Capelli uomo Estate 2019: 60 immagini dei tagli di tendenza!

Scalati, spettinati, rasati: ogni uomo può scegliere il proprio stile. Ecco i migliori tagli estivi da copiare!

Tagli capelli uomo estate

I nuovi tagli maschili per la bella stagione seguono le tendenze presentate dai più famosi hairstylist di tutto il mondo.

Le proposte di tagli capelli uomo estate 2019 sono tante. Capelli corti, lunghi, ricci, mossi o spettinati. Guardiamo insieme i migliori trend a cui ispirarsi per avere uno stile all’ultima moda!


Tagli capelli uomo estate
Capelli uomo estate 2019 – Hairstylist: Wieselmann
Tagli capelli estate uomo
Tagli capelli uomo estate 2019
Capelli uomo estate
Tagli capelli uomo estivi
Capelli uomo estate
Taglio capelli da uomo con ciuffo lungo
Tagli capelli uomo estate
Tagli capelli uomo estate 2019
Tagli capelli uomo estate
Tagli di capelli estivi da uomo

TENDENZE CAPELLI UOMO ESTATE 2019: CIUFFO SPETTINATO

Gli uomini si sa, non amano perdere tempo con i capelli. Il taglio con ciuffo morbido e spettinato è la soluzione perfetta. Non c’è bisogno di grandi attenzioni o prodotti specifici se non un po’ di lacca o gel da applicare sul ciuffo.

La tendenza tagli capelli uomo estate con ciuffo spettinato, ideata dai migliori saloon di hairstylist, come Intermede e Wieselmann, ha dominato gli ultimi trend. Tra acconciature uomo 2019 questa è la più versatile, poichè perfetta per uomini mossi, ricci oppure lisci.

Capelli uomo estate
Taglio uomo estate con ciuffo – Hairstylist: Intermede
Capelli uomo con ciuffo
Capelli estate uomo con ciuffo
Tagli di capelli maschili
Credit photo: @wieselmann

TAGLIO CAPELLI CORTI UOMO ESTATE

Per gli uomini che amano la praticità e la libertà tenere i capelli al naturale è la soluzione ideale. Questo taglio capelli uomo 2019 consente di ottenere un risultato naturale senza dover ricorrere a prodotti per lo styling perchè i capelli risultano già perfetti dopo l’asciugatura. Lo stile è tipicamente estivo. Questo look si può ottenere sia avendo capelli lisci che capelli ricci. Comodissimo per andare in vacanza al mare, per i ragazzi sportivi e per chi non ama pettinarsi!

Tagli capelli uomo estate
Capelli uomo al naturale
Tagli di capelli uomo estate
Capelli al naturale – Hairstylist: Franck Provost
Tagli di capelli da uomo estate
Tagli corti da uomo facili da gestire e pratici
Capelli corti uomo estate
Taglio corto da uomo

TAGLI MASCHILI ESTIVI DA BAD BOY

Una tendenza che spopola per i capelli medi e i capelli lunghi uomo durante la bella stagione è lo stile naturale e trasandato solo all’apparenza. Si crea un effetto spettinato e scompigliato da bad boy, come proposto dagli hairstylist di Jean Luis David.

Un look che si adatta anche al taglio corto, una chiara ispirazione a James Dean, il cattivo ragazzo per eccellenza. Oltre al piccolo crestino, grazie ai capelli tirati all’insù, il taglio bad boy non può rinunciare al tipico ciuffo all’indietro per un effetto retrò. I capelli possono essere castani, neri ma anche brizzolati. Non deve mancare la barba corta o disordinata.


Tagli di capelli uomo estate
Capelli lunghi uomo estate – Hairstylist: Jean Louis David
Taglio capelli uomo estate
Taglio da bad boy
Capelli uomo estate
Taglio lungo uomo estate – Hairstylist: Raphael Perrier

TAGLIO CAPELLI UOMO CORTI SCALATI

Tra i tagli più gettonati nei saloni nazionali e internazionali ci sono i capelli corti uomo sfumati e scalati. La scalatura ai lati prevede capelli molto corti vicino alle orecchie che diventano via via più lunghi arrivando alla sommità della testa a formare un ciuffo. Il taglio sfumato si addice principalmente ai capelli lisci o leggermente mossi e può essere portato con riga laterale oppure con ciuffo centrale.

Capelli uomo estate
Taglio scalato uomo – Hairstylist: Saint Algue
Tagli uomo estate
Tagli uomo scalati ai lati
Tagli capelli da uomo estate
Tagli capelli sfumati uomo
Tagli capelli uomo estate
Taglio capelli sfumato da uomo

TAGLIO CAPELLI UOMO ESTATE CON RASATURE AI LATI

Tra i tagli capelli uomo 2019 spicca l’hairstyle con rasature nette e ciuffi strutturati. Lo stile prevede capelli cortissimi nella parte laterale della testa per poi diventare folti sulla sommità. Il taglio è ideale per chi ha i capelli fini, ma non vuole rinunciare al volume. Per gli amanti dello stile punk, basta lasciare le lunghezze sulla nuca e fare ampio uso di gel così da ricreare delle piccole creste tanto in voga negli anni ’80-’90. Uno stile scelto dagli adolescenti, il classico taglio capelli da ragazzo.

Tagli uomo estate
Taglio uomo con rasature ai lati – Hairstylist: Emsibeth
Tagli estate uomo
Capelli uomo rasati ai lati
Capelli uomo estate
Taglio capelli uomo rasato lateralmente
Capelli uomo estate
Taglio da uomo rasato ai lati

MODA CAPELLI UOMO ESTATE 2019: TAGLIO CON RIGA DA PARTE

Per coloro che non riescono a vedersi con i capelli spettinati, ma hanno bisogno di essere sempre in ordine, il taglio con la riga di lato è il più indicato. Taglio medio e scalato per rimodernare un look tipicamente anni 50′ che può essere lasciato al naturale oppure acconciato in modo ordinato con l’uso di gel o cera. Sconsigliato a chi ha pochi capelli.

Capelli uomo estate
Taglio maschile con riga a lato
Tagli uomo estate
Taglio capelli uomo con riga laterale

COLORI CAPELLI UOMO ESTATE

La tinta per capelli non è più solo ad appannaggio delle donne. Sono molti gli uomini che chiedono ai parrucchieri meches, colpi di sole o chatouche. Può essere un’ottima strategia per coprire i capelli bianchi o semplicemente un modo per cambiare look. Quali saranno i colori di capelli in voga nel 2019? Le sfumature del rosso come il mogano, il ramato e il rosso fuoco, punte bionde su base biondo cenere e una nuance in tendenza da qualche anno: il grigio.


Tagli capelli uomo estate
Capelli uomo rossi – Hairstylist: Emsibeth
Capelli uomo estate
Capelli uomo con punte bionde
Tagli capelli uomo estate
Capelli uomo grigi
Capelli uomo estate
Capelli uomo castani con riflessi ramati – Hairstylist: Rene Furterer
Taglio uomo estate
Capelli castani uomo con ciuffi chiari – Hairstylist: Laurent Decreton
Taglio capelli uomo estate
Taglio capelli uomo con ciuffo biondo – Hairstylist: Sanrizz Drift
Capelli uomo estate
Capelli uomo con tinta grigia – Haistylist: Haute Coiffure Francaise

Giornate calde, clima afoso e sudore sulla fronte invitano a recarsi dal parrucchiere per una spuntatina ai capelli! Con queste immagini di tagli capelli uomo per l’estate 2019 speriamo di avervi suggerito l’hair look adatto a voi!

Meglio il capello corto e ordinato o quello alla bad boy? Preferite il taglio da uomo con ciuffo o la riga laterale? Fateci sapere quali tendenze capelli da uomo estate preferite con un commento!


ALLA RICERCA DI IDEE LOOK MASCHILI? ECCO QUELLI DA NON PERDERE:


17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento