Tagli e colore capelli autunno inverno 2013 2014 Chris Williams

Chris Williams capelli autunno inverno 2013 2014

Quest’anno più che mai si gioca con tagli eccentrici e colori particolarissimi, proprio come quelli londinesi di Chris Williams per l’autunno inverno 2013 2014.

Chris Williams è il direttore artistico internazionale per il colore capelli dei Saloni Rush di Londra, un’istituzione nel campo dell’hair styling britannico, creando ogni anno stili innovativi e colori alla moda che rispecchino le tendenze e i desideri dei consumatori desiderosi di cambiare look ed attirare l’attenzione.

Nella sola città di Londra ci sono ben 60 Saloni Rush, nei quali Williams tiene corsi dedicati ai professionisti, mostrando le sue straordinarie capacità ed idee, che possiamo osservare nelle bellissime immagini delle proposte tagli capelli e colore autunno inverno 2013 2014 a seguire. Scopritele insieme a noi!

Colore sfumato dal viola al nero passando per fucsia, rosso, rame e castano per questo look all’avanguardia.
colore capelli autunno inverno 2013 2014

Un caschetto in stile anni ’30 con un twist in più: tinta viola ai lati e blu intenso nella parte centrale, quella della frangia.
colore capelli autunno inverno 2013 2014

Ecco un look davvero particolare, da rivista patinata: un verde menta molto chiaro su di un caschetto pettinato all’indietro.
capelli verdi

Anche in questo caso ci troviamo davanti ad un colore di capelli davvero stravagante, rosa confetto, che però risulta elegante e femminile grazie al taglio corto e sbarazzino.
capelli rosa

Caschetto castano illuminato nella parte frontale da sottili ciocche bianche e blu: particolarissimo!
capelli multicolor

Rosso pieno, intenso e sensuale per questa proposta in corto.
capelli rossi

Taglio di capelli riccio ed estroso che su base rossa mostra vistosi tocchi di colore di tonalità pastello come il lilla e il rosa confetto.
capelli colorati

Taglio di capelli lungo color rosso ramato, leggermente scalato ai lati del viso ed impreziosito da ciocche fluo sulle lunghezze, ma solo da una parte.
capelli rossi con ciocche colorate

Cosa ne pensate di queste proposte Chris Williams sia per quanto riguarda i tagli capelli sia per il colore autunno inverno 2013 2014?

Noi le troviamo davvero stravaganti, ma ottime per cercare ispirazione per andare dal parrucchiere e optare per un cambio di look sostanziale!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

14 Comments

Leave a Reply
  1. “Taglio di capelli riccio ed estroso” è quello che avrei sempre voluto fare io, non tanto come taglio e piega, ma soprattutto come colori, essendo già io rossa naturale. Non mi hanno mai voluto accontentare LOL

    • ps. e li ho avuti anche color rosso fragola (come la prima foto).. per lo meno il ciuffo frontale!!! ^^
      ..anche se dopo un paio di mesi, ovvero quando il colore si era completamente scaricato, quel benedetto ciuffo me lo son ritrovato color giallo zucca!!!!! LoL

Lascia un commento

Nails Inc Brook Street

Smalto Nails Inc Brook Street, recensione

smalti faby cruelty free

Smalti Cruelty Free Faby: senza test su animali