color Club: Top coat profumati

collant senza cuciture goldenpoint

Collant senza cuciture Philippe Matignon Nuditè Goldenpoint