Tagli di capelli autunno inverno 2013 2014 Jc Penney Salon

tagli capelli autunno inverno 2013 2014 jpc penney salon

JC Penney salon è uno dei più grandi gruppi nel mondo dell’hair style americano: per questo siamo felici di poterci ispirare alle proposte di tagli di capelli autunno inverno 2013 2014 di questo brand!

Conosciutissimo in America, Jc Penney Salon vanta 950 saloni e 14.000 acconciatori che ogni giorno creano look capelli di tendenza per le esigenti donne americane. Avete voglia di scoprire questi particolari tagli moda messi a punto dal direttore artistico del marchio Nick Stenson e dal suo team di parrucchieri specializzati?

Ecco i modelli più chic di tagli capelli autunno inverno 2013 2014 Jc Penney Salon, che speriamo possano accendere il vostro desiderio di cambiare look!

TAGLI CAPELLI LUNGHI
Le proposte di capelli lunghi Jc Penney Salon per la stagione fredda 2013 2014 accantonano il classico liscio e puntano tutto sul volume, caratterizzato da morbide onde e boccoli, qui declinati in versione castano scuro intenso, rosso ramato e biondo delicatamente degradé.
Tagli capelli lunghi 2014

Morbide onde di colore ramato sul retro della testa.
Acconciature 2014

Riccio morbido e luminoso per le proposte capelli autunno inverno 2013 2014.
Tagli capelli ricci 2014

TAGLI DI CAPELLI CORTI
I tagli di capelli corti Jc Penney Salon sono grafici e definiti, caratterizzati inoltre da colori caldi. Troviamo ciocche mosse verso l’alto, caschetti molto definiti con veri e propri colpi di luce color ciliegia e viola, e tagli molto corti asimmetrici con lunghi ciuffi ad accarezzare il viso con sensualità.
Tagli capelli corti 2013 2014

Ecco un caschetto rigoroso con frangia piena alleggerito e movimentato da colpi di luce color ciliegia e viola.
Tagli capelli corti inverno 2014

Taglio molto corto castano caldo asimmetrico con lungo ciuffo sul davanti per la nuova collezione di acconciature Jc Penney Salon.
Tagli capelli asimmetrici

Rosso scarlatto, modernissimo e super definito con ciuffo quasi disegnato sul volto: un taglio di capelli autunno inverno 2013 2014 davvero irresistibile!
capelli rossi autunno inverno 2013 2014

ACCONCIATURE JC PENNEY SALON
Ecco delle acconciature elaborate per le serate più chic: i capelli lunghi vengono disciplinati in grandi sezioni e poi arrotolati su se stessi creando questo look sofisticato e rock.
acconciature capelli autunno inverno 2013 2014

Ecco invece una bella treccia laterale che enfatizza la linea del taglio con ciocche di colore sfumate viola e rosse: molto punk!
acconciature punk 2014

TAGLI DI CAPELLI DA UOMO
Il look da uomo messo a punto dai famosi parrucchieri americani per questa stagione è molto chic e naturale: perfetto se pettinato con naturalezza semplicemente facendo scorrere le dita nella chioma.
tagli capelli uomo autunno inverno 2013 2014

Avete trovato qualche valida ispirazione per il vostro nuovo look? Quale tra questi tagli di capelli autunno inverno 2013 2014 Jc Penney Salon vi piace di più? Noi adoriamo il taglio corto color rosso intenso: molto alla moda!

Scoprite anche i tagli capelli inverno 2013 2014 di Coiff&Co.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Dolce e Gabbana Pour Femme Intense

Dolce & Gabbana Pour Femme Intense: profumo 2013

smokey eye blu elettrico

Smokey eyes blu elettrico: ecco come realizzarlo