Tagli di capelli ricci lunghi

Tagli di capelli ricci Oggi vi proponiamo tanti nuovi tagli per i vostri capelli ricci lunghi o di media lunghezza.

Amati e odiati i capelli ricci possono diventare il vero protagonista del look e per il 2012 gli hairstylist ne hanno rispolverato il loro potere seduttivo e ci propongono tanti tagli di capelli ricci romantici e retrò.

Il liscio assoluto è ormai superato e per l’estate 2012 sono le onde fra i capelli la vera mania e per voi che madre natura le ha regalate naturali, non c’è niente di meglio di un nuovo taglio di capelli per esaltarle al massimo i vostri boccoli.

Se  avete i capelli ricci lunghi sapete bene quanto siano capricciosi e indomabili, spesso sono crespi e le onde poco definite, per questo, oltre che trattati con prodotti specifici, vanno spuntati e tagliati spesso per mantenerli sani ed evitare punte sfibrate e boccoli rovinati.

Vediamo subito allora i tagli di capelli ricci lunghi più belli e prendiamo ispirazioni per il nostro prossimo nuovo look!

Possiamo sfilare i nostri capelli ricci lunghi e provare qualche nuova colorazione di tendenza come il flamboyage o il chatouche per regalarci un taglio di capelli chic e alla moda, i capelli ricci infatti, con le loro onde naturali, moltiplcano l’effetto stiloso di queste nuove tecniche colore.

Tagli di capelli ricci
Tagli di capelli ricci
Tagli di capelli ricci
Se preferiamo la frangetta possiamo sfilarla di lato e lasciarla al naturale o lisciarla con la piastra per un taglio di capelli ricci più versatile. E anche sui nostri capelli ricci possiamo provare la tecnica dell’ombre hair che spopola fra le star come Rihanna.

Tagli di capelli ricci
Tagli di capelli ricci
E voi, amate o odiate i vostri capelli ricci? E come li portate di solito?

Scopri anche tagli di capelli corti idee primavera estate 2012, tagli di capelli medi idee primavera estate 2012 e tagli di capelli lunghi idee primavera estate 2012.
Scoprite anche la nostra sezione capelli con tutti i tagli di tendenza.

Written by Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

9 Comments

Leave a Reply
  1. i capelli ricci sono belli se nn sono troppo ricci, cioè se sono mossi in modo da riuscire a sistemarli. Quando sono troppo ricci invece sembra di avere in testa un cespuglio! Io infatti li ho fatti crescere e vado spesso dalla parrucchiera a farmeli stirare

  2. Io sono riccia e direi che mi piacciono, a volte li vorrei leggermente più definiti ma mi piacciono!
    Poi quando voglio cambiare li liscio, ci faccio qualche pettinatura..insomma per me l’importante è averli lunghi!

    XOXO

    Cami

  3. davvero belle queste acconciature!
    io non sono così ricca di natura così che per avere un risultato simile devo usare il mio ferro arricciacapelli della Karmin Salon Pro, ceramica e tormalina… il ristultato per me è soddisfacente… :)

  4. E’ possibile che siano così pochi i parrucchieri che sanno trattare i capelli ricci???? sarà che i miei sono anche molto fini…..
    Se avete da conigliarne uno a Roma zona nord-est mi fareste proprio un gran favore (da quando è venuto a mancare il MIO LUCIO sono 15 anni che giro ne ho trovata una brava a Terni ma non è proprio dietro l’angolo)
    Grazie

  5. Io li ho ricci ma vorrei cambiare taglio. sono di una lunghezza media, castani, tendo sempre a stirare il ciuffo. ma sono stanca vorrei cambiare. ho il viso quadrato e non so se più corti starebbero bene

Lascia un commento

Lift Effect collo e decollete e Lift Effect corpo di Somatoline: Review

Trucco doppio eyeliner: ecco il tutorial