Tagli di capelli autunno inverno 2012 2013 di Coiff&Co

tagli di capelli Coiff&CoIl marchio francese per la cura dei capelli Coiff&Co presenta la sua collezione di tagli di capelli per l’autunno inverno 2012 2013: Versions.

Per Coiff&Co i capelli diventano un gioco durante la prossima stagione fredda, i tagli sono briosi e originali per look fuori dal comune!

Nessun taglio per capelli lunghi ma solo corti o al massimo fino alle spalle, il taglio diventa sportivo e per certi tratti androgino.

Scopriamo insieme la collezione di tagli di capelli Versions di Coiff&Co!

Immancabile il taglio di capelli carrè che diventa liscio o mosso a seconda dell’occasione, la frangetta è lunga, tagliata all’altezza degli occhi, e le lunghezze pari alle spalle. Il colore è schiarito sulle punte per un effetto che dona leggerezza e volume.
tagli di capelli autunno inverno 2012 2013
tagli di capelli autunno inverno 2012 2013
tagli di capelli autunno inverno
tagli di capelli Coiff&Co
Per l’autunno inverno 2012 2013 riemerge la moda dei capelli corti con il taglio alla “garçonne“, ovvero il taglio maschile. Cortissimo e totalmente destrutturato, è perfetto su visi regolari. Le meches tono su tono accentuano un tocco di femminilità. In alternativa, Coiff&Co presenta il classico taglio a caschetto con frangetta scalata.
tagli di capelli autunno inverno 2012 2013
tagli di capelli Coiff&Co
tagli di capelli Coiff&Co
tagli di capelli Coiff&Co
E per un’acconciatura davvero sorprendente, eccovi la soluzione!
tagli di capelli autunno inverno 2012 2013
Che ne dite dei tagli di capelli proposti da Coiff&Co per il prossimo autunno inverno 2012 2013? Vi piacciono?
Non perdetivi tutte le nuove collezione di tagli di capelli a questo link!

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

12 Commenti

Lascia un commento
  1. quante idee carine!! a me piace tagliare spesso i capelli e cambiare stile tutte le stagioni, adesso sto cercando di farli crescere un pochino per poi dare una nuova forma!
    la sezione capelli è fantastica, meglio delle riviste che si trovano dai parrucchieri.. che poi a volte sono vecchie di anni!! ahahaah

Lascia un commento

Trattamento Scrub Levigante Somatoline: review

Come fare un fiocco con i capelli