Tagli di capelli autunno inverno 2015 2016 Intermede: Foto

tagli capelli autunno inverno 2015 2016

Chi ha detto che le mezze misure non sono alla moda? I tagli capelli per la stagione fredda 2015 2016 Intermede riportano in auge i tagli medi come bob e lob, che lambiscono le spalle e regalano un’aria sofisticata.

TAGLI CAPELLI AUTUNNO INVERNO 2015 2016

A caratterizzare i nuovi tagli di capelli Intermede troviamo colori intensi e moderni, come il rosso mogano ed il biondo chiarissimo, ideali per donare ancora più carattere ai tagli medi, che quest’anno si portano mossi in maniera naturale.

Scopriamo da vicino i nuovi look capelli proposti dal parrucchiere francese Intermede Jerome Poret, direttore artistico della maison, con le meravigliose foto scattate dalla fotografa Anna Dabrowska.

tagli capelli autunno inverno 2015 2016

capelli autunno inverno 2015 2016

capelli autunno inverno 2015 2016

Sembra un semplice caschetto mosso, ma racchiude eleganza e stile chic, questo taglio 2015 2016 color mogano con punte sfilate pettinate in avanti. Il leggero movimento arricchisce il look, rendendolo unico.

caschetto mosso autunno inverno 2015 2016

capelli medi 2016

Ecco come lo stesso taglio risulta più semplice ed ordinato con una piega liscia, che rivela ancora di più il taglio leggermente più lungo sul davanti e la bombatura nella parte posteriore.

caschetto liscio rosso autunno inverno 2015 2016

caschetto liscio sfilato

Chi ama il biondo platino adorerà questa proposta di capelli inverno 2015: un lob abbagliante con capelli lisci ma molto voluminosi, leggermente spettinati.

Come si ottiene un look del genere? Semplicemente vaporizzando sulla chioma uno spray specifico del genere ‘sea salt’ con acqua marina, o increspando leggermente le ciocche con una pasta modellante per capelli.

taglio capelli bob biondo platino 2016

tagli capelli 2016

Ecco invece un biondo più caldo con un taglio capelli in stile moderno e nella variante vintage, nel quale la fa da padrone il volume. 

tagli capelli corti autunno inverno 2015 2016

tagli capelli corti inverno 2015 2016

La parte centrale della testa rivela un liscio voluminoso, mentre le ciocche scendono mosse e chic, in stile diva del cinema anni ’40. Un look perfetto da abbinare ad un tubino nero elegante per una serata speciale.

tagli-capelli-autunno-inverno-2016-620-4

autunno inverno 2015 2016

Ancora biondo dorato per questo look facile fa portare con lungo ciuffo che copre la fronte. Per una serata fuori dagli schemi è possibile cambiare totalmente genere senza ricorrere alle forbici cotonando leggermente la chioma per poi pettinare i capelli all’indietro.

Per una tenuta ottimale è naturalmente consigliato l’utilizzo di uno spray volumizzante da applicare alle radici per facilitare la cotonatura, così come il fissaggio dei capelli con un velo di lacca a tenuta forte.

tagli capelli corti 2015 2016

capelli corti voluminosi autunno inverno 2015 2016

ACCONCIATURE CAPELLI 2015 2016

Con il revival del look anni ’90 tornano alla ribalta anche i frisé: eccoli qui proposti tra le acconciature autunno inverno 2015 2016 in versione super stretta e intesa, abbinata ad una ampia cotonatura e ad un color rosso mogano sfumato.

Spettacolare per i party più alla moda, in vista delle serate dedicate alle feste di Natale o Capodanno!

capelli cotonati fisè 2016

Acconciature Natale Capodanno 2015

Acconciature Natale Capodanno 2015

TAGLI CAPELLI UOMO AUTUNNO INVERNO 2015 2016

Lo stile ‘granny’, che si ispira ai colori grigio e bianco continua ad essere amatissimo nella moda dell’hair style. Per questo motivo i parrucchieri francesi del gruppo Inermede propongono questo look capelli da uomo in color bianco candido, con chioma voluminosa al centro della testa e più corta ai lati, abbinata a una barba folta ma curatissima.

tagli capelli uomo bianchi autunno inverno 2015 2016

Vi piacciono i nuovi tagli capelli A/I 2015 2016 Intermede? Fateci sapere quale look preferite e se lo adatterete per la stagione fredda in arrivo!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

14 Comments

Leave a Reply
  1. Il bob e il lob… belli da vedere o quando si ha un parrucchiere sempre a disposizione ma per chi li aggiusta da sola sono difficoltosi, devi stare sempre a sistemarli, per non parlare di quando arrivano alle spalle… ti fanno impazzire con quelle punte sempre per i fatti loro. Ho tagliato i miei capelli un paio d’anni e fa non lo rifarò più! Meglio lunghi, molto più pratici

    • hai ragione, questi sono sicuramente look ‘ipeccabili’, del resto è una collezione tagli capelli! però non sono acconciature particolarmente elaborate, dunque con ferro, creme e spray modellanti o anche bigodini morbidi da notte si possono fare miracoli :)

  2. Quasi quasi mi butto sul biondo platino ..ma poi mi ha fatto riflettere il commento di b.b. E mi sono fermata anche se devo ammettere che il caschetto mogano mi piace molto !!!

Lascia un commento

Diego dalla palma make up autunno inverno 2015

make up nude occhi azzurri

Trucco Nude per occhi azzurri: Tutorial