Tagli di capelli primavera 2012, idee dalle sfilate

Tagli per capelli primavera 2012, idee dalle sfilateAvete deciso, siete stufe del vostro taglio di capelli e volete qualcosa di nuovo?

Cosa c’è di meglio di un cambio di look per la Primavera 2012?

La bella stagione è alle porte e se volete rinnovare il vostro taglio di capelli non c’è momento migliore, i capelli hanno bisogno di cure dopo un gelido e stressante inverno e con un nuovissimo taglio di capelli tutti noteranno la differenza e sarete più raggianti che mai per la Primavera 2012!

Le settimane della moda di Milano, Parigi e New York dettano legge non solo in fatto di abbigliamento ma anche sulle prossime tendenze capelli. In questo articolo ho selezionato per voi una carrellata di immagini con i tagli di capelli per la Primavera 2012 più belli visti sulle passerelle delle città più cool del mondo.

Advertisements

Le pettinature per la Primavera 2012 prediligono onde morbide e naturali, il ritorno della riga nel mezzo e la frangia di lato. Di giorno i capelli sono lasciati al naturale e cadono morbidi sulle spalle. Di sera il look è più sofisticato con chignon bassi e più elaborati.

Versace e D&G hanno scelto tagli di capelli lasciati molto al naturale per la Primavera 2012, la riga è nel mezzo e le lunghezze sono leggermente scalate. Il colore non è uniforme ma ha riflessi estremamente naturali.

Tagli per capelli primavera 2012, idee dalle sfilate

Tagli per capelli primavera 2012, idee dalle sfilate

Prada durante la sfilata per la Primavera 2012 ha presentato un taglio di capelli medio-lungo, riga da un lato e boccoli morbidi.

Tagli per capelli primavera 2012, idee dalle sfilate

Se invece non volete rinunciare alla frangia o semplicemente volete aggiungerla al vostro nuovo look, per la Primavera 2012 non è pari ma cade morbida da un lato, è voluminosa e non perfettamente liscia. Per ottenere un look molto romantico potete fermarla da un lato e lasciare asciugare i capelli al naturale.

Tagli per capelli primavera 2012 frangia idee dalle sfilate

Advertisements

Tagli per capelli primavera 2012, idee dalle sfilate

Se amate i capelli raccolti per la Primavera 2012 gli chignon sono bassi ed eleganti, ad effetto bagnato e non troppo precisi. Se volte un effetto ancora più particolare potete fermarli con delle spille gioiello come ha fatto Chanel durante la sua sfilata Primavera/Estate 2012.

Advertisements

Tagli per capelli primavera 2012 raccolti idee dalle sfilate

Tagli per capelli primavera 2012 raccolti idee dalle sfilate

Le acconciature diventano irregolari e molto folk, le trecce sono voluminose e intrecciate con corde di pelle mentre le code di cavallo sono basse e fermate con foulard di seta.

Tagli per capelli primavera 2012 treccia idee dalle sfilate

Advertisements

Tagli per capelli primavera 2012 coda di cavallo idee dalle sfilate

Queste immagini hanno stregato anche voi e state correndo dal parrucchiere per il vostro nuovo taglio di capelli per la Primavera 2012?

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

© Riproduzione riservata

Advertisements

3 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Bottega Verde Collagen Code linea viso anti-age

Cura delle mani: creme, rimedi naturali e miti da sfatare