Tagli di capelli primavera estate 2012, le proposte di Framesi

Tagli di capelli FramesiLa primavera si sa, è il momento migliore per dare nuova vita alla nostra chioma ed osare con qualche taglio di capelli più particolare.

Ci viene incontro Framesi, uno dei marchi di cura dei capelli per professionisti più conosciuto al mondo, che per la primavera estate 2012 ci propone i nuovi tagli di capelli alla moda, da quelli più ricercati ai classici rivisitati.

Framesi, presente anche alla fiera della bellezza Cosmoprof di Bologna, ha raccolto tutte le sue ispirazioni ed il risultato è una collezione di nuovi tagli di capelli per la primavera – estate 2012 in due versioni: Neo Déco by Italian Style Energy e Roots by Italian Style Framesi.

NEO DÉCO
I tagli di capelli della collezione Neo Déco di Energy per la primavera estate 2012 si ispirano al mondo del design: l’eleganza di un ambiente finemente arredato, il gioco dei pieni e vuoti; ma anche al mondo della moda e della bellezza con una reinterpretazione degli anni ’20 e ’30, delle linee sinuose degli abiti dell’epoca, delle labbra rosse e le guance appena rosate. In sintesi, uno stile geometrico ma molto raffinato.

Il caschetto diventa assimetrico, le frangette bon ton ed i volumi sono pieni mentre il colore rispecchia le tendenze capelli della primavera estate 2012 con riflessi rosa e punte a contrasto ed il rosso in tutte le sue sfumature.

Tagli di capelli Framesi

Tagli di capelli Framesi

Tagli di capelli Framesi

ROOTS
I tagli di capelli della versione Roots di Framesi hanno un chiaro richiamo primitivo e tribale, il design d’ispirazione è quello azteco mentre la moda e la bellezza hanno richiamato toni caldi, stampe animalier ed un make up naturale, sui toni della terra.

I capelli assumono riflessi naturali biondi e ramati, i tagli esaltano il movimento e la leggerezza mentre le onde regalano volume e vivacità.

Tagli di capelli Framesi

Tagli di capelli Framesi

Tagli di capelli Framesi

Quale fra le proposte di tagli di capelli per la primavera estate 2012 di Framesi vi attira di più?

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

© Riproduzione riservata

7 Commenti

Lascia un commento
  1. Ma perchè quelle con i capelli corti devono sempre sembrare o degli uomini o dei cartoni animati… alla fine fanno venir voglia di farsi crescere i capelli!

  2. anche io voglio fare qualcosa ai miei capelli, ma non riesco ad individuare un taglio che possa starmi bene! ho il viso un po’ paffutello, la frangetta non sta bene… non li vorrei troppo vaporosi…

Lascia un commento

Spiderman: smalti OPI

Chanel Frenzy, nuovo smalto autunno inverno 2012 2013