Tailleur colorati da cerimonia: le migliori Vip da copiare!

Ecco i più bei tailleur da cerimonia delle Vip per invitata. Da Julia Roberts a Blake Lively e Dua Lipa, i completi colorati più belli!

Tailleur da cerimonia Vip da copiare, i più belli per invitata!

Invitata a nozze? I tailleur da cerimonia delle Vip possono darci gli spunti giusti!

Con la bella stagione ecco i primi inviti a matrimoni e cerimonie eleganti e se siamo alla ricerca di look perfetti per un’invitata a nozze, battesimi e comunioni sono le celebrità a regalarci tante ispirazioni. Le tinte forti sono un must per i mesi caldi, in fucsia, arancione o giallo e non solo, i tailleur colorati indossati dalle vip sono una soluzione pratica ma comunque chic rispetto ai classici abiti lunghi.

Vediamo i completi più belli e le idee di stile da copiare alle star!

BLAKE LIVELY

Dopo aver selezionato le acconciature da cerimonia vip più belle passiamo alle idee sull’abbigliamento per eventi eleganti e formali. Il tailleur pantalone è tra le soluzioni ideali per comodità e stile e colorato lo è ancora di più! Ecco la proposta di Blake Lively, l’attrice indossa un completo in tinta arancione con top monospalla con cui giocare con accessori come scarpe animalier ai piedi e borsette a fantasia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELLE Taiwan (@elletaiwan)

DUA LIPA

Tra i tailleur da cerimonia delle Vip più appariscenti c’è quello di Dua Lipa. La cantante ci propone un look da evento serale con bralette a vista, perfetto per una cena romantica o un party. In tinta fucsia acceso by Valentino, l’abito sartoriale si compone di giacca oversize e pantalone a vita alta a gamba ampia con ai piedi décolleté con plateau.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dua Lipa Fanpage (@queenofpop_dualipa)

JULIA ROBERTS

Tra i tailleur colorati più belli delle Vip e must have per cerimonia primaverile o estiva ecco il due pezzi scelto da Julia Roberts. L’attrice incanta con una tonalità giallo pastello molto tenue da indossare per occasioni o eventi di mattina. Eccola con pantaloni culotte a taglio crop e a gamba larga, giacca e camicia tono su tono. La chicca? Le stringate nere in vernice con tacco largo. Comodità e stile prima di tutto!

MARTINA COLOMBARI

Dal giallo al rosa scelto dall’attrice Martina Colombari. Una tinta, tra i colori moda primavera estate, che si sposa alla perfezione per un appuntamento diurno da abbinare alle bluse o alle camicie estate a fantasia a fiori per giocare di contrasti cromatici decisi e vivaci, soprattutto per un’invitata giovane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

MELISSA SATTA

La show girl Melissa Satta ci suggerisce un’idea di tailleur da cerimonia vip colorato in tinta verde in versione color block con top e scarpe. Il completo monocolore ha giacca con revers e pantaloni a zampa mentre il top e le décolleté si colorano di un fucsia intenso. E per cerimonia ci suggerisce anche un trucco occhi con glitter ad effetto super glow con labbra invece con rossetto scuro. Date uno sguardo anche a  Melissa Satta si veste da “Primavera” di Botticelli, tutti i look colorati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Vi piacciono i tailleur da cerimonia delle Vip da copiare per un invito a un matrimonio o ad un’occasione elegante? Qual è il vostro preferito e la migliore idea di stile secondo voi? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti