Tagli di capelli primavera estate 2015 Intermede

Intermede primavera estate 2015

Cerchi idee per cambiare acconciatura? Sei nel posto giusto! Ecco per te una selezione dei migliori tagli di capelli per la primavera estate 2015 firmati Intermede, popolare marchio francese di hair style.

Anche quest’anno il brand francese ci colpisce con creazioni semplici e super smart per una bella stagione luminosa e ricca di stile. I tagli di capelli primavera 2015 Inermede ci lasciano libere di esprimere la nostra femminilità con dettagli intriganti e moderni: scopriamoli insieme con le foto ufficiali!

TAGLI DI CAPELLI LUNGHI

I capelli lunghi secondo Intermede sono mossi da onde morbide e vaporose, messe in risalto da un colore extra chiaro e luminoso che ravviva l’incarnato. In questo caso la fronte è scoperta e le radici sono voluminose, per un effetto vagamente vintage.

tagli di capelli lunghi 2015

CAPELLI CORTI TAGLI ALLA MODA

I capelli corti primavera estate 2015 sono eleganti, mossi e facilissimi da portare. La chioma infatti non ha una riga a disciplinarne l’andatura, che in questo caso viene lasciata libera di muoversi facendo splendere i riflessi di colore.

 tagli di capelli medi 2015

Un modello simile, ma corto sul retro, qui proposto in biondo super chiaro, con ciocche sfilate che vanno ad avvolgere la parte alta del viso.

capelli corti biondi 2015

Ancora capelli corti, ma più ordinati e disciplinati, senza dimenticare però l’effetto voluminoso, che enfatizza il taglio in stile dandy.

tagli capelli molto corti

Come abbiamo visto nelle proposte Fabio Salsa primavera estate 2015 quest’anno è di moda anche il look in stile punk-chic, con frangia trasformata in maniera strategica in una cresta!

tagli capelli corti primavera estate 2015

TAGLI MASCHILI

Ancora mossi e naturali al centro della testa e corti sui lati anche i tagli di capelli da uomo, giovani, divertenti e assolutamente irresistibili.

Intermede tagli di capelli uomo 2015

Hai trovato il taglio dei tuoi sogni in questo articolo? Aggiungilo ai preferiti e fallo vedere alla tua parrucchiera: lei saprà sicuramente ricreare al meglio il look capelli che desideri per la primavera estate 2015!

Se cerchi altre bellissime idee hair style di tendenza, scopri anche i nuovi tagli di capelli proposti da Framesi!

Ti è venuta voglia di cambiare taglio o colore di capelli? Facci sapere nei commenti!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

L'Oreal rossetti Color Riche

Nuovi rossetti L’Oreal Color Riche: recensione, swatches

orly frozen

Smalti Orly ispirati ad Elsa di Frozen Disney