Tagli di capelli primavera estate 2013 Jean Louis David

Tagli capelli primavera estate 2013 Jean Louis David

Tagli di capelli primavera estate 2013Avete voglia di sperimentare nuovi look capelli per la primavera estate 2013 alle porte? Allora lasciatevi ispirare dalle proposte di Jean Louis David, mostro sacro in fatto di hair styling.

Le proposte Jean Louis David per la bella stagione 2013 sono forti, rock ed accattivanti, dedicate alle donne che non hanno paura di osare e mostrare la propria anima più sensuale.

I tagli di capelli primavera estate 2013, lunghi o medio lunghi, sono enfatizzati da profonde scalature verticali e colori intensi. Nelle proposte capelli Jean Louis David non trovano spazio i tagli corti, molto popolari nelle scorse stagioni. I colori più in sono rosso intenso, biondo caldo e marron glacé, che riscaldano l’incarnato e ben si sposano con le carnagioni baciate dal sole primaverile.

CAPELLI LUNGHI
I capelli lunghi richiamano le atmosfere hippy, e si muovono selvaggi rivendicando la propria anima rock. I tagli di capelli sono versatili ed al contempo grafici, giocando con volumi e colori che rendono le chiome voluminose ed interessanti. Questi speciali hair style proposti da Jean Louis David per la primavera estate 2013 puntano al volume estremo sulle radici, mentre le lunghezze sono libere di muoversi ed incorniciare il viso.

 

Tagli di capelli primavera estate 2013

Tagli capelli primavera estate 2013

Tagli capelli primavera estate 2013 Jean Louis David

Tagli di capelli primavera estate 2013

Tagli di capelli primavera estate 2013

Tagli di capelli primavera estate 2013

CAPELLI MEDI
I tagli di capelli medi per la prossima primavera estate 2013, invece, sono intriganti e di carattere, tra i quali spicca un grande classico firmato Jean Louis David: il caschetto bombato. Questo particolare hair style è in questo caso proposto in versione più lunga rispetto al solito, ed è reso unico da una scalatura a metà lunghezza e punte leggere e sfilate. Mentre la frangia è piena e strutturata, perfetta per sottolineare lo sguardo.

Tagli di capelli primavera estate 2013

Tagli capelli primavera estate 2013 Jean Louis David

Tagli di capelli primavera estate 2013

Avete trovato qualche valida ispirazione tra le proposte di Jean Louis David? I tagli di capelli primavera estate 2013 lasciano molto spazio alla creatività e soddisfano sia chi desidera uno stile rock urbano e trendy, sia chi vuole puntare sul riccio selvaggio. Raccontateci le vostre impressioni!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

17 Comments

Leave a Reply
    • Ah perchè gli altri parrucchieri sì?! -.-” Mi vengono i brividi a pensare alle cose che fanno certi parrucchieri per essere “diversi” dagli altri..tipo ciocche blu a caso o tagli incomprensibili..mamma mia!! Almeno con Jean Louis David sai di essere in buone mani e con in testa dei capelli adatti a te..io mi trovo benissimo!

    • Ciao Benny! Essendo nel settore ti posso consigliare di andare in un salone JLD e chiedere qualche bell’effetto di contrasto sulla parte anteriore del taglio, per dare profondità e rilievo ai tuoi occhi..se invece vuoi mantenere il tuo colore ma renderlo più “intenso” e brillante ti consiglio la tecnica Limelight ( che alla fine è quella portata dalla modella coi capelli rossi )..va bene per tutti i tipi di colori..anche i mori! =)

  1. In fotografia l’effetto spettinato è bello a vedersi, ma riprodurre da sole una piega di questo tipo non è facile, per lo meno io non sono in grado. Ho i capelli liscissimi che sanno stare solo extra dritti!

Lascia un commento

miglior profumo 2013

Miglior profumo 2013: come votare

endenze make up primavera estate 2013

Tendenze Make up primavera estate 2013