Tagli capelli ricci primavera estate 2013

tagli capelli ricci primavera estate 2013

Tagli capelli ricci primavera estate 2013I capelli ricci sono spesso quelli più difficile da gestire quanto a tagli, perchè a differenza di quelli lisci con i quali possiamo avere delle linee nette, ben definite, piuttosto che scalati, con i capelli mossi e quelli ricci il discorso del taglio è diverso.

Le proposte di tagli di capelli ricci e mossi per la primavera estate 2013 sono molte, dalle quali possiamo prendere spunto per un rinnovamento di look per la prossima stagione calda.

Per il riccio non definito ampio spazio all’asimmetria molto voluminosa e cotonatata, differentemente dal mosso che può essere trattato in maniera più netta e simmetrica.

Sul riccio più lungo la tendenza è quella dell’unica lunghezza trattata per avere il massimo del volume, mentre lo scalato è preferibile per il riccio più definito.

Vediamo alcune idee dalle quali prendere spunto per essere alla moda se si desidera cambiare look, con i tagli di capelli ricci per la primavera estate 2013 proposti da importanti Hair Stylist.
tagli capelli ricci estate 2013
capelli ricci estate 2013
capelli ricci estate
tagli ricci estate 2013
proposte capelli ricci
tagli capelli mossi estate 2013
tagli capelli ricci primavera 2013

Per la prossima primavera estate 2013 vediamo anche tagli molto Whitney Huston per i capelli afro e i ricci fitti e stretti, mentre per il boccolo va bene il lungo con frangia laterale o scalato. Non passa di moda il mosso che parte da metà lunghezza lasciando l’attaccatura più liscia.
capelli mossi
tagli capelli mossi
capelli mossi estate 2013
capelli ricci

I tagli di capelli ricci primavera estate 2013 danno sicuramente qualche idea a chi desidera cambiare hair style. Appello alle ricce, cosa sceglierete per la prossima stagione?

Scritto da Anna Marchese

Lascia un commento