Tagli di capelli primavera estate 2013 Franck Provost

Tagli capelli primavera estate 2013 Franck Provost

Tagli capelli primavera estate 2013 Franck ProvostLa primavera è alle porte, e non esiste modo migliore che darle il benvenuto con un nuovo taglio di capelli. L’hair stylist di grido Franck Provost propone per la primavera estate 2013 look naturali ed eleganti che enfatizzano la bellezza di ogni donna senza stravolgerla.

Le sue sofisticate scelte in fatto di tagli di capelli riportano in auge i tagli di capelli lunghi e medio lunghi, ma anche gli amati carrè scalati e bombati sul collo. Il tocco in più è dato da caldi colpi di luce tono su tono, per un look giovane, fresco e naturale.

Il nome della collezione dei tagli di capelli primavera estate 2013, Invitation Parisienne, è emblematico e promettente: un invito all’eleganza parigina più seducente. Lasciamoci dunque accompagnare da Franck Provost in questo elegante viaggio parigino.

CAPELLI LUNGHI
I tagli lunghi sono morbidi e lucenti, movimentati da onde morbide e naturali che rendono la capigliatura sensuale e mai troppo costruita. Per la primavera estate 2013 Franck Provost dice sì al colore, che deve essere caldo e luminoso. Via libera dunque, sulle chiome lunghe, a rosso ramato, castano intenso, biondo caramello e castano cioccolato.

Tagli capelli primavera estate 2013

Tagli di capelli  2013

Tagli capelli 2013 Franck Provost

CAPELLI MEDI
I tagli di capelli medi secondo Franck Provost, invece, sfiorano le spalle ed incorniciano il viso grazie a scalature strategiche, illuminate da colpi di sole perfette sui capelli dalle tonalità più chiare. Questi look sono indicati per le amanti dell'”easy look“, scompigliato ad arte con le mani e chic in ogni occasione. Tagli versatili dunque, che all’occorrenza possono essere disciplinati con l’ausilio di una spazzola tonda, che dona loro un aspetto più bon ton.

Tagli primavera estate 2013

Tagli capelli Franck Provost

Tagli capelli primavera estate 2013 Franck Provost

Tagli di capelli primavera estate 2013

CAPELLI CORTI
Franck Provost pensa anche alle amanti dei tagli corti e sbarazzini, e per la primavera-estate 2013 propone carrè bombati alla sommità del capo e sfilati e leggeri sulle lunghezze. Ad impreziosire il look, frangia piena e collo libero a contrasto, enfatizzato da scalature importanti che mettono in risalto l’effetto volume.

primavera estate 2013 Franck Provost

Tagli di capelli primavera 2013

Tagli di capelli estate

Tagli capelli estate 2013 Franck Provost

Tagli capelli primavera 2013 Franck Provost

Vi piacciono i tagli di capelli Franck Provost per la primavera estate 2013? Copierete uno dei suoi look? Fatecelo sapere!

Se siete in cerca di altre idee visitate la nostra sezione capelli.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Technicolor Make Up For Ever: palette ombretti neon

La Roche-Posay fondotinta Toleraine Teint Mineral

La Roche Posay fondotinta Toleriaine Teint Mineral