Cosa prescrive la moda primavera per i tailleur taglie forti? Colori e dettagli glamour sono tra gli elementi più interessanti, ma vediamo nel dettaglio tutte le tendenze moda e i look top da copiare!



TAILLEUR TAGLIE FORTI, LE TENDENZE 2023
In tema di tailleur taglie comode 2023 primavera, il colore è un grande protagonista. Spiccano infatti i completi con blazer e pantaloni nei colori moda primavera estate 2023 più chic, dal rosa al verde, dall’azzurro al rosso fuoco. A farsi notare sono anche i coordinati con stampe vivaci, ma non mancano toni scuri e raffinati, soprattutto per le occasioni eleganti.



TAILLEUR CURVY IN COLORI ACCESI
Come abbiamo già accennato, le tinte più intense sono le regine della primavera, soprattutto quando si parla di moda curvy. Elena Mirò sceglie il verde acido per i suoi completi con blazer morbido in stoffa, mentre da Boohoo sono protagonisti toni di rosa barbie e rosso fuoco per i look con giacca sfiancata che modella il punto vita. Marina Rinaldi e Fiorella Rubino scelgono il blu cobalto per i loro coordinati dall’animo più casual con giacca monopetto svasata, mentre Asos non disdegna punte di verde smeraldo più intense.







TAILLEUR IN COLORI PASTELLO E CHIARI
Preferiamo toni meno eccentrici? A farsi notare nelle nuove collezioni sono anche i tailleur taglie forti 2023 primavera in sfumature pastello, come il verde prato scelto da Boohoo o il rosa cipria protagonista da Marina Rinaldi. Nella collezione Rinascimento curvy trionfa il beige più sofisticato, che insieme al bianco premiato da Asos sarà perfetto abbinato ad accessori nude color carne.





IL CLASSICO TAILLEUR NERO
Immancabili tra i migliori tailleur taglie forti 2023 i modelli in nero, perfetti per l’ufficio e le occasioni formali. Da Marina Rinaldi sono proposti sia con pantalone e giacca fluida più casual che nelle varianti da cerimonia con pantalone a sigaretta e blazer in elegante triacetato bicolore. I look con pantalone a palazzo di Via Condotti saranno bellissimi con bluse in shade intense a contrasto, mentre Fiorella Rubino abbina ai completi neri bluse in tinta con seducenti ricami in pizzo.





TAILLEUR A FANTASIA
Ma come resistere questa primavera ai tailleur curvy a fantasia? Asos li propone con romantica stampa di rose rosa, Shein con motivi foliage, Marina Rinaldi in cotone stretch con motivo multicolor all-over! Look sbarazzini per donne che non amano passare inosservate, da abbinare a maglie e accessori in uno solo dei colori della stampa.






TAILLEUR CURVY ELEGANTI
Occasione elegante in vista? Il tailleur per donne curvy è la combinazione perfetta per essere raffinate anche se non vogliamo indossare un abito, qualche esempio? La collezione di abiti da cerimonia Marina Rinaldi 2023 suggerisce splendidi completi magenta in triacetato con giacca doppiopetto e pantaloni con pinces, Rinascimento premia tinte scure perfette per la sera come il blu notte, mentre da Elena Mirò trionfano i toni pastello più romantici come il celeste cielo, perfetto per look con bluse più ariosi. E per chi ama vestire alla moda ecco anche i completi con giacca con cintura o con stampa bicolor dalla fantasia optical di Shein.







Cosa ne pensate dei tailleur per taglie grandi che abbiamo selezionato per voi? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Promod 2023 primavera estate.
- Le novità Imperial 2023 primavera estate.
- Il catalogo Luisa Spagnoli 2023 primavera estate.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.
adoro tutto… tipo MARINA RINALDI blazer in crepe di enver satin (costo 249,00 €) e pantaloni in enver satin (prezzo 99,00 €)
Bello quello di VIA CONDOTTI nero!
Bellissimi colori
Bellissime le proposte nei toni del verde, del blu e del viola
Davvero belli questi tailleur
Questi colori mettono proprio tanta allegria,le proposte sono davvero belle
Bellissime proposte!
Proposte molto belle
Il verde acido di Elena Mirò mi piace un sacco!