Tagli di capelli corti, idee primavera estate 2012

Tagli di capelli corti primavera estate

Tagli di capelli cortiSe siete sempre state curiose di provare un taglio di capelli corti, la primavera estate 2012 è il momento ideale per farlo.

Per questa stagione calda, infatti i tagli di capelli corti sono più innovativi che mai, con sfilettature irregolati e frangette ribelli, sono perfetti per le ragazze che vogliono stupire senza mai dimenticare un tocco di glamour.

Inoltre, si sa, una ragazza con un trendissimo pixie cut non passa di certo inosservata e lo sanno bene anche gli haistylist più innovativi del momento che per la primavera estate 2012 propongono tantissimi tagli di capelli corti fascinosi e modaioli.

Il classico taglio corto assume sfacettature irregolari con volumi che ricordano le cotonature anni ’50 e la frangetta, sempre protagonista, regala un’allure chic e misteriosa.

Il taglio di capelli corti garconné, quello più maschile, diventa più voluminoso mentre il carrè, il caschetto classico, gioca con le lughezze irregolari.

Ancora in voga ed estramente cool anche la versione di taglio di capelli corti half shaved, quella più trasgressiva con metà testa rasata e dall’altro lato un ciuffo importante con cui creare looks sempre diversi.

Vediamo quindi insieme una carrellata di proposte, da cui prendere spunto, di tagli di capelli corti per la primavera estate 2012.

Tagli di capelli corti
Tagli di capelli corti
Tagli di capelli corti
Tagli di capelli corti
Tagli di capelli corti
Tagli di capelli corti
Tagli di capelli corti
Ricordiamo inoltre che i tagli di capelli corti sono facili da mettere in piega, non richiedono particolari cure e danno una sferzata di energia al nostro look! Cosa c’è di meglio allora che cambiare testa e regalarci un trendissimo taglio di capelli corti?

Scoprite anche la nuova moda capelli Ombre Hair, le nuove tendenze Tie & Dye e Duetto e i colori capelli più in per la primavera estate 2012.

 

Written by Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

7 Comments

Leave a Reply
    • Pienamente d’accordo , anch’io trovo la frangia a metà fronte davvero orribile, anche se il viso é bellissimo la frangia così per me é decisamente da evitare ! :-)

  1. sono tagli molto decisi e particolari, o piacciono o non piacciono. poi secondo me alcuni hanno una “Data di scadenza”: puoi farli prima dei 20 anni poi basta

  2. E per chi ha i capelli ricci… molto ricci non ci pensa mai nessuno !!!
    Alcuni tagli sono davvero bellissimi .. ma ahimè tutte le proposte sono per chi ha i capelli lisci o appena mossi !!

Lascia un commento

Come fare la French Manicure classica

On Safari China Glaze: smalti estate 2012