Talco liquido L’Erbolario

Con il caldo di questi giorni, chi ha voglia di mettersi la crema idratante? Io di sicuro no, ma ho trovato una bella alternativa: il talco liquido de L’Erbolario. Fra i marchi di erboristeria, L’Erbolario è sicuramente tra i più famosi perché ha prodotti di buona qualità e i prezzi sono abbastanza contenuti.

Il talco liquido de L’Erbolario è stato lanciato qualche anno fa, ma è sempre di gran moda per la sua utilità e per le irresistibili fragranze. Generalmente il talco è in polvere ma questa versione è decisamente più pratica e veloce. Mantiene le virtù assorbenti del talco tradizionale ma senza i classici inconvenienti … chi non hai mai sparso la polvere ovunque? Che fastidio!

LA PROVA
Ho provato il talco liquido de L’Erbolario, come consigliato, dopo la doccia e devo dire che rinfresca e idrata allo stesso tempo. E’ un’emulsione molto leggera che si spalma e si assorbe con estrema facilità. Rende la pelle morbida e vellutata e dona una sensazione di asciutto pur essendo un fluido.

Il profumo – io ho scelto quello all’iris – è delicato ma resiste a lungo sulla pelle dando la sensazione di essere sempre in ordine e profumate. La confezione è carina e potete esporla con orgoglio nel vostro bagno e il prezzo è abbordabile (circa 11,00 Euro) considerato anche il fatto che basta una noce di prodotto per ottenere l’effetto desiderato.

Scritto da Monica

Foto del profilo di Monica

Ho 33 anni e vivo in provincia di Varese. Se dovessi descrivermi con quattro aggettivi, direi che sono dolce, testarda, permalosa e sensibile. Il mio motto è: Non esistono donne brutte ma solo donne pigre (Helena Rubinstein)

3 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Only you nail sticker di Marionnaud

Ombretto polvere luminosa di Collistar