Connect
To Top

Talasso Scrub Oro Collistar: recensione e opinioni

Pelle morbida e bellissima grazie alla nuova versione in edizione limitata del mitico Talasso Scrub di Collistar: Talasso Scrub Oro. Un prodotto che è diventato leggenda: unico e inimitabile, è da sempre il best seller Collistar. Per la primavera 2013, in occasione del trentesimo compleanno del marchio Made in Italy, Talasso Scrub indossa l’abito da sera e si illumina di un soffio di micro-pagliuzze d’oro che avvolgono la pelle in un abbraccio.

Talasso Scrub Oro Collistar Pelle morbida e bellissima grazie alla nuova versione in edizione limitata del mitico Talasso Scrub di Collistar: Talasso Scrub Oro.

Un prodotto che è diventato leggenda: unico e inimitabile, è da sempre il best seller Collistar. Per la primavera estate 2013, in occasione del trentesimo compleanno del marchio Made in Italy, Talasso Scrub indossa l’abito da sera e si illumina di un soffio di micro pagliuzze d’oro che avvolgono la pelle in un abbraccio.

Talasso Scrub di Collistar è il prodotto più amato del brand italiano che ha fatto della bellezza delle donne la propria missione: composto da una speciale miscela di sale marino ed oli essenziali, rimuove a fondo le cellule morte facendo risplendere la pelle, che sin dalla prima applicazione risulta morbida, vellutata e particolarmente ricettiva, pronta per ricevere i trattamenti di bellezza preferiti.
Talasso Scrub Oro

Questo speciale prodotto firmato Collistar sfrutta i benefìci del mare, con la talassoterapia, e quelli di purissimi oli essenziali dell’aromaterapia per rinnovare e rivitalizzare l’epidermide. Inoltre dona un immediato senso di vigore e dinamismo. Il suo segreto sta in un’esclusiva miscela di 90 tipi di sali marini immersi in un cocktail di oli supernutrienti e di essenze energizzanti, che trasformano il momento dello scrub in un momento di puro piacere.
scrub corpo collistar

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Come vi avevamo raccontato in questo articolo, qualche tempo fa ho avuto l’onore di partecipare ad uno splendido evento dedicato alle Beauty Blogger per celebrare i 30 anni di Collistar, e in quella occasione sono stata omaggiata del nuovissimo Talasso Scrub Oro in edizione limitata per la primavera 2013: una particolare versione del classico scrub di Collistar a base di sale marino ed oli essenziali arricchita da pagliuzze dorate che rendono la pelle luminosa e scintillante.
Talasso Scrub Oro Collistar

Ho utilizzato Talasso Scrub Oro Collistar molto spesso negli ultimi due mesi e sono rimasta stregata dal delizioso profumo balsamico e dalla consistenza perfetta dello scrub: abbastanza corposa per eliminare le cellule morte, ma al contempo delicata, anche grazie al mix di preziosi oli che nutrono a fondo l’epidermide.

Talasso Scrub Oro di Collistar è un prodotto davvero unico nel suo genere: oltre allo straordinario potere esfoliante della versione classica, questa edizione limitata è ricca di particelle dorate che illuminano la pelle e contrastano il colorito spento lasciatoci in eredità dal lunghissimo inverno appena trascorso.
Talasso Scrub Oro Collistar

L’applicazione del Talasso Scrub Oro Collistar è molto semplice: è necessario mischiare bene il composto dato che i cristalli di sale e la miscela di oli tendono a “dividersi”, per poi applicare Talasso Scrub Oro sulla pelle asciutta o umida, come faccio io, in piccola quantità sulle zone interessate con movimenti circolari prima della doccia. Questo massaggio rimuove in pochissimi istanti le cellule morte e lascia la pelle estremamente morbida, setosa e per niente appiccicosa.

Talasso Scrub Oro di Collistar svolge, infatti quattro diverse azioni benefiche per il nostro corpo e il nostro “spirito”, è infatti Esfoliante, per una pelle subito più pura e levigata, Rivitalizzante, rendendo la nostra pelle immediatamente più tonica e vitale, ma anche Vellutante-Superidratante, rendendo i tessuti setosi ed elastici, oltre che essere Ritemprante, per un immediato senso di benessere.
Talasso Scrub Oro Collistar

L’utilizzo di questo prodotto è indicato prima dei trattamenti specialistici perchè rende la pelle più ricettiva, ma anche nei giorni prima dell’esposizione al sole o all’applicazione degli autoabbronzanti garantendo un colore più omogeneo e duraturo, e ovviamente dopo l’abbronzatura, perchè elimina gli antiestetici effetti della desquamazione cutanea.

In questo periodo dell’anno non ho necessità di espormi al sole, ma utilizzando con regolarità Talasso Scrub Oro di Collistar ho notato un tangibile miglioramento delle condizioni della mia pelle, soprattutto nella zona delle braccia e delle gambe, dove la mia pelle è piuttosto secca.
Talasso Scrub Oro

All’interno della miscela, da mescolare accuratamente prima dell’uso, troviamo ben 90 tipi di sale marino diversi e oli essenziali e vegetali tra i quali soia, macadamia, mandorla e avocado ma anche menta, arancia e rosmarino, che conferiscono a questo prodotto un profumo davvero particolare che a me piace davvero moltissimo: la sensazione di questi preziosi ingredienti sulla pelle è davvero ritemprante, amplificata inoltre un bel getto di acqua calda sotto la doccia, che lava via le sostanze “scrubbanti” lasciando la pelle davvero morbidissima e profumata.

Il tocco in più? Il delizioso braccialetto firmato Collistar per celebrare in grande stile il suo trentesimo anno di successi in Italia e nel mondo!
Talasso Scrub Oro Collistar

SCHEDA PRODOTTO
Nome Talasso Scrub Oro
Marca Collistar
Prezzo 21 Euro per 300 gr di prodotto
VALUTAZIONE GENERALE
Vantaggi Ottimo scrub, ottimo profumo e bellissimo effetto luminoso
Svantaggi Nessuno svantaggio
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità 9
Prezzo 9
Qualità / Prezzo 9
Efficacia 9
Packaging 9
Voto complessivo 9

Voi avete mai provato Talasso Scrub di Collistar? Acquisterete la nuova versione Talasso Scrub Oro in edizione limitata per celebrare il trentesimo compleanno del marchio? Speriamo che la nostra recensione vi sia stata utile. Fateci sapere le vostre opinioni!

18 Comments

  1. Auty87

    16/05/2013 at 2:37 PM

    non l’ho mai provato,ma secondo me è favoloso…quanto costa?

  2. diamante_solitario

    16/05/2013 at 2:39 PM

    carina l’idea di aggiungere le pagliuzze oro

  3. annar

    16/05/2013 at 2:58 PM

    è da provare..

  4. Shiny

    16/05/2013 at 3:17 PM

    Io avevo provato tanto tempo fa un prodotto simile ma della naj oleari. Costava 50 euro e lasciava la pelle una seta.
    Questo sicuramente sarà ottimo ed altrettanto costoso

  5. Rossella

    16/05/2013 at 3:46 PM

    è super brillante,wowwwwwwwww!

  6. trillina77

    16/05/2013 at 4:34 PM

    pensavo fosse più cara

  7. sissolotta82

    16/05/2013 at 4:39 PM

    ho sentito parlare molto bene di questo scrub

  8. Grangers

    16/05/2013 at 5:12 PM

    l’ho usato molto spesso poi sono passata allo scrub della geomar, ma quello della collistar era meglio formulato perchè i sali erano molto fini

  9. ukkia

    16/05/2013 at 5:13 PM

    Da provare!

  10. Narim

    16/05/2013 at 6:18 PM

    mi incuriosisce tantissimo provarlo!

  11. Angel.206

    19/05/2013 at 11:36 AM

    Beh, finalmente 1 inci decente…

  12. Filo89

    20/05/2013 at 1:34 PM

    provareeeeeeeeee

  13. angy68

    21/05/2013 at 10:51 AM

    pensavo costasse di piu’. lo voglio proprio provare… dalla descrizione che ne avete fatto pare ottimo.

  14. Anna

    21/05/2013 at 3:36 PM

    Io amo Collistar! :) Stupendo veramente!!

  15. Mokarta

    23/05/2013 at 11:22 PM

    21 euro… no non lo comprerei… anche se quel color oro mi fa impazzire!!

  16. Berry

    28/05/2013 at 10:33 AM

    umm interessante, sicuramente lo proverò

  17. Ela.makeup

    01/06/2013 at 10:21 PM

    troppo bello!! andrà nelle richieste regalo di compleanno!

  18. Deborha FashionStyle

    03/06/2013 at 2:11 PM

    stupendooooo

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!