Tagli di capelli medi, idee primavera estate 2012

Tagli di capelli mediI capelli di media lunghezza sono molti diffusi e pratici da portare, con i capelli medi infatti si possono realizzare bellissimi tagli e acconciature.

Per la primavera estate 2012 le proposte degli hairstylist sono moltissime e abbiamo raccolto per voi i tagli di capelli medi più belli e alla moda.

Come abbiamo già detto per questa stagione c’è un grande ritorno della frangia che, come sappiamo, completa il look e dona un aspetto più chic e seducente. Nei tagli di capelli medi la frangetta accompagna le lunghezze o semplicemente crea un gioco di volumi; liscia, bombata o spettinata è assolutamente glamour.

Sui tagli di capelli medi le lunghezze invece sono pari o sfilate, si creano geometrie con le ciocche di capelli più lunge sul viso e accorciate dietro mentre a volte le assimetrie vengono ricreate su tutta la testa.

Sappiamo bene infatti, quanto il vero trend capelli delle ultime stagioni sia il taglio assimmetrico, con una lunghezza di capelli medi è ancora più facile da ricreaere e, se cederete alla tentazione, oltre ad avere un taglio di capelli assolutamente trendy potrete godere dei benefici rigeneranti di un nuovissimo look.

Vediamo allora le proposte di tagli di capelli medi per la primavera estate 2012 che abbiamo selezione per voi.

Tagli di capelli medi

Tagli di capelli medi

Tagli di capelli medi

Tagli di capelli medi

Tagli di capelli medi

Scoprite anche i tagli di capelli corti idee primavera estate 2012, i tagli di capelli lunghi idee primavera estate 2012 e anche tagli di capelli primavera estate 2012 le proposte di Jean louis David.

Written by Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Smalti Chanel: Holiday, Delight, Island per l’estate 2012

Come fare la Ruffian manicure

Come fare la Ruffian manicure