Tagli di capelli estate 2013: Intermede

Tagli capelli estate 2013 intermede

Tagli capelli estate 2013Cercate idee per un nuovo look capelli per la primavera estate 2013? Siete nel posto giusto! Ecco per voi una selezione dei migliori tagli di capelli per la primavera estate 2013 firmate Interméde, leader francese nell’hair styling di tendenza.

Quest’anno la moda lascia i capelli liberi di muoversi come sospinti dalla brezza marina: le chiome sono voluminose, naturali e scompigliate ad arte, per uno stile naturale che ci fa più belle.

Che abbiate i capelli corti, lunghi, tinti o naturali non importa: l’importante per Interméde è che lo stile di ogni donna possa emergere con tagli di capelli studiati appositamente per incorniciare il viso e tirare fuori la propria personalità, per una estate 2013 all’insegna dello stile.

Ecco quindi per voi una selezione dei tagli di capelli di tendenza per la primavera estate 2013 firmati Intérmede per capelli lunghi, corti e anche da uomo.

CAPELLI LUNGHI
I tagli di capelli lunghi per la primavera estate 2013 sono naturali e mossi, caratterizzati da onde morbide e volumi avvolgenti che regalano un’aria romantica. I colori sono caldi e sfumati, per un effetto “baciato dal sole”.
capelli estate
estate 2013 tagli capelli

CAPELLI CORTI
I tagli di capelli corti estate 2013 secondo Interméde sono sbarazzini e freschi, resi luminosi da colpi di luce a contrasto, sono scalati attorno al viso per enfatizzarne i volumi.  Anche i capelli ricci, se enfatizzati nel volume e nel colore possono essere portati corti per un risultato davvero interessante e moderno: mosso o effetto spettinato sbarazzino.
Tagli capelli estate 2013
Tagli estate 2013
Tagli di capelli estate

UOMO
I tagli di capelli da uomo per la primavera estate 2013 sono naturali e scaldati da giochi di colore, leggermente lunghi per valorizzare il viso e in particolare la linea forte della mascella maschile.Tagli capelli estate 2013 uomo
Tagli estate 2013

Vi piacciono le proposte capelli primavera estate 2013 firmate Inerméde? Se non volete perdervi tutte le novità sui tagli di capelli più trendy per l’ estate 2013 e i prodotti più indicati per la detersione, la cura e lo styling dei vostri capelli rimanete aggiornate con la nostra sezione dedicata ai capelli :)

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

18 Commenti

Lascia un commento
  1. bello sia il taglio lungo che quello corto liscio…….io personalmente opto x quello lungo…..e personalmente da un pò mi sono fissata a fare le onde morbide……benvenga se sono di moda x questa primavera/estate

Lascia un commento

Palette Sephora Artist Color Box

Palette Sephora Artist Color Box

Smalti Revlon Brilliant Strenght

Smalti Revlon Brilliant Strenght